Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace esibirsi tutto nudo in cam e in natura

152 interventi
8 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2015 -
Quotato da schiavo_passivo,
Quotato da daddybear60,
A me il sesso virtuale non piace ma esibrmi mentre faccio esso in due o tre da attivo e passivo in cam mi eccita spaventosamente 🐷
anche a me piacerebbe tantissimo essere filmato o in cam mentre mi inculano o faccio un pompino con ingoio, ma in genere i pochi porci che incontrano vogliono solo divertirsi e non hanno interesse a filmare o filmarsi purtroppo, io a sapere che ci sono altri che vedono le mie pulsioni a prendere il cazzo in bocca e nel culo mi ecciterei da matto
se ti fa piacere aggiungimi almeno aggiungo altri amici se vuoi 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Biro1971,
In cam.....in intimo.....giochiamo?
ciao gran bella espisizione la tua 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Mi piace stare nudo sempre in casa. Ormai spesso mi dimentico delle finestre aperte. Se mi vedono? Chissenefrega se do fastidio .... non guardino. Un bel corpo mi piace guardare.

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Divers001,
Quotato da Antares10,
Mi piace stare nudo sempre in casa. Ormai spesso mi dimentico delle finestre aperte. Se mi vedono? Chissenefrega se do fastidio .... non guardino. Un bel corpo mi piace guardare.
Se si libera un appartamento di fronte avvisa...
magari almeno pure io avrei una gran bella visione. Sarei sempre a guardare la tua finestra sperando un invito 🐷 🐷 🐷 chissà ..... 🐷 😋 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da mirco76,
Ho iniziato a 19 anni a praticare nudismo, a mostrarmi nudo all’aperto... mi eccita moltissimo, specie provare guardoni e porci vari mostrando le mie nudità e facendo capire la mia disponibilità a giocare [...]
ciao ma che bel vedere ... le foto forse non rendono 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Come dicevo in casa sempre completamente nudo. Anni fa per un po in cam ma poi mi scocciai forse anche per il tipo fi cam. Ora quando e se posso nudo all'aperto laghi boschi prati... mo eccito sapere che mi osservano naturalmente pure io osservo maschi davanti dietro... naturalmente piacendomi il maschio allargo le gambe o camminando mi piego per essere guardato palpato... 🐷 🐷 . In particolare in estate lungo la notte esco sul terrazzo mi fumo la mia sigaretta mi gusto il fresco..

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 08.06.2016 -
Sempre, appena posso, 🐷 😋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
io spesso in cam, ma non trovo amici di giochi validi

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 31.08.2017 -
Quotato da bbwdolce,
Quotato da schiavo_passivo,
Quotato da daddybear60,
A me il sesso virtuale non piace ma esibrmi mentre faccio esso in due o tre da attivo e passivo in cam mi eccita spaventosamente 🐷
anche a me piacerebbe tantissimo essere filmato o in cam mentre mi inculano o faccio un pompino con ingoio, ma in genere i pochi porci che incontrano vogliono solo divertirsi e non hanno interesse a filmare o filmarsi purtroppo, io a sapere che ci sono altri che vedono le mie pulsioni a prendere il cazzo in bocca e nel culo mi ecciterei da matto
se ti fa piacere aggiungimi almeno aggiungo altri amici se vuoi 💋
ciao, scusate se mi intrometto ma chw piattaforma usate per esibirvi?

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 22.09.2013 -
A me piace molto giocare/esibirmi in cam, una domanda: voi che siti usate?

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 22.09.2013 -
Se c'è qualcuno che vuole giocare in cam mi contatti in privato (tranquilli non sono un mercenario)

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Fermo
Qui dal 08.10.2017 -
Adoro andare in spiaggia con il dildo e mostrarmi mentre mi apro il culo mentre altri maschi si segano e mi schizzano addosso

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 15.12.2014 -
9
Modificato dall'autore il 26-03-2024 10:17:33