Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

PROVARE A BATTERE

656 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
Quotato da verginella72,
Piacerebbe anche a me... Ma non credo di essere all'altezza di tutte voi, non mi vedo così interessante da essere notata per strada
invito tutte a riflettere bene prima di passare ai fatti, i rischi a mio parere sono estremamente alti.
come credo di aver già scritto qui in precedenza, ci sono persone costrette a farlo per reale bisogno, organizzazioni criminali, oltre alla possibilità di essere adescate da persone non nel pieno possesso delle loro facoltà mentali.
è un attimo che questo gioco possa tramutarsi in una pessima esperienza.

ovviamente, "fate vobis".

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.02.2018 -
Mi rendo perfettamente conto dei rischi cui ci si espone. Il fatto è che la voglia di provare e l?eccitazione che provoca il solo pensiero sono assolutamente trascinanti !! Per questo, penso che sia il caso di andare accompagnate e magari non per strada ma in parcheggi appositamente frequentati.. in ogni caso, la cosa che più mi attira è il piacere di farsi guardare vestita da puttana, mezza nuda, in tacchi. E provocare arrapamento di chi passa e vuole scoparti..
In questo sito me l?hanno proposto in molti di portarmi a battere, ma ho sempre rinunciato per paura. Poi ho sempre avuto un po? di rimpianto....
Ora voglio provarci e spero di trovare una sorellina o un porco che mi ci porti..ciao a tutte 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 04.12.2019 -
Quotato da Chantaltrav5,
Avete mai provato a battere? Io l'ho fatto una volta ed è di una eccitazione folle, il cuore è a mille. Ti senti una vera puttana. Certo è pericoloso, ma la voglia di provarlo era irresistibile. [...]

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.12.2018 -
io sono alla ricerca di sorelline esperte o singoli esperti che mi aiutino a iniziare a battere a Roma

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Anche io vorrei conoscere un amico che mi ci
accompagnasse

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
battere e stupendo ve lo assicuro

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.08.2015 -
Io ho provato tempo fa, la situazione è eccitante ma ha i suoi rischi infatti nn sono mai andata sola.
Se qualche maschietto vuole accompagnarmi sono disponibile... 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Carlatrav77,
Io ho provato tempo fa, la situazione è eccitante ma ha i suoi rischi infatti nn sono mai andata sola.
Se ti fa piacere, una volta possiamo andarci assieme 💋💋💋

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.08.2015 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da Carlatrav77,
c
Certo che si tesoro
Tu dove vai di solito?

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Carlatrav77,

c
Certo che si tesoro
Tu dove vai di solito?
In zona Campogalliano, con finale in hotel 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 06.03.2021 -
Quotato da Carlatrav77,
c
Certo che si tesoro
Tu dove vai di solito?
.....piacerebbe anche a me .... mi aggiungo a voi belle 🙂 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.08.2015 -
Quotato da Asjia_trav,

Se ci semtiamo in 3 magari viene una bella serata

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.12.2016 -
Quotato da StellaTroia,
Quotato da pamnelatrav,
certamente era una proposta per te Stellatroia
Benissimo allora
Dobbiamo solo organizzare
sempre disposta a provare a battere? Contattami 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Quotato da Carlatrav77,
Quotato da Asjia_trav,

Se ci semtiamo in 3 magari viene una bella serata
io sempre disponibile

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
E meraviglioso io vado fuori città aspetto in auto eccitatissimo come una troia al buio nei posti giusti adoro succhialo dal finestrino aperto e bere il loro nettare

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 29.05.2017 -
Io ho 65 anni di pomeriggio appena ho un attimo dj tempo vado nei posti che so ,oppure sulla strada e nn me ne vegogno

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 19.03.2022 -
Credo sia una fantasia della maggioranza di noi, ma quante di noi lo fanno veramente?

3 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Chantaltrav5,
Avete mai provato a battere? Io l'ho fatto una volta ed è di una eccitazione folle, il cuore è a mille. Ti senti una vera puttana. Certo è pericoloso, ma la voglia di provarlo era irresistibile. [...]
Pericoloso? Ma vi rendete conto di cosa potrebbe succedere? Ma come vi passa per la testa?

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Sono stata a battere anche due sere fa. In zona industriale frequentata dai trans brasiliane,mi sono accostata con la macchina ad una di loro ed ho chiesto se potevo battere con lei girandole tutto l incasso. Dopo una iniziale indecisione mi ha dato il consenso e così sono scesa di macchina ed ho iniziato a lavorare. È stata una nottata favolosa,ero la più figa di tutte e quindi la più richiesta. La mia protettrice è rimasta così contenta della incasso che mi ha lasciato suo numero di telefono per ripetere ogni volta che voglio. Lo farò presto sicuramente

3 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Sai che è una bella idea ..