Avere uno scopamico fisso

1.916 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da passivoorgoglioso,
Ciao. Nemmeno io hò uno scopamico fisso e mi dispiace tanto. Essendo sposato, non hò molto tempo libero, mà vorrei iniziare una relazione intima molto forte con un mio coetaneo e addivenire il suo amante da coccolare e svuotare. Chissà, magari stavol [...]
Grazie dell'apprezzamento. Anche io sono sposato e per gli stessi motivi non mi dedico molto a cercarne uno. Ma mi piacerebbe tantissimo che il mio vicino di casa lo diventasse anche se e' uno sulla 60ina, ma siamo in grande confidenza, anche perché si e' scopato mia moglie per lungo tempo. Spero un giorno di tornare sull'argomento, e di convincerlo.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
proprio fisso no, in quanto non posso ospitare, ma ogni tanto se possibile cerco di avere delle occasioni per incontrarci

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 05.08.2016 -
Io da otto anni e siwmo una bella copia con tanta complicita' e riservatezza. Abbiamo famiglia....capisci a me 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
è quello che sto cercando!!!!!! sto cercando un daddy over 50..over 60....per divertimento fisso senza menate e complicazioni ma sembra impossibile trovarne

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
perché averne uno fisso? non è meglio averne più di uno senza impegno?

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
magari.....

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Quotato da bisexpercoppia,
perché averne uno fisso? non è meglio averne più di uno senza impegno?
forse s'intende uno con cui basta una telefonata o un messaggio e ci s'incontra....non un "fidanzato"....

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
io non credo che sia così difficile. o forse sono io che ho avuto culo...

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.01.2013 -
Cerco scopamico che venga. A pesca con me e poi col cavolo che si pesca ......

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Crisselli,
Cerco scopamico che venga. A pesca con me e poi col cavolo che si pesca ......
aahahahh!


7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.01.2013 -
Non scherzavo, la pesca era un diversivo per evadere....

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Io ho avuto uno scopamico anzi due... Ero disponibile ogni volta che volevano perché valeva la pena. Una andava al calcetto (scusa ufficiale con la moglie) ma veniva da me una volta a settimana. Ci siamo divertiti molto... Dall'altro, andavo io a casa sua, quando mi chiamava. Senza impegni, né gelosia, massima complicità. Zero problemi.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Magari, lo cerco da sempre ma mai trovato. Sarebbe perfetto. Una telefonata, ci si mette d'accordo per l'orario, e si tromba come porcelli. Purtroppo credo che resterà un sogno

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 25.06.2012 -
Un sogno, sarebbe fantastico. Se qualcuno della mia zona vuole candidarsi!!!.......

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 31.08.2014 -
Infatti sarebbe il top, magari un bel maturo dotato e resistente...

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da gurka,
Magari, lo cerco da sempre ma mai trovato. Sarebbe perfetto. Una telefonata, ci si mette d'accordo per l'orario, e si tromba come porcelli. Purtroppo credo che resterà un sogno
Vero. Proprio cosi !!!

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 19.02.2012 -
Io ho un ragazzo....scompare non se ne parla perché non mi eccita per ora...al.massimo mi fa qualche pompino..

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
Quotato da Daddy52,
Quotato da xMaturi75,
è quello che sto cercando!!!!!! sto cercando un daddy over 50..over 60....per divertimento fisso senza menate e complicazioni ma sembra impossibile trovarne
io farei al tuo caso ma come l'amico sopra siamo distanti.
che peccato ..mannaggia

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 06.01.2011 -
Se ti va io sarei anche disponibile!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Avere uno scopamico fisso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni