9 anni fa
A me hanno modificato la centralina... Ma credo sia ora di resettarla 😄 😄Quotato da rauck,io posso variare, ho la mente a geometria variabile 😄 😄Quotato da freemind_0012,Certo che vantarsi di avere una mente femminile, poi guardi in basso e ci trovi un maschio pure attivo mentre chi si vanta altrettanto ma guardando in basso vede una femmina vera, qualche invidia da regolamento la suscita sicuro 😄 😄 [...]
9 anni fa
Standing ovation per teQuotato da paulfrancy][quote=charlize][quote=Cpbixo,
tu si vede che non sai nulla di quello che parli, dopo che ti sei operata secondo te un uomo mediamente esperto non percepisce la differenza tra la mia pseudo vagina e quella di una donna vera? .... Poi cosa gli racconti dopo ? Non a tutti piace essere presi in giro.
Nonostante sono donna all'anagrafe se sto con un uomo è giusto che sappia chi sono veramente, questo per me è coerenza
9 anni fa
I concetti positivi che hai espresso potrebbero essere ampliati e sviluppati, per evidenziarli ulteriormente, ma avrebbe poco senso ripresentare con altre parole ciò che già concordiamo appieno.Quotato da Albaxx,.....credo che ci siamo impantanati in qualcosa da cui e' difficile uscire, ma che ritengo positivo in quanto forse per la prima volta abbiamo davvero sviscerato certi argomenti anche in modo pesante e a volte e' necessario.....quello che stabilisce la legge lo sappiamo ...qui al massimo e' stato infranto (ed e' tutto da vedere) il regolamento di un gioco...perche' in un gioco anzi per l'esattezza in un (parco gioci) ci troviamo e gli aspetti ludici dovrebbero essere prima di tutto giocosi e liberatori e fuori dai rigidi incasellamenti..cio' che mi dispiace e' che qui e non solo in questo thread come al solito di leggerezza, umanita', giocosirta' ce n'e' poca ma sopraffazione e arroganza si sprecano ( una risposta anche ad un altro 3d da poco postato sul perche' c'e' molta aggressivita')...anche prendersi troppo sul serio e' sbagliato...almeno per me..e forse il primo\a a infrangere le regole e' proprio chi gioca male, sta' qui con la stessa leggerezza in cui starebbe in un'aula di tribunale penale o a una leziona di oratoria e non seduto\a sul bordo di un letto a sprigionare erotismo e sensualita agognando l'esplosiane del piacere....comunque..tornando al contendere leggo l'affermazione che nella categoria trav. trans. non ci sono infiltrati..eccome se ce ne sono,,se non e' un infiltrato un uomo pieno di peli che a culo all'aria e con un perizomino di pizzo si spaccia per femmina (perche' ricordiamoci che trav trans nella mentalita' comune significa femmina o imitazione della stessa) e le donne in primis dovrebbero essere le prime a sentirsi offese da cosi brutte parodie fuori del periodo di carnevale....quindi appellarsi alla rigidita' di un regolamento con maglie cosi larghe che invece delle acciughe fa passare le balene mi sembra anacronistico....e d'altra parte mettere regole certissime e' impossibile ...quindi torniamo al gioco e alla ricerca del piacere e smettiamola di creare dispiaceri...tanto se qualcuno\a gioca male e' il primo\a a pagarne le conseguenze 💋 💋...siamo piu' buoni, umani, erotici, sensuali , giocosi ..e piu' che alle regole del'inquisizione pensiamo al piacere visto che abbiamo la possibilita' di farlo, pensiamo ad un natale che regali felicita' e orgasmi...siamo priima di tutto esseri umani e la prima regola del piacere e' mantenersi tali ..la troppa rigidita' lo allontana 🙂 🙂
Diciamo solo che la "trasgressione erotica" dove essere sempre un gioco piacevole. Se questo non avviene, è meglio cambiare divertimento, magari andando a fare più passeggiate all'aria fresca e frizzante dell'inverno.
Patty&Pier
9 anni fa
Anticipo un po' alba...che risponderà sicuramente con più cognizione di me... Ho seguito un po' la diatriba su francesca (che ha ben deciso di chiamarsi fuori) e dall'esterno sembra che si sono affrontate le due scuole di pensiero su questo argomento e in generale del sito stesso: chi pensa che le regole siano essenziali anche nel gioco erotico e sia giusto farle rispettare anche in un sito per non creare confusione... e chi pensa che le regole debbano esserci e ben chiare, ma lasciate al libero discernimento del singolo utente basando la permanenza in questo sito sul fatto che, per quanto serio, è pur sempre un sito fatto di leggerezza, spensieratezza e sesso...Quotato da Guardami,Abbiamo letto accuse di arroganza, sopraffazione, insensibilità... ci è difficile capire come questo possa essere definito "civile confronto".Quotato da Albaxx,siamo su un libero forum..e per fortuna mi sembra che finora e stranamente ci siamo tutti mantenuti nel civile confronto
A parer mio entrambe difese validamente e con passione, forse con qualche parolina fuori luogo ogni tanto (ma nella discussione anche animata può starci) ma pur sempre rispettabili...
Dopo di che infiltrati ce ne sono in ogni categoria, sarebbe impossibile andare con il lanternino ad individuarli tutti e segnalarli... un po' di elasticità rende ancora più gradevole la presenza di chi gestisce A69
9 anni fa
Ma per me Charlize non è stata ottusamente rigida (forse lo è o forse no, non sta a me dirlo, ne a nessuno)... difende ciò che pensa nel modo che ritiene opportuno come chiunque altro 😮 ....posso non pensarla alcune volte come lei, ma non credo di aver offeso lei, magari rileggendo ciò che ho scritto... anzi mi sono sentito un vecchio democristiano, roba da primissima repubblica 😄Quotato da Guardami,@Alessiocince
Senza entrare nel merito della "rigidità" (che poi è un modo paraculo per far passare l'idea che Charlize sia stata ottusamente rigida e non intellettualmente disciplinata) e del modo in cui si "dovrebbe" o [...]
Nessuno è tenuto ad offendere l'altro, ma tutti siamo nella possibilità di esprimere il nostro pensiero, magari argomentandolo nel modo che riteniamo opportuno, dentro o fuori dal coro
9 anni fa
Sai che non lo so.. cioè mi spiego: teoricamente hai ragione, regole certe dovrebbero portare alla parità di tutti gli utenti del sito ed è anche giusto!!!... però se scendiamo nella pratica (ti porto degli esempi banali) quelli che sono chiamati "infiltrati" come li spieghi e soprattutto come li gestisci? E fidati, anzi lo sai sicuro meglio di me, ci sono un po' in tutti i siti da fecebook in sopra...Quotato da charlize,alessio sta cosa mica la capisco... l'ho letta ma mi sfugge. le regole del gioco... inteso come momento ludico di sesso ... sono una cosa....e le regole di iscrizione ...prettamente un fatto amministrativo e gestionale sono altra cosa.Quotato da alessiocince,Anticipo un po' alba...che risponderà sicuramente con più cognizione di me... Ho seguito un po' la diatriba su francesca (che ha ben deciso di chiamarsi fuori) e dall'esterno sembra che si sono affrontate le due scuole di pensiero su questo argomento e in generale del sito stesso: chi pensa che le regole siano essenziali anche nel gioco erotico e sia giusto farle rispettare anche in un sito per non creare confusione... e chi pensa che le regole debbano esserci e ben chiare, ma lasciate al libero discernimento del singolo utente basando la permanenza in questo sito sul fatto che, per quanto serio, è pur sempre un sito fatto di leggerezza, spensieratezza e sesso...Quotato da Guardami,Abbiamo letto accuse di arroganza, sopraffazione, insensibilità... ci è difficile capire come questo possa essere definito "civile confronto".Quotato da Albaxx,siamo su un libero forum..e per fortuna mi sembra che finora e stranamente ci siamo tutti mantenuti nel civile confronto
A parer mio entrambe difese validamente e con passione, forse con qualche parolina fuori luogo ogni tanto (ma nella discussione anche animata può starci) ma pur sempre rispettabili...
Dopo di che infiltrati ce ne sono in ogni categoria, sarebbe impossibile andare con il lanternino ad individuarli tutti e segnalarli... un po' di elasticità rende ancora più gradevole la presenza di chi gestisce A69
per me in ambito ludico e sessuale può anche non vigere nessuna regola. non c'entra nulla con quanto argomentavo...
le regole di iscrizione esattamente come le regole per essere inseriti in un ambito anagrafico sono ... asettiche, fredde e matematiche... come si può avere la pretesa che non siano rigide sulla base del fatto che poi avviano delle conoscenze di gioco leggere e ludiche...
ogni sito è un'organizzazione seria e rigida. con regole nette ma perché questo serve alla efficacia della gestione. e serve a tutelare noi tutti. a garantire certezza e parità di trattamento di tutti gli utenti. ed è un bene che sia cosi.
non c'entra nulla con la frivolezza dello scopo per cui è preposto.
Guarda che la penso come te sulle regole e ti stimo molto per le battaglie che conduci cercando di portare quanta più onestà possibile... per me puoi essere rigido come più credi nello stilare le regole, ma, e mi scuso per la noia che susciterà questa discussione, la furbizia (termine da leggersi con accezione negativa in questo caso) prevarrà sull'onestà, appunto perché moltissimi vedono come un momento ludico l'iscrizione ad ogni sito del genere e viene tralasciata o "amabilmente" modificata, per quanto sia richiesta, ogni onestà intellettuale. Abbandonando un momento la diatriba su francesca (in cui non posso entrare per scarsa conoscenza di tutti i fattori in gioco), ti chiedo: quanti george clooney hai letto passare per a69 che poi si sono dimostrati essere poco più che fantozziani?
Ce ne sono tutt'ora, a migliaia (e così mi faccio qualche nemico nella mia stessa categoria di singoli 😄 )
La difficoltà in chi gestisce questo sito è proprio nel dosaggio di frivolezza e serietà... e dovendo dosare, quella frivolezza cui fai riferimento cadrà inevitabilmente anche all'interno delle regole (nella loro applicazione concreta)... non si può fare a meno, altrimenti se applicassimo solo la rigidezza ance dal momento zero dell'iscrizione rischieremmo di diventare dei burocrati del sesso 😄
Spero di aver annoiato il meno possibile 😄
9 anni fa
Anch'io credo, invece, che sia stata una bella discussione dove ognuno ha espresso il proprio pensiero senza i soliti OT o gne gne che si leggono altrove.
9 anni fa
Ed infatti così è e dovrebbe essere. Difficile che accada che si stravolga da un giorno all'altro la propria idea. La propria idea si affina e lentamente si evolve in base al nuovo sapere acquisito ed alle nuove esperienze vissute. Credere che nel tempo non si possa cambiare opinione non è nulla di più sbagliato sopratutto quando si possiede una florida intelligenza che si fa lavorare.
9 anni fa
Ma poi alla fine si è capito perché per molti ragazzi nasce la curiosità di provare a stare sessualmente con un trans o trav?Quotato da Napoletano95,Perchè per molti ragazzi nasce la curiosità di provare a stare sessualmente con un trans o trav?
9 anni fa
Quotato da Guardami,È tanto vero quanto va apprezzato chi ammette che si sbagliava su un certo argomento, o che gli è venuto un dubbio. Eppure si parla (e si scrive) molto più di quanto si conosca.Quotato da pussyfarter,Ed infatti così è e dovrebbe essere. Difficile che accada che si stravolga da un giorno all'altro la propria idea. La propria idea si affina e lentamente si evolve in base al nuovo sapere acquisito ed alle nuove esperienze vissute. Credere che nel tempo non si possa cambiare opinione non è nulla di più sbagliato sopratutto quando si possiede una florida intelligenza che si fa lavorare.
Purtroppo, spesso entrano in gioco l'orgoglio, l'ottusità, la necessità di credere in qualcosa, gli interessi materiali; e non si cambia idea nemmeno col tempo.
9 anni fa
Credo che il motivo sia che molti uomini desiderino fare sesso con donne che hanno un modo di pensare identico a loro.Quotato da gueststar,Ma poi alla fine si è capito perché per molti ragazzi nasce la curiosità di provare a stare sessualmente con un trans o trav?Quotato da Napoletano95,Perchè per molti ragazzi nasce la curiosità di provare a stare sessualmente con un trans o trav?
9 anni fa
Io quoterei un generico Buon Natale va'... 😄 😎Quotato da paulfrancy,Quotato da pussyfarter,Credo che il motivo sia che molti uomini desiderino fare sesso con donne che hanno un modo di pensare identico a loro.Quotato da gueststar,Ma poi alla fine si è capito perché per molti ragazzi nasce la curiosità di provare a stare sessualmente con un trans o trav?Quotato da Napoletano95,Perchè per molti ragazzi nasce la curiosità di provare a stare sessualmente con un trans o trav?![]()
ricominciamo .... 😇
9 anni fa
Troppo filosofico @Rauck ... falla più facile! Pensiero femminile: avrà anche il sedere rifatto... Pensiero maschile: Culo! (si scherza. le donne sono molto più cattive, gli uomini molto meno prfondi) 😄 😋 🙂Quotato da paulfrancy,
9 anni fa
9 anni fa
Si ma poi quando il sesso diventa una questione di pane oltre che di pene necessariamente è una priorità 😄 😄Quotato da jasmine33,Aahahahahaha nooo. Tu di sicuro non sei tra quelle che antepongomo il sesso come scopo principale della vita. Ma devi ammettere che questo e' il tipico modo di pensare di molti maschi. Sesso sesso sesso. Se in modo spregiudicato, senza remore, senza limiti ... ancora meglio. E tutto questo non si trova nellaaggior parte delle donne. Hanno altre priorita'Quotato da paulfrancy,Quotato da jasmine33,A questa affermazione si puo' solo quotare in totoQuotato da pussyfarter,Credo che il motivo sia che molti uomini desiderino fare sesso con donne che hanno un modo di pensare identico a loro.Quotato da gueststar,Ma poi alla fine si è capito perché per molti ragazzi nasce la curiosità di provare a stare sessualmente con un trans o trav?Quotato da Napoletano95,Perchè per molti ragazzi nasce la curiosità di provare a stare sessualmente con un trans o trav?![]()