Tutti i Post di xxxTravvylove
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: xxxTravvylove
» Nell'argomento: Gabbietta castità
1 mese fa
Ho cambiato idea al riguardo e appena acquistata l ho indossata e la indosso sempre negli incontri perché così mi godo il maschio e lui gode me femmina completamente sua
» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
1 mese fa
Anch'io ho un micro cazzetto quindi molto mini dotata.....per il piacere mio e di qualcun altro
» Nell'argomento: Eiaculazione con stimolazione prostatica
2 mesi fasi si li ho visti....bellissimo godere così....Quotato da Daniela_Lei,guarda i miei filmati. :-)
Modificato dall'autore il 15-03-2026 10:53:05
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?
3 mesi fa
Detesto i seni finti...a me piace godere e farmeli mordere e perdo il controllo quando me li strizzano.....senza esagerare ma poi esagerano sempre....
» Nell'argomento: Peli sulle braccia
3 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da xxxTravvylove,Faccio la ceretta ogni mese ormai da anni e sono completamente depilata e liscia che mi fa sentire cosi femmina....
Sei molto femminile e si vede che ci tieni, io disintegro pure quel poco di peluria che mi cresce di solito con la depilatoria, qualche volta ho fatto ceretta ma visti i pochi peli che ho forse la ceretta è addirittura troppo
anche tu lo sei...Quotato da xxxTravvylove,Quotato da TaniaLoveMilf,
Sei molto femminile e si vede che ci tieni, io disintegro pure quel poco di peluria che mi cresce di solito con la depilatoria, qualche volta ho fatto ceretta ma visti i pochi peli che ho forse la ceretta è addirittura troppo
3 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da xxxTravvylove,Faccio la ceretta ogni mese ormai da anni e sono completamente depilata e liscia che mi fa sentire cosi femmina....
3 mesi fa
Faccio la ceretta ogni mese ormai da anni e sono completamente depilata e liscia che mi fa sentire cosi femmina....
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi faModificato dall'autore il 14-02-2026 11:19:02
8 mesi fa
Io indosso spesso la cage chastity che intanto definisce i ruoli,lui è il maschio ed io la sua femmina,poi mi dedico a lui e al suo piacere,happy end, che è anche il mio e possibilmente non prima di lui altrimenti mi cala la libido....
» Nell'argomento: Sorelline a cuipiace farsi ingravidare da sorelline attive
10 mesi fa
Mi piacerebbe essere messa in mezzo in un orgia tra sorelline attive.... io passiva
Modificato dall'autore il 19-07-2025 05:54:29
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 anno facondivido perché ho provato e provo tutt' ora le stesse emozioni e senzazioni e non posso più farne a meno....Quotato da Eva_F54,Mi travesto perché ho iniziato piano piano , da una sola mutandina regalatami dal mio compagno di allora e mi sono resa conto che mi stava da dio , poi ho cominciato con le calze ,nella convinzione che ogni attività abbia bisogno del giusto outfit (p [...]
Modificato dall'autore il 02-02-2025 06:28:26
» Nell'argomento: Anale “posizioni” appunti
1 anno fa
Per me la posizione migliore è quella con lui dentro di me che mi strizza i capezzoli e mi da schiaffi sul culo mentre mi chiava, ma anche a smorza candela ,e anche di fianco...insomma mi piace a tutti i modi 💗 :hear 💗
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?
1 anno fa
Credo sia il mio punto G principale , provo piacere anche da sola ma in compagnia se me li toccano o me li mordono oppure me li strizzano perdo il controllo...
» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
1 anno fa
Cazzo grosso e duro che ti scopa bocca e culo 💋 💋
» Nell'argomento: Sempre moscia
2 anni fa💋 💋 💋[img] [/img]Quotato da traffic69,Io vi voglio mosce tutta la vita.
Un ridicolo cazzetto che sbrodola solo un po' quando lo avere ben piantato in culo.
Non Dovete pretendere nulla dal maschio se non sperare che vi usi.
Il vero maschio alfa non è il toro da monta ma ch [...]
2 anni fa
Adesso Sissyboy mi hai messo in testa il Fufu clip e il tarlo mi rode la mente 😇 😇
2 anni fa
Da che mi intrigava a che l ho acquistata rosa e indossata in un incontro e mi sono proprio sentita femmina durante il rapporto ora non posso farne a meno 💗 💗
» Nell'argomento: Parruca, siti?
2 anni fa
Le parrucche belle costano una cifra, oggi ne ho visto 2 e scontate le mette minimo150€ ciascuna....ci penso su 🙂
» Nell'argomento: Hotel spa non scambisti
2 anni fa
Possibile che a Genova o in Liguria non ci sia nulla del genere?
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
2 anni fa
Sono d'accordissimo !!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti