Eros & Psiche

24 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Prova effettuata per un paio d'ore qualche anno fa in un privè della Capitale, il più grande come estensione e quello con il maggior numero di singoli presenti tutti i sabati. Sfida-scommessa con il lui di coppia amica, fra il serio ed il faceto.
Mi sono vestita con cura particolare, diciamo molto sexy, e a tutti quelli che ci (ero col Pinko, naturalmente) si ponevano davanti parlavo ed ammiccavo come Sandra Milo quando faceva la svampita in tv, anche accentuando. Insomma, da vera oca.
Bionda son bionda e come tale stupida per definizione, in più con quell'atteggiamento pensavo di essere automaticamente scartata da tutti -od almeno da buona parte di- quelli che mi approcciavano, parecchi, per la verità (potrei quantificare in una cinquantina, a spanne). Ostentavo anche un atteggiamento molto disponibile proprio per attirarli, per la buona riuscita dell'esperimento. Ebbene, vuoi che ti dica quanti mi hanno rimbalzata o concludo qui? Concludo qui. ;-)
Pallina

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pifferodolce,
Quotato da pinkoepallina,
Prova effettuata per un paio d'ore qualche anno fa in un privè della Capitale, il più grande come estensione e quello con il maggior numero di singoli presenti tutti i sabati. Sfida-scommessa con il lui di coppia amica, fra il serio ed il faceto.
Mi [...]
..no veramente ! ....non ho capito quanti hanno rinunciato ...
Nessuno. Ma la questione è malposta. Geneticamente il maschio è predisposto a farsi attrarre dal lato estetico e nel caso a passarci sopra comunque. Essendo poi naturalmente dominante, tende a scegliere una dominabile, quindi una bella stupida mette più a suo agio un normale mediodotato. Diversamente la donna cerca il maschio alfa forte capace protettivo e intelligente, che deve custodire la tana produrre prole più avanzata e portare il cibo. Bisogna chiedersi quindi se a una donna intriga di più il maschio bello ma stupido o quello meno bello ma intelligente. Questo per statistica. Poi l'optimum è rappresentato da un uomo intelligente una donna intelligente, magari belli, che si incontrano si piacciono si capiscono e creano uno stato di complicità anche sessuale che li rende la migliore delle eccezioni. A me per esempio fa impazzire la donna intelligente bella e porcellina. Sembra banale e ovvio. Ma molti si farebbero intimidire.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da pifferodolce,
Quotato da pinkoepallina,
Prova effettuata per un paio d'ore qualche anno fa in un privè della Capitale, il più grande come estensione e quello con il maggior numero di singoli presenti tutti i sabati. Sfida-scommessa con il lui di coppia amica, fra il serio ed il faceto.
Mi [...]
..no veramente ! ....non ho capito quanti hanno rinunciato ...
Nessuno.
E, sono convinta, non per le mie presunte grazie... è un problema di fame nel mondo. Senza generalizzare ovviamente, anche se 50 su 50 mi sembra un rapporto percentualmente interessante.
Tengo a precisare che è un discorso, il mio, legato al gioco, alla trasgressione o all'avventura. Nella ricerca della propria compagna di vita il discorso cambia, mi sembra logico.
Pallina
PS Ahahahah ciao Pablito, non ti avevo letto, abbiamo scritto in contemporanea. Ti straquoto sull' "intimidazione" finale.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Piffero, hai chiesto se esiste una relazione fra intelligenza ed erotismo, cosa c'entrano le prostitute?
Che fai, porti tu stesso il tuo post in OT? Non che mi interessi (figurati, a me gli OT, se non eccessivi, piacciono pure) ma il discorso privè è molto valido a fini statistici, la prostituzione, ti ripeto, è un altro pianeta.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Per una donna intelligente, fingersi stupida non solo è possibile ma è quasi una pratica abituale.
Impossibile a qualsiasi persona stupida fingersi intelligente
Non conosco nè Pinko nè Pallina, ma credo che con intelligenza sia riuscita a fare l'oca e che nella rete che ha teso, pardon..il sondaggio che ha fatto, sono caduti TUTTI.
.... In un privé del resto gli uomini non vanno a cercare il cervello...

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Piffero purtroppo il problema di molti uomini specie maggior parte di singoli quando entrano in certi i prive manco hanno il coraggio di avvicinarsi o addirittura aspettano all' ingresso come il gatto aspetta il topo che esca dalla tana. 😄 e quando qualche coppia si muove eccoli tutti dietro .
Quello che ci fa pensare da diverso tempo che ultimamente si sia perso un po lo spirito di questo gioco, per cui l' arte di seduzione o corteggiamento e rimasto per pochi intenditori,e ci rendiamo sempre più conto mi rendo che molti uomini saltano questa prima fase nell'approccio.
Poi anche se si cambia tipo di ambiente lasciando perdere i locali trasgressivi ma in qualche discoteca la cosa non cambia. e non dipende di sicuro dal locale ma da chi lo frequenta come casi che abbiamo spesso notato benissimo pure con certi ragazzi con certe ragazze
Una volta tutto questo esisteva di più.... 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pifferodolce,
Quotato da padovani,
Piffero purtroppo il problema di molti uomini specie maggior parte di singoli quando entrano in certi i prive manco hanno il coraggio di avvicinarsi o addirittura aspettano all' ingresso come il gatto aspetta il topo che esca dalla tan [...]
..interessante...cosa è cambiato ?
..parli di giovani o in generale...?..la mancanza di approccio ..intendo
esatto..
per es.una singola che conosciamo era stata in un locale con delle sue amiche e mi ha raccontato se ci forse stato un ragazzo o un uomo che li avesse fatto un tipo avance o proposta pure in modo simpatizzante per ballare insieme qualche latino o liscio..
La stessa cosa l'abbiamo notato pure noi..spesso ci sono ragazzi o uomini soli che non sanno nemmeno come approcciare forse per timidezza o forse per altri motivi,oppure che siano cambiati i tempi ma di sicuro una volta pure in discoteca si conquistava di più,
pure che ne so con un certo dialogo in modo simpatizzante di sicuro farebbe più effetto di un bel fisico,.cosa che spesso viene mancare in qualsiasi tipo di locale che sia trasgressivo o no... 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
Piffero purtroppo il problema di molti uomini specie maggior parte di singoli quando entrano in certi i prive manco hanno il coraggio di avvicinarsi o addirittura aspettano all' ingresso come il gatto aspetta il topo che esca dalla tan [...]
... si stava meglio quando si stava peggio .... 😋 😋 😋 💋 💋 💋
😄 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pifferodolce,
Quotato da padovani,
Quotato da pifferodolce,
Quotato da padovani,
Piffero purtroppo il problema di molti uomini specie maggior parte di singoli quando entrano in certi i prive manco hanno il coraggio di avvicinarsi o addirittura aspettano all' ingresso come il gatto aspetta il topo che esca dalla tan [...]
..interessante...cosa è cambiato ?
..parli di giovani o in generale...?..la mancanza di approccio ..intendo
esatto..
per es.una singola che conosciamo era stata in un locale con delle sue amiche e mi ha raccontato se ci forse stato un ragazzo o un uomo che li avesse fatto un tipo avance pure in modo simpatizzante per ballare insieme qualche latino o liscio..
La stessa cosa l'abbiamo notato pure noi..spesso ci sono ragazzi o uomini soli che non sanno nemmeno come approcciare forse per timidezza o forse per altri motivi,oppure che siano cambiati i tempi ma di sicuro una volta pure in discoteca si conquistava di più,
pure che ne so con un certo dialogo in modo simpatizzante di sicuro farebbe più effetto di un bel fisico,.cosa che spesso viene mancare in qualsiasi tipo di locale che sia trasgressivo o no... 🙂
..accidenti
...eppure qui sembrano tutti dei latin lover..ma tutto sommato non mi stupisce più di tanto ...il mondo del virtuale secondo me ammazza le capacita di dialogo e approccio
eh già di sicuro le cose programmate perdano di un certo fascino e mistero dell'incontro,senza contare che molti confondono la trasgressione con lo strafare senza il minimo di ricercatezza naturale.. 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pifferodolce,
Quotato da padovani,
Piffero purtroppo il problema di molti uomini specie maggior parte di singoli quando entrano in certi i prive manco hanno il coraggio di avvicinarsi o addirittura aspettano all' ingresso come il gatto aspetta il topo che esca dalla tan [...]
..ma non è che in parte è colpa di certe coppie che vogliono solo ...un bel corpo ...che però non metta in crisi il menage...dico ,poi ,non so !
ma forse sarà colpa pure delle coppie,ma di sicuro se un singolo riesce a corteggiare pure in modo carino, socievole e simpatico con una coppia l'effetto potrebbe esaltare di più...poi non è detto che ci sia dato qualcosa per scontato,mal che vada avrà sempre avuto un modo carino per socializzare con qualche coppia non credi?
almeno nei ns casi le poche volte che abbiamo giocato nei prive con certi singoli è perchè hanno sempre dimostrato di sapere approcciare in modo simpatizzante con entrambi oltre essere carini fisicamente 🙂.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pifferodolce,
Pensavo che il tema interessasse di più...ma a quanto pare sbagliavo.
Padovani a indirizzato la parte ..psiche ...verso la capacità di interagire ...mi sembra un tema che lascia molti spazi ...
🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Cpbixo,
Una donna bella e intelligente, per la maggior parte degli uomini, è addirittura imbarazzante. Diciamola tutta: gli uomini in genere sopportano già male un confronto alla pari, se poi si accorgono di essere in svantaggio intellettuale si tirano volen [...]
Come è vero ....
🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sandrele,
@Pallina, il tuo test è scientificamente scorretto, manca il campione di riferimento e poi è farmaco vs placebo 🙂
Ti saresti dovuta confrontare con donne belle come te (molto difficile) ed anche intelligenti... probatio diabolica 💋
L. [...]
io non ci ho capito molto ma... a pallina me la farebbi anche se e' inteliggente, e una botta gle la dessi pure al placebo che non la conosco,
e poi piffero usciamo insieme qualche volta! quelle sceme me le dai a me 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😋 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da pifferodolce,
..comunque se una è intelligente è difficile ...nasconderlo
alcune donne per amore di un uomo ci riescono pure bene sappilo...
piu' di alcune...poi scopri che non sei veramente il re della jungla quando finisce......

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Significa che poi se un test ha dato un esito e un altro test ne ha dato un altro non è cosi pacifico che questi poveri vituperati...e sempre considerati pronti a ogni evenienza. .e sempre accondiscendenti di fronte alle grazie di una bella ragazza o [...]
Ma certo tesorina, mettiamola in discussione, la mia tesi, ma sempre fra il serio ed il faceto. Come ho specificato in apertura, non ho la pretesa di enunciare Grandi Verità valide universalmente 🙂
Prima però riporto alla ribalta il tema del topic, o meglio quello che chi l'ha proposto desidererebbe sviscerare, e cioè: "Secondo voi esiste una relazione tra intelligenza ed erotismo . P.S Io, una donna per bella che sia ,se è stupida me lo ammoscia". E' importante, bisogna partire da qui.
Si parla quindi, in primo luogo, di una donna bella ma oca... che dovrebbe "ammosciarlo". La bella ed intelligente è una deriva collaterale che entra in ballo successivamente e sempre che l'intelligenza ci sia, dal momento che quest'ultima è una prerogativa che per sua natura non ha una percezione immediata come la bellezza. Modestia mi suggerisce di aggiungere "o presunta tale".
Ho anche specificato che la ricerca di un piacere sessuale momentaneo (o episodico) è ben diversa da quella dell'anima gemella o, se preferisci, da quella di una persona con la quale si desidera intrecciare un rapporto più serio e/o duraturo.
Il cliente di privé, o più genericamente l'uomo in cerca di avventura -questo avevo in mente di dimostrare con il mio "test"- se ne strafrega del contenuto, se il pacco è bello lo desidera e basta. Il fatto che poi possa dimostrarsi veramente un "pacco" è per lui decisamente irrilevante.
E sai che ti dico? Li preferisco così, pane al pane: "Sei bella (per me) ti trombo cum maximo gaudio e te saluto".
In questo campo -la trasgressione- nutro da sempre una naturale diffidenza verso i "cercatori di interiorità", perché so benissimo a quale interiorità vogliono arrivare.
Questo naturalmente non significa che anche qui non possano nascere delle belle amicizie basate su stima e considerazione (a me è successo, ad esempio, e con più di un singolo). Ma è un'altra deriva collaterale e no davvero il motivo per cui un uomo si iscrive in un sito come questo o decide per una capatina in un privé. Costosetta, fra l'altro, per trovare semplicemente un'amica, magari intelligente.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Anche a me una donna bellissima ma oca me lo ammoscia......dopo!

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Anche a me una donna bellissima ma oca me lo ammoscia......dopo!
In effetti, a meno che non si metta a fare "Qua Qua Qua Qua" sul più bello, non si capisce perchè, se è bella, bona e pure passionale, dovrebbe ammosciarlo.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
ecco quindi basta che stia zitta 🙂-
io non incontro nei prive e sono in modalità cene e pizze e lunghe chiacchierate prima di.... quindi l'ammosciamento sarebbe inevitabile ma non faccio testo.... invece se si parla di uomini a molti non [...]
Leggendoti ora mi è venuta istintiva una riflessione.
Ci stai dicendo come tante altre volte che ti piace che con i tuoi partner di gioco si crei feeling,dialogo
e tutte le altre cose che in un prive...sono più complicate da trovare(tutte cose apprezabili ehhh).
Mi chiedevo,visti i tuoi 2000 incontri,visti i tuoi tre incontri a settimana (se qualcuno...come sempre tu stessa dici lo hai incontrato più volte gli incontri settimanali diventano più di tre),visto il tempo da dedicare al lavoro,visto il tempo da dedicare al sonno,al mangiare ed a tutte le altre necessità quotidiane,vista la tua costante presenza sul forum, mi chiedevo appunto come fai ad "intuire" al volo che poi una volta incontrati i tuoi partner...scatti questo feeling.
Devi avere un intuito davvero superiore alla norma per arrivare a tanto. 😮 😮 😮
A me(dal basso dei miei "pochi" incontri) è successo più di una volta che dopo tante mail,telefonate,scambio di foto o chiacchiere su skype...arrivati al caffè conoscitivo...non sia scattato nulla.
Complimenti a te che hai questa dote e che (da quello che racconti) la totalità degli incontri de visu...si evolvano in giochi.
Non vederci dietrologia o un celato intento di far notare che tu sia di bocca buona ma...davvero un riconoscerer questo tuoi intuito fuori dalla norma

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Anche a me una donna bellissima ma oca me lo ammoscia......dopo!
e pensare che vi ho difesi....(ho difeso il genere maschile da una ineluttabile resa di fronte alla fame nel mondo... 🙂)
lize hai ragione scusami ma...se non ero un tipo che non sa mentire non divorziavo due volte 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pifferodolce,
..in poche parole se sei eccitato come un bufalo non ti frega molto del cervello della ...(fortunata)...nel mio caso .
Altra parentesi viene dal constatare che molto spesso c'è una proporzione tra bellezza e ...altre qualità.
Mi spiego ... [...]
piffero diciamo che in generale e alla mia eta...dopo la seconda guardi lontano verso la finestra e pensi: -ma questa e tutta scema!-

no! sono serio, Desmond morris ha anche scritto "il comportamento intimo" che sviluppa la scimmia nuda più nello specifico per gli atteggiamenti sessuali e i significati dei gesti .....leggilo di corsa se ti piace l etologia!

per l intelligenza ti posso dire che avendo avuto molte compagne stabili e avendo bevuto come una carta assorbente il loro modo di essere ho dilatato molto il concetto di intelligenza!
dalla mia attuale compagna ho riimparato ad apprezzare le cose semplici che avevo dimenticato, io sono molto più complicato di lei come persona ma non mi sento più intelligente casomai più nevrotico!
la gioia di godere delle piccole cose ,quelle buone, come il pane caldo lo devo a lei,
la sua limpidezza e' la capacita' di comprendere il mondo senza farsi domande e' una forma di consapevolezza naturale che ti avvicina alla madre terra e all equilibrio personale, e un ingenua anche un po' bambina ma quando ce da muoversi la sua enorme bussola naturale la porta sempre verso il polo positivo...al contrario di me!

allora chi e' intelligente??????? 😮 😮 😮


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Eros & Psiche

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni