3 anni fa
Ciao tesoro dove andavi di solito a battereQuotato da Danny1,L'ho fatto diversi anni fa. Quanta adrenalina!!
Anch'io vorrei andare ma da sola avrei un po' paura
3 anni fa
I tempi sono molto cambiati se lo fai x piacere le altre si incazzano di brutto se lo fai x soldi ok cmq gli anni delle care amate lire e primi anni del euro prendevi tanto se ci sapevi fare e prenderti il tuo posto.
3 anni fa
Concordo su tutto ♥️💋💋Quotato da Lovanal,IO lo faccio spesso ,prima ho parlato con chi era sul posto e la fa per professione,ho detto loro il motivo che lo facevo e il ricavato andava tutto a loro anche con un estra e non ho mai avuto problemi anzi ogni tanto mi passano qualche cliente.Tor [...]
3 anni fa
Bè! Però, battere e poi dare tutto il ricavato alle puttane di professione, non toglie un po' del bello di battere? Fare 50 e 50?
3 anni fa
Quotato da Lovanal,il bello è farlo per provare emozione di battere e non per mettersi in tasca soldi ,in tal caso le cose cambia👍👍no.
3 anni fa
Non dico di battere per soldi. Condivido chde il bello dell'esperienza sia il mettersi in mostra, aspettare il cliente, soddisfare le sue voglie. Ma penso che anche mettersi in tasca qualche soldo dovuto alla propria prestazione, non sia male. Ci si sentirebbe puttane al 100%
3 anni fa
sono del tuo parere non so perché ma il pollice si è inserito a metà della tua ultima parola 😂Quotato da Lovanal,non capisco pollice alzato e il tuo no sei del mio parere o di quello di robbie66
3 anni fa
sono del tuo parere non so perché ma il pollice si è inserito a metà della tua ultima parola 😂Quotato da Lovanal,non capisco pollice alzato e il tuo no sei del mio parere o di quello di robbie66
3 anni fa
[quote=AlessandraRoma]Dopo aver letto alcuni di questi post sinceramente auguro che vi sia il proverbiale mare a separare il dire e il fare[
Puoi spiegarmi meglio? Forse non ho capito....
Oppure ho capito bene e ti ergi a giudice e censore dei componenti altrui..... Io personalmente sono adulta e piuttosto navigata per cui non accetto lezioni di moralità o prudenza da chicchessia. Allo stesso tempo non giudico certo chi si comporta in modo diverso dal mio e non mi ergo a censore dei comportamenti altrui
Puoi spiegarmi meglio? Forse non ho capito....
Oppure ho capito bene e ti ergi a giudice e censore dei componenti altrui..... Io personalmente sono adulta e piuttosto navigata per cui non accetto lezioni di moralità o prudenza da chicchessia. Allo stesso tempo non giudico certo chi si comporta in modo diverso dal mio e non mi ergo a censore dei comportamenti altrui
3 anni fa
Scusa Alessandro di Roma se insisto,sono una persona molto pacata e rispettosa del pensiero altrui ma post come il tuo mi fanno veramente svalvolare. Se non condividi per esempio il mio modo di agire puoi tranquillamente no. Partecipare al forum oppure dire che tu non lo faresti mai per questo o quel motivo... Augurarti che quello che scrivo siano sogni e quindi cazzate ti pone automaticamente su di un piedistallo di presunta superiorità morale ed intellettuale che non accetto. Io non mi sogno di dare lezioni a nessuno. Un po' di umiltà baby 💋
3 anni fa
♥️💋💋👍Quotato da AlessandraRoma,Ma no, tranquilla.... nessuna superiorità morale o intellettuale, figuriamoci. Ho solo espresso l'auspicio che tante cose lette in questo topic restino confinate tra le legittime fantasie... ne ho tante anche io che mi rallegro di non aver m [...]
3 anni fa
amme sinceramnte mi rallegra il fatto di leggere che ci sono tante sorelline come me tutte con la solita passione o voglia di provare questa chiamamola forte emozione di fantasia che si potrebbe mutare in vera realta chissa se un giorno ci provero davvero baci a tutte comunque
3 anni fa
Sai che ti aspetto tesoro 💋💋Quotato da federyca,amme sinceramnte mi rallegra il fatto di leggere che ci sono tante sorelline come me tutte con la solita passione o voglia di provare questa chiamamola forte emozione di fantasia che si potrebbe mutare in vera realta chissa se un giorno ci provero da [...]
3 anni fa
chissa forse siam aliene che pretendiamo dalla vita certe emozioni che i normali non capiranno mai un bacione a tutte come al solito
3 anni fa
beh credo sia il brivido di andare con uno sconosciuto,è come venerdi,uno mi manda un messaggio e mi dice che è fermo a tal posto,io ci penso un po,poi dico,boh proviamo visto che non è molto lontano,vado scendo,provo a farmi sentire,ma evidentemente era già addormentato,per cui me ne sono andata,per cui per battere in strada ci vuole un po di sana pazzia 😄
3 anni fa
Concordo sulla prima parte del discorso, ma non sono d'accordo sulla questione dei soldi. Non è che lo farei per i soldi, ma quelli, comunque, se provi a battere, li prendi dal cliente.Quotato da Lovanal,Forse sono io che sono strana ma stiamo parlando di farlo per divertimento per uñ brivido in più invece qui mi sembra che stiamo sconfinado nel farlo come prefessione,indomma per soldi
Io non sono d'accordo a rinunciarci completamente per regalarli alla trans che lo fa per professione.
Poi se una ci prende gusto e decide di farlo come professione, sono fatti suoi. Comunque, sì, non è questo il caso previsto in questa discussione.
3 anni fa
Certo che se è per stare tranquilli, hai pienamente ragione, ma se capitasse di poterti tenere qualche soldo, perché non farlo?
Forse sarebbe un brivido in più.
Comunque io parlo solo in via teorica non avendolo mai fatto, se non con la fantasia 😳
Forse sarebbe un brivido in più.
Comunque io parlo solo in via teorica non avendolo mai fatto, se non con la fantasia 😳
3 anni fa
Battere = farlo per soldi.
Tutto il resto è voglia di cazzo, que é ndi che sia qui, in un parcheggio o altro luogo, nulla ha a che vedere con battere.
Mio semplice parere
Tutto il resto è voglia di cazzo, que é ndi che sia qui, in un parcheggio o altro luogo, nulla ha a che vedere con battere.
Mio semplice parere
3 anni fa
concordo con te alessandra l emozione di stare ferma sul marciapede tutti che ti squadrano dalla testa ai piedi per vedere o capire quanto porca puoi essere al loro servizio molte sono le sfumature 😄 😋 😮
3 anni fa
Dalla TRECCANI : battere, praticare la prostituzione in strada;Quotato da AlessandraRoma,Le sfumature sono tante: chi batte per soldi, chi per l'emozione ma i soldi gli fanno comodo, chi solo per l'emozione e i soldi li lascia a qualcun altro, chi prova a battere gratis e i clienti scappano perchè non capiscono cosa ci stai facendo su quel marciapiede... 🙂 🙂 🙂Quotato da Federica_Trav,Battere = farlo per soldi.
Mio semplice parere
Dalla TRECCANI: – 1. Il fatto di prostituire, di prostituirsi, spec. come attività abituale e professionale di chi offre prestazioni sessuali a scopo di lucro:
L'andare per strada in cerca di uomini, non ha nulla a che vedere con il battere o prostituzione.
Poi se qualcuna si eccita perché pensa di essere una battona, libera di farlo, ma era solo per mettere i termini nel posto giusto.
Sfumature non ce ne sono molte, solo tra abituale o saltuariamente.