PROVARE A BATTERE

623 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Quotato da Chantaltrav5,
Avete mai provato a battere? Io l'ho fatto una volta ed è di una eccitazione folle, il cuore è a mille. Ti senti una vera puttana. Certo è pericoloso, ma la voglia di provarlo era irresistibile. [...]

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Quotato da Chantaltrav5,
Avete mai provato a battere? Io l'ho fatto una volta ed è di una eccitazione folle, il cuore è a mille. Ti senti una vera puttana. Certo è pericoloso, ma la voglia di provarlo era irresistibile. [...]
😳 è il mio sogno più ricorrente cerco sorellina con cui condividere questa esperienza. Disponibile a spostarmi ovunque per realizzarla

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Quotato da Carlatrav77,
Certo sentiamoci in pvt gioia
se conosci posti a Modena o limitrofi dove poter battere per gioco mi aggrego volentieri

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Io vorrei solo sapere, se qualcuna sa dirmelo , come la mettiamo se ti ferma la polizia in strada di notte....

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Te lo fanno loro se ti portano dentro....

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 02.11.2020 -
Qualcuna di Roma che ha provato ? 😍

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Quotato da Giovanetravvv,
Qualcuna di Roma che ha provato ? 😍
Vero il 5 di febbraio io e sorellina romana ci proveremo. Se vuoi unirti a noi sei la benvenuta

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 02.11.2020 -
Quotato da Travnausica,
Quotato da Giovanetravvv,
Qualcuna di Roma che ha provato ? 😍
Vero il 5 di febbraio io e sorellina romana ci proveremo. Se vuoi unirti a noi sei la benvenuta
Dove?

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Quotato da Giovanetravvv,
Quotato da Travnausica,

Vero il 5 di febbraio io e sorellina romana ci proveremo. Se vuoi unirti a noi sei la benvenuta
Dove?
Scrivimi in privato

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Io esco uomo puoi mi vesto da donna macchina dove vengo ospita PV Venezia no lontano TV veneto

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da xxxTravvylove,
Io vorrei solo sapere, se qualcuna sa dirmelo , come la mettiamo se ti ferma la polizia in strada di notte....
A parte il grossissimo l'imbarazzo, prostituirsi non è reato; quindi, se non sei in abiti troppo succinti o se non ti beccano mentre scopi non ti possono dire e fare niente.

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Questo volevo sentire..grazie Chantal

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da xxxTravvylove,
Questo volevo sentire..grazie Chantal
Di nulla cara.
Ripeto l'unico problema è gli atti osceni in luogo pubblico, che è stato depenalizzato nel 2016, ma prevede una multa di € 5.000,00

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Sei molto informata...grazie ancora

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da xxxTravvylove,
Sei molto informata...grazie ancora
figurati, cara, se non ci aiutiamo fra noi

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Riposto la mia esperienza messa su questo forum qualche tempo fa sperando che possa essere d'aiuto a qualcuna di voi:

Io ci ho provato qualche anno fa' e devo dire che la cosa e' stata estremamente trasgressiva.....
Chiaramente non l'ho fatto in un posto dove Battono le professioniste,ma in un parcheggio,lungo la superstrada per Perugia,dove di solito si fermano qualche camionista e persone in vena di trasgressione......
Mi ero preparata di tutto punto......
Sono arrivata nel posto e dopo aver parcheggiato la macchina,con il cuore in gola,sono scesa e ho cominciato a fare due passi.......
Gia' questo mi faceva sentire enormemente Femmina e Troia.......
Dopo due minuti arriva una macchina,stavo quasi per risalire in tutta fretta impaurita e intimidita,ma mi sono fatta coraggio e sono rimasta camminando e sculettando proprio come una Puttanella......
Il tipo mi ha avvicinata e ha abbassato il finestrino dicendomi che ero molto bella e quanto volevo.......
Ero imbarazzatissima ma nello stesso tempo eccitatissima........
Pensando di non consumare un rapporto troppo lungo,visto che eravamo a ridosso della superstrada e che passavano in continuazione macchine e camion,gli dissi che gli avrei fatto una Pompa per 30 euro........
Lui,un ragazzo sui 35 anni,scesa e si appoggio' alla macchina.......
Il resto ve lo lascio immaginare........
Pero' alla fine,forse perche' fu molto dolce con me o forse perche' non mi andava l'idea di fare sesso in cambio di soldi,le dissi che andava bene cosi' e me ne andai senza prendere un centesimo!!!!!!
Questa e' stata la mia esperienza!!!!!!
Ho Battuto come una vera Troia ma in un posto molto tranquillo e sopratutto senza prendere soldi!!!!!!

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Bravissima concordo anche a me piace farlo cosi

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Secondo me quando uno ti paga é perché ha visto la merce e apprezza ed é proprio li che la troia che è in me ma direi che é in tutte noi si sente veramente tale....comprata come una puttana da strada ed é quello che sei in quel momento .....però ad essere sincera la mia é tutta teoria ,in pratica resta una fantasia latente ma fattibile magari in compagnia.....🤗

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2020 -
non è la mia aspirazione, ma una volta mi è capitato. Tornavo sola dopo una serata noiosa con una sorellina in giro, mi fermo ad un autogrill per prendere le sigarette, 2 camionisti mi fermano per offrirmi un caffe e gli dico che ero stanca ed avevo finito di lavorare per togliermi da torno. Loro mi chiedono quanto volevo e dico 100 e loro me le danno se lo faccio con entrambi. La tiro per un po e alla fine accetto. Mi hanno sbattuta per bene e pure fatto il regalo🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Un posto dove mi sarebbe piaciuto battere si trova dall ' entrata dell'autostrada di Pisa venendo da T.d.Lago....l'ho sempre ritenuto un posto sicuro....qualcuna sa dirmi di più?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > PROVARE A BATTERE

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni