3 anni fa
grazie amo ma preferisco il sud mi trovo molto bene con i meridionale ❤️❤️❤️ comunque grazie del pensiero tesoro 😘😘😘Quotato da Meli69,Peccato che non sei di Milano mi sarebbe piaciuto conoscerti ... Stare vicino a te per provare 💋 💋Quotato da Aleera,io batto ogni giorno da quando avevo 15 anni di età batto alla luce del sole alla faccia di tutti con molto orgoglio ! Non mi pento di nulla di ciò che ho fatto per essere quella che veramente sono lo rifarei tutto da capo ..se io avessi due opzioni una di vivere una vita ingannando gli altri ,vivere una vita finta fatta solo di apparenza e la seconda opzione fosse la morte preferirei la morte !
3 anni fa
Un grosso bacio 😘😘 sei molto bella ..e cordiale se vuoi mandami amicizia 😘😘Quotato da Aleera,grazie amo ma preferisco il sud mi trovo molto bene con i meridionale ❤️❤️❤️ comunque grazie del pensiero tesoro 😘😘😘Quotato da Meli69,
Peccato che non sei di Milano mi sarebbe piaciuto conoscerti ... Stare vicino a te per provare 💋 💋
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Io lo faccio spesso a turate
💋 💋 💋 💋
3 anni fa
Io e un po che non lo faccio, ma e sempre eccitante e se posso lo pratico
3 anni fa
.
3 anni fa
La mia ex compagna mi ha chiesto di provare a farlo....
Mi ha chiesto di guardarla e l'ho trovato tremendamente eccitante
Per lei lo è stato ancora di più
Mi ha chiesto di guardarla e l'ho trovato tremendamente eccitante
Per lei lo è stato ancora di più
3 anni fa
Una signora che mi voglia gestire?
3 anni fa
È necessario segnalare chi è mercenaria ed è iscritta qui...io l'ho già segnalato
3 anni fa
Se non fosse che sono vekkia e brutta mi piacerebbe provare anche quelle sensazioni
3 anni fa
mi è capitata una volta di battere per strada, mix di emozioni ma non fa per me
3 anni fa
sei bellissimaQuotato da albatraviesa,Se non fosse che sono vekkia e brutta mi piacerebbe provare anche quelle sensazioni
3 anni fa
Anch'io cerco una sorellina per andare insieme o un uomo che sappia farci con noi trav che abbia esperienza...
3 anni fa
contattami in privato💋Quotato da Meli69,Anch'io cerco una sorellina per andare insieme o un uomo che sappia farci con noi trav che abbia esperienza...
3 anni fa
troppo buona graziecmq 💗 💋 💋 💋Quotato da Travnausica,sei bellissimaQuotato da albatraviesa,Se non fosse che sono vekkia e brutta mi piacerebbe provare anche quelle sensazioni
3 anni fa
se trovate un posto valido,mi aggiungo 😄Quotato da sascia69,Buona serata sorelline.
Non ho mai provato, chissà che riuscirei a combinare 😜🤣🤣🤣
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Umbria, Terni
Umbria, Terni
Io ho provato in appartamento, é molto piú comodo e sicuro.
Ho messo un annuncio su un sito in internet e subito pioggia di telefonate.
É stato divertente e nello stesso tempo e occitante.
Tanto bei cazzoni sono venuti a montarmi.
Ho messo un annuncio su un sito in internet e subito pioggia di telefonate.
É stato divertente e nello stesso tempo e occitante.
Tanto bei cazzoni sono venuti a montarmi.
3 anni fa
amore dovremmo proprio farlo : 💗 💋Quotato da Giulia70,se sei brutta te io sono da buttare … vengo con te così ti alzi il morale 🙂Quotato da albatraviesa,Se non fosse che sono vekkia e brutta mi piacerebbe provare anche quelle sensazioni
3 anni fa
È innegabilmente molto eccitante la cosa , ma temo eccessivamente pericolosa sotto tutti gli aspetti!
3 anni fa
a me piacerebbe tanto provare....fare la troia di strada....
ce l'ho come pensiero fisso,ma non ho il coraggio😒
ce l'ho come pensiero fisso,ma non ho il coraggio😒
3 anni fa
Ho provato una volta in romagna ed e' stato eccitantissimo . Tutti che si fermavano a chiederti info ...... bellissimo . Poi si sono fermati due tipi ed ho avuto paura e sono scappata . Ma ci riprovero'