6 anni fa
Mi piacerebbe provare ma vorrei sapere che succede se ti ferma una pattuglia di polizia o carabinieri e ti becca travestita sui takki mezza nuda? È la cosa che mi terrorizza di più...
6 anni fa
....per me essere pagata per fare sesso mi fà veramente sentire troia …..
6 anni fa
se trovi chi ti paga, buon per te 😄Quotato da xxxTravvylove,....per me essere pagata per fare sesso mi fà veramente sentire troia …..
6 anni fa
Anche a meQuotato da pamelaback,mi spieghi anche a me tesoroQuotato da xxLupettoxx,.. Scrivimi in pvt 😉
6 anni fa
Qualcuno sa indicarmi zone modena o bologna?
Grazie
Grazie
6 anni fa
Ci son stata spesso in zona dogana. Altre?Quotato da kokakola,campogallianoQuotato da Carlatrav77,Qualcuno sa indicarmi zone modena o bologna?
Grazie
6 anni fa
per battere a modena? via emilia ovest zona bruciata o dove cè la metro 😄
6 anni fa
Mai stata li ci sono trav?Quotato da stephanie69,per battere a modena? via emilia ovest zona bruciata o dove cè la metro 😄
Contattami in pvt
6 anni fa
non sò,non mi sono mai fermato,il tempo era poco 😄Quotato da Carlatrav77,Mai stata li ci sono trav?Quotato da stephanie69,per battere a modena? via emilia ovest zona bruciata o dove cè la metro 😄
Contattami in pvt
6 anni fa
ciao! avete consigli su posti a ROMA dove poter battere in strada che siano sicuri e collaudati?
6 anni fa
Ciao tesoro.. sono interessata a fare la puttana.. puoi dirmi il sito di annunci sex a pagamento? Dimmibma funziona per davvero? GrazieQuotato da Marasexytrav,sito di annunci sex a pagamento e ti ritrovi scopata una marea di volte e il conto in banca che cresce io ci godo da matti quando mi pagano mi sento cagna e puttana a non finire
6 anni fa
si,ma non scegli,ti tocca andare con certi individui, brrrQuotato da Vanessa10,Ciao tesoro.. sono interessata a fare la puttana.. puoi dirmi il sito di annunci sex a pagamento? Dimmibma funziona per davvero? GrazieQuotato da Marasexytrav,sito di annunci sex a pagamento e ti ritrovi scopata una marea di volte e il conto in banca che cresce io ci godo da matti quando mi pagano mi sento cagna e puttana a non finire
6 anni fa
a ferrara ho visto che alcune si mettono vicino mercatone uno,penso che bisogna scegliere bene il posto, per non dare fastidio a chi si prostituisce per lavoro,certo se becchi la serata che fanno la retata,che sfiga 😄 😄
6 anni fa
Al massimo ti portano in questura vestita da troia 💋 e ti segnalano come prostituta 😄Quotato da stephanie69,a ferrara ho visto che alcune si mettono vicino mercatone uno,penso che bisogna scegliere bene il posto, per non dare fastidio a chi si prostituisce per lavoro,certo se becchi la serata che fanno la retata,che sfiga 😄 😄 [...]
6 anni fa
mmmhhhh....piacerebbe molto anche a me, ma se ci fosse qualcuna che mi accompagna mi sentirei piu' sicura....sperando di avere successo...
6 anni fa
mmm molto interessante la cosa ,piacerebbe provare e come dice Shehe in compagnia mi sentirei più sicura. 💋
6 anni fa
Facciamo il giorno delle zoccole ...ci troviamo in un appartamento ,mettiamo annunci su 2/3 portali e vediamo che succede ....un mini bordellino dove il cliente sceglie chi preferisce tra noi presenti 🙂
6 anni fa
Se mi accompagni vengo con te... sarebbe bellissimo battere a Stupinigi... Non sono mai stata.. baciQuotato da Lucreziaperetta,bell'idea, novizia, però bisogna farlo con molta discrezione perchè se la gente nota movimento poi cominciano i guai...io sono stata qualche volta a Stupinigi a "battere" ma senza chiedere soldi, solo per l'adrenalina di f [...]
6 anni fa
Mha, dal mio punto di vista rimane una fantasia eccitante, perchè l impatto con la realtà è deprimente.
Nel immaginare la cosa mi crea ansia, e paura, non sai chi ti può capitare; maniaci, delinquenti, drogati, ubriaconi, di tutto e di più..
Poi cii sarebbe il clan, i tizi che controllano la prostituzione, che sono veri criminali, ti possono fare di tutto, per cui amiche mie la vedo molto , molto preoccupante. Io non ne sono attratta, in quanto è un rapporto oggettivo, freddo, e all ignoto, per l igiene, il fatto di non conoscere il soggetto non mi da nessuna eccitazione. Già, ce da considerare l aspetto sessuale, qualcuno che arriva e tii scopa, ( nel caso, perchè ce anche da considerare l opposto..!!!) e poi ti pagherebbe pure...bha.
Poi ce la concorrenza, le prostitute e le trans, che sono molrto pericolose, la polizia, che ti porta in centrale, i documenti, e tii segnala come trans, dedito alla prostituzione...
Insomma, non so, per chi è intrigato dalla cosa, considerate bene tutti gli aspetti ..buona fortuna...
Nel immaginare la cosa mi crea ansia, e paura, non sai chi ti può capitare; maniaci, delinquenti, drogati, ubriaconi, di tutto e di più..
Poi cii sarebbe il clan, i tizi che controllano la prostituzione, che sono veri criminali, ti possono fare di tutto, per cui amiche mie la vedo molto , molto preoccupante. Io non ne sono attratta, in quanto è un rapporto oggettivo, freddo, e all ignoto, per l igiene, il fatto di non conoscere il soggetto non mi da nessuna eccitazione. Già, ce da considerare l aspetto sessuale, qualcuno che arriva e tii scopa, ( nel caso, perchè ce anche da considerare l opposto..!!!) e poi ti pagherebbe pure...bha.
Poi ce la concorrenza, le prostitute e le trans, che sono molrto pericolose, la polizia, che ti porta in centrale, i documenti, e tii segnala come trans, dedito alla prostituzione...
Insomma, non so, per chi è intrigato dalla cosa, considerate bene tutti gli aspetti ..buona fortuna...