8 anni fa
se ti fa piacere aggiungimi almeno aggiungo altri amici se vuoiQuotato da schiavo_passivo,anche a me piacerebbe tantissimo essere filmato o in cam mentre mi inculano o faccio un pompino con ingoio, ma in genere i pochi porci che incontrano vogliono solo divertirsi e non hanno interesse a filmare o filmarsi purtroppo, io a sapere che ci sono altri che vedono le mie pulsioni a prendere il cazzo in bocca e nel culo mi ecciterei da mattoQuotato da daddybear60,A me il sesso virtuale non piace ma esibrmi mentre faccio esso in due o tre da attivo e passivo in cam mi eccita spaventosamente 🐷
8 anni fa
ciao gran bella espisizione la tua 🐷 🐷Quotato da Biro1971,In cam.....in intimo.....giochiamo?
8 anni fa
Mi piace stare nudo sempre in casa. Ormai spesso mi dimentico delle finestre aperte. Se mi vedono? Chissenefrega se do fastidio .... non guardino. Un bel corpo mi piace guardare.
8 anni fa
magari almeno pure io avrei una gran bella visione. Sarei sempre a guardare la tua finestra sperando un invito 🐷 🐷 🐷 chissà ..... 🐷 😋 🐷Quotato da Divers001,Se si libera un appartamento di fronte avvisa...Quotato da Antares10,Mi piace stare nudo sempre in casa. Ormai spesso mi dimentico delle finestre aperte. Se mi vedono? Chissenefrega se do fastidio .... non guardino. Un bel corpo mi piace guardare.
8 anni fa
ciao ma che bel vedere ... le foto forse non rendono 🐷 🐷Quotato da mirco76,Ho iniziato a 19 anni a praticare nudismo, a mostrarmi nudo all’aperto... mi eccita moltissimo, specie provare guardoni e porci vari mostrando le mie nudità e facendo capire la mia disponibilità a giocare [...]
8 anni fa
Come dicevo in casa sempre completamente nudo. Anni fa per un po in cam ma poi mi scocciai forse anche per il tipo fi cam. Ora quando e se posso nudo all'aperto laghi boschi prati... mo eccito sapere che mi osservano naturalmente pure io osservo maschi davanti dietro... naturalmente piacendomi il maschio allargo le gambe o camminando mi piego per essere guardato palpato... 🐷 🐷 . In particolare in estate lungo la notte esco sul terrazzo mi fumo la mia sigaretta mi gusto il fresco..
8 anni fa
Sempre, appena posso, 🐷 😋
8 anni fa
io spesso in cam, ma non trovo amici di giochi validi
6 anni fa
ciao, scusate se mi intrometto ma chw piattaforma usate per esibirvi?Quotato da bbwdolce,se ti fa piacere aggiungimi almeno aggiungo altri amici se vuoiQuotato da schiavo_passivo,anche a me piacerebbe tantissimo essere filmato o in cam mentre mi inculano o faccio un pompino con ingoio, ma in genere i pochi porci che incontrano vogliono solo divertirsi e non hanno interesse a filmare o filmarsi purtroppo, io a sapere che ci sono altri che vedono le mie pulsioni a prendere il cazzo in bocca e nel culo mi ecciterei da mattoQuotato da daddybear60,A me il sesso virtuale non piace ma esibrmi mentre faccio esso in due o tre da attivo e passivo in cam mi eccita spaventosamente 🐷💋
6 anni fa
A me piace molto giocare/esibirmi in cam, una domanda: voi che siti usate?
6 anni fa
Se c'è qualcuno che vuole giocare in cam mi contatti in privato (tranquilli non sono un mercenario)
5 anni fa
Adoro andare in spiaggia con il dildo e mostrarmi mentre mi apro il culo mentre altri maschi si segano e mi schizzano addosso
2 anni fa
9
Modificato dall'autore il 26-03-2024 10:17:33