7 anni fa
è molto bello fare la puttana per strada, un paio di anni fa avevo trovato un posto tranquillo fuori dai giri e per una estate più di qualche sera andavo a prostituirmi, ed è molto eccitante quandi si viene pagate per fare una cosa che avrei fatto anche senza soldi, e poi mi piaceva quando ragazzi giovani venivano per scoparsi una trav matura
7 anni fa
per me sei davvero carinaQuotato da lauratrave76,mi piacerebbe provare ma ho timore...e poi sono ancora un po' bruttarella 😭Quotato da laurafr,Io una volta a Roma zona euro e stato bellissimo ma tanta paura sono stata circa 4 ore in piedi e con i tacchi 12 che bello minigonna le autoreggenti che si vedeva il bordo della calza e un freddo ho fatto 150 euro baci laura 💋 💋 💋 💋 [...]
7 anni fa
Quale?Quotato da Marasexytrav,sito di annunci sex a pagamento e ti ritrovi scopata una marea di volte e il conto in banca che cresce io ci godo da matti quando mi pagano mi sento cagna e puttana a non finire
7 anni fa
Per strada x quanto eccitante, temo sia troppo a rischio, mi piacerebbe provare in appartamento nel fine settimana se ci fosse l’occasione..
7 anni fa
Ciao sorelline anche a me intriga l’idea di battere e essere pagata c’è nessuno che conosce posti tranquilli zona Ancona o verso Ascoli Piceno bacioni
7 anni fa
A me piacerebbe provare a battere ma senza soldi, 😋
7 anni fa
Quando ti pagano è più eccitante
7 anni fa
A me piacerebbe più all’aperto ma anche al chiuso mmmmmm
7 anni fa
Mmmm peccato la distanza tesoro appena posso venire a Roma ti avverto
7 anni fa
U
. Mi piacerebbe farlo anche a meQuotato da Chantal-Trav,Io, prima che mia moglie mi scoprisse, battevo solo in francia. Aspettavo i miei clienti in strada e poi li portavo nella mia camera d'hotel (prenotavo sempre in una famosa catena low cost dove la sera non c'è nessuno alla reception [...]
7 anni fa
. Peccato che siamo lontane di potrebbe farlo insiemeQuotato da Bettybos,Sarebbe troppo bello se anche in Italia i motel fossero così. Io voglio riprovare a fare la puttana in strada. Mi era piaciuto tantissimo stare all'aperto in minigonna a farmi caricare da qualche maschio. Fatto tanto tempo fa ma sono ancora [...]
7 anni fa
Tesoro non si fa niente per niente
7 anni fa
. Tesoro peccato la distanza mmmmmmQuotato da Messalinalacagna,chi mi fa compagnia zona caserta napoli...andiamo insieme a zoccoleggiare....muahhh bacio a tutte
7 anni fa
mi spiace tesoroQuotato da Messalinalacagna,uffaQuotato da gessikatravmatura,. Tesoro peccato la distanza mmmmmmQuotato da Messalinalacagna,chi mi fa compagnia zona caserta napoli...andiamo insieme a zoccoleggiare....muahhh bacio a tutte
7 anni fa
Io adoro battere all’aperto, di quale fiume parli? Mi farebbe piacere farI un salto.Quotato da fabrylovesex,a casa mia lavoro da sola o al max con 1 sorellina,quando batto in spiaggia al fiume sono da sola tutta nuda ,prendo il sole e arrivano i porcelli che io scelgo accuratamente da come mi guardano seduta sulla sedia TUTTA NUDA e controllo se gli si gon [...]
7 anni fa
Siiiiii
7 anni fa
È la cosa più eccitante che ci sia io ho vari annunci su siti di incontri tipo bakeka e adoro essere puttana 💋
7 anni fa
adoro battere in casaQuotato da erikatrav68,paola se ti va bene battere in casa io ho posto da me,lo possiamo fare nei fine settimanaQuotato da PaulinaTrave,Abito a Torino fino al 10 Agosto
Mi piacerebbe provare a battere in strada, magari con un'altra trav come me per aiutarci a vicenda e sentirci più tranqui
7 anni fa
adoro battere in casaQuotato da erikatrav68,paola se ti va bene battere in casa io ho posto da me,lo possiamo fare nei fine settimanaQuotato da PaulinaTrave,Abito a Torino fino al 10 Agosto
Mi piacerebbe provare a battere in strada, magari con un'altra trav come me per aiutarci a vicenda e sentirci più tranqui
7 anni fa
mi spieghi anche a me tesoroQuotato da xxLupettoxx,.. Scrivimi in pvt 😉