3 anni fa
[quote=AlessandraRoma]Io ci ho provato due sole volte: la prima in un parcheggio dove avevo appena incontrato uno di A69. Andato via, sono rimasta finchè non è arrivata una macchina e un tale mi ha chiesto quanto volevo. Presa in contropiede (non era un luogo di prostituz
??????? che tenera ...tesoro
??????? che tenera ...tesoro
3 anni fa
Cosa c'entra essere eruduti, che non è il mio caso, con usare dei termini sbagliati?Quotato da Lovanal,non capisco questa precisazione è forse per far vedere che sei più erudita di altre,come al solito si parte con una discussione e si va a finire da un altra parte
Io non ho giudicato nessuno, vuoi farlo per soldi bene, vuoi farlo gratis ancora bene, vuoi metterti su una strada ancora bene.
Prostituirsi significa vendere il proprio corpo, il resto sono sfaccettature dell'eccitazione, e non sono di certo io qua a giudicare.
Il topic è provare a battere, mi sembra che fuori topic non sono di certo io.
3 anni fa
Quotato da AlessandraRoma,Se vuoi vederla in termini strettamente letterali ovviamente è corretto ciò che dici. Tuttavia le sfumature rimangono riguardo alle motivazioni per cui una trav può decidere di battere, che possono andare dal bisogno, alla costrizione, alla venalità, alla curiosità, alla pura emozione.Quotato da Federica_Trav,
Dalla TRECCANI : battere, praticare la prostituzione in strada;
Dalla TRECCANI: – 1. Il fatto di prostituire, di prostituirsi, spec. come attività abituale e professionale di chi offre prestazioni sessuali a scopo di lucro:
L'andare per strada in cerca di uomini, non ha nulla a che vedere con il battere o prostituzione.
Poi se qualcuna si eccita perché pensa di essere una battona, libera di farlo, ma era solo per mettere i termini nel posto giusto.
Sfumature non ce ne sono molte, solo tra abituale o saltuariamente.
E' di questo che stiamo parlando, giusto?
Quotato da AlessandraRoma,Se vuoi vederla in termini strettamente letterali ovviamente è corretto ciò che dici. Tuttavia le sfumature rimangono riguardo alle motivazioni per cui una trav può decidere di battere, che possono andare dal bisogno, alla costrizione, alla venalità, alla curiosità, alla pura emozione.Quotato da Federica_Trav,
Dalla TRECCANI: – 1. Il fatto di prostituire, di prostituirsi, spec. come attività abituale e professionale di chi offre prestazioni sessuali a scopo di lucro:
L'andare per strada in cerca di uomini, non ha nulla a che vedere con il battere o prostituzione.
Poi se qualcuna si eccita perché pensa di essere una battona, libera di farlo, ma era solo per mettere i termini nel posto giusto.
Come ho già scritto la mia era una precisazione, andare a battere significa andare a vendere il proprio corpo, e ripeto, di sicuro non sono io quella che giudica. Magari è quello che faccio io anche se non lo scrivo.Quotato da AlessandraRoma,Se vuoi vederla in termini strettamente letterali ovviamente è corretto ciò che dici. Tuttavia le sfumature rimangono riguardo alle motivazioni per cui una trav può decidere di battere, che possono andare dal bisogno, alla costrizione, alla venalità, alla curiosità, alla pura emozione.Quotato da Federica_Trav,
Il resto è andare a uomini e stop, che lo fai per strada, in un parcheggio o su A69, quello è.
Poi se qualcuna in questi casi si sente una battona, liberissima di sentirsi così.
3 anni fa
Ho un po' esagerato con il quote 🤣🤣🤣
3 anni fa
Quotato da AlessandraRoma,Ammetto il mio assoluto dilettantismo 🙂 💋 💋 💋 💋Quotato da Melissa1,??????? che tenera ...tesoro
Perciò sei dolce...credo che mi piacerebbe un sacco ma non riuscirei mai a scendere dall autoQuotato da AlessandraRoma,Ammetto il mio assoluto dilettantismo 🙂 💋 💋 💋 💋Quotato da Melissa1,??????? che tenera ...tesoro
3 anni fa
Si..ma una pazzia stuoenda
3 anni fa
Vorrei trovare anch'io una sorellina per andare a battere insieme magari un po' esperta per vincere la paura 💋
3 anni fa
Ehi....questa discussione ci ha prese un po a tutte!
Credo sia il desiderio di parecchie di noi il sentirsi veramente una o piu volte una puttana di strada...
Credo sia il desiderio di parecchie di noi il sentirsi veramente una o piu volte una puttana di strada...
3 anni fa
Al massimo se ci beccana la Polizia o Carabinieri, si passa qualche ora in questura con relativa segnalazione (è ovvio che ci rilasciano subito) cosa vuoi che sia 😄
3 anni fa
Quotato da claudiasessanta9,se ci beccano ...cosa vuoi che sia.....si certo se sei single...altrimenti son cazzi grossi ed amari.
Tesoro, io sono single ma insospettabile e anche una persona rispettabile. Il "che vuoi che sia" era decisamente sarcastico 🙂Quotato da claudiasessanta9,se ci beccano ...cosa vuoi che sia.....si certo se sei single...altrimenti son cazzi grossi ed amari.
Senza contare poi che la sanzione ( minima ) per chi viene beccata a far sesso va appunto da 5000 € a 30000 €, se non ci credete, basta informarsi. 💋
3 anni fa
Ciao tesoro di solito dove vai che zonaQuotato da Lovanal,Anche ieri sera sono andata un paio d'ore dalle mie amiche trans e dopo aver soddisfatto un paio di tipi con bocca e culo sono tornata a casa felice,e come dicevo andando da loro vado sul sicuro da incontri con polizia e gentre stana,ovvio [...]
3 anni fa
Mah...
3 anni fa
Dove vai di solito a battere ??Quotato da Meli69,Ciao tesoro di solito dove vai che zonaQuotato da Lovanal,Anche ieri sera sono andata un paio d'ore dalle mie amiche trans e dopo aver soddisfatto un paio di tipi con bocca e culo sono tornata a casa felice,e come dicevo andando da loro vado sul sicuro da incontri con polizia e gentre stana,ovvio [...]
3 anni fa
Aspetta e spera 😜😜😜
3 anni fa
Mi sarebbe piaciuto provare con qualche sorellina esperta 💋
3 anni fa
Ma avete mai pensato al grossissimo rischio che potete correre?
3 anni fa
Che ironia mentre alcuni se la possono permettersi di scegliere di ciò che vogliono fare altre invece sono costrette,litteralmente buttate sulle strade per sopravvivere perché non ci danno un lavoro ..... Aaaaa sistema miserabile fatto di essere ancora di più miserabile 🤔
3 anni fa
Complimenti sei bellissima ... Tu vai a battereQuotato da Aleera,Che ironia mentre alcuni se la possono permettersi di scegliere di ciò che vogliono fare altre invece sono costrette,litteralmente buttate sulle strade per sopravvivere perché non ci danno un lavoro ..... Aaaaa sistema miserabile fatto di essere anc [...]
3 anni fa
io batto ogni giorno da quando avevo 15 anni di età batto alla luce del sole alla faccia di tutti con molto orgoglio ! Non mi pento di nulla di ciò che ho fatto per essere quella che veramente sono lo rifarei tutto da capo ..se io avessi due opzioni una di vivere una vita ingannando gli altri ,vivere una vita finta fatta solo di apparenza e la seconda opzione fosse la morte preferirei la morte !Quotato da Meli69,Complimenti sei bellissima ... Tu vai a battereQuotato da Aleera,Che ironia mentre alcuni se la possono permettersi di scegliere di ciò che vogliono fare altre invece sono costrette,litteralmente buttate sulle strade per sopravvivere perché non ci danno un lavoro ..... Aaaaa sistema miserabile fatto di essere anc [...]
3 anni fa
Peccato che non sei di Milano mi sarebbe piaciuto conoscerti ... Stare vicino a te per provare 💋 💋Quotato da Aleera,io batto ogni giorno da quando avevo 15 anni di età batto alla luce del sole alla faccia di tutti con molto orgoglio ! Non mi pento di nulla di ciò che ho fatto per essere quella che veramente sono lo rifarei tutto da capo ..se io avessi due opzioni una di vivere una vita ingannando gli altri ,vivere una vita finta fatta solo di apparenza e la seconda opzione fosse la morte preferirei la morte !Quotato da Meli69,
Complimenti sei bellissima ... Tu vai a battere