8 anni fa
Magari potessi trovarne uno vicino a casa .....
8 anni fa
che zona sei di Milano???Quotato da Thor71,Grz
8 anni fa
Si inoltre appena ci si vede i.cazzi diventano duri trovarne uno maschio come dico io maialino r bono sarebbe il topQuotato da ilcazzoinculo,che figata! sei stato fortunato! anche a me piacerebbe...di rtanto in tanto ci si vede e si scopa come folletti.Quotato da Bsxlorenteggio,A me piacerebbe ho avuto nel tempo dei scopa amici fissi facevamo delle porcate essendo sani, qualcuno riusciva anche a dormire da me e fare sesso per tante ore, schizzavamo anche tre volte
La cosa bella dell'amico è che crei intimità e complicità, puoi lasciarti andare di più ed essere più te stesso senza remore, perché si crea più fiducia. e poi ci si conosce più a fondo e si sa cosa fa impazzire l'altro...
8 anni fa
Settimo milanese
8 anni fa
interessante! Contattami se ti va...Quotato da curiosoal,Se ci fosse uno scopamico versatile e sposato come me.. mi contatti! ;)
Zona Mi Nord- Varese
8 anni fa
ciao sono fuori età ma complimenti hai un bel culto.peccato che non sei interessato a un maturo ciaoQuotato da curiosino4485,interessante! Contattami se ti va...Quotato da curiosoal,Se ci fosse uno scopamico versatile e sposato come me.. mi contatti! ;)
Zona Mi Nord- Varese
8 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Io un paio di amici che vedo ogni tanto li ho, a volte spesso a volte passano settimane o mesi che non ci si veda; non so se siano scopamici (nel mio caso direi pompamici ahahahah) ma la cosa che funziona è che se si può ci si vede altrimenti niente senza drammi, incazzature ecc... La cosa bizzarra è che loro ovviamente sono attivi e sono loro che decidono quando e io mi adeguo se posso non capita mai il rovescio... ma forse fa parte del gioco...
8 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
si anche io è per quello che ho scelto come nick a-disposizione 🐷Quotato da maritoporcello198,ecco è così che vedo un pompamicoQuotato da a-disposizione,Io un paio di amici che vedo ogni tanto li ho, a volte spesso a volte passano settimane o mesi che non ci si veda; non so se siano scopamici (nel mio caso direi pompamici ahahahah) ma la cosa che funziona è che se si può ci si vede altrimenti niente [...]
8 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
si anche io pensavo potesse essere così... essendo sposato ogni tanto ho la necessità di scambiare due parole, uscire ecc ma non sempre mi è possibile per cui mi accontento... 😋Quotato da pevirgola,giustamente non abbiamo tutti le stesse idee, per me uno scoparmico è anche un amico con il quale esci a bere una birra scambi le tue idee e ci fai sesso quando si vuole 🙂 😋Quotato da maritoporcello198,ecco è così che vedo un pompamicoQuotato da a-disposizione,Io un paio di amici che vedo ogni tanto li ho, a volte spesso a volte passano settimane o mesi che non ci si veda; non so se siano scopamici (nel mio caso direi pompamici ahahahah) ma la cosa che funziona è che se si può ci si vede altrimenti niente [...]
8 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
azz ho finito i messaggi zzarola... 😭Quotato da maritoporcello198,ecco è così che vedo un pompamicoQuotato da a-disposizione,Io un paio di amici che vedo ogni tanto li ho, a volte spesso a volte passano settimane o mesi che non ci si veda; non so se siano scopamici (nel mio caso direi pompamici ahahahah) ma la cosa che funziona è che se si può ci si vede altrimenti niente [...]chiamami in pvtQuotato da a-disposizione,Io un paio di amici che vedo ogni tanto li ho, a volte spesso a volte passano settimane o mesi che non ci si veda; non so se siano scopamici (nel mio caso direi pompamici ahahahah) ma la cosa che funziona è che se si può ci si vede altrimenti niente [...]
8 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
ti ho lasciato un mess su kikQuotato da maritoporcello198,ecco è così che vedo un pompamicoQuotato da a-disposizione,Io un paio di amici che vedo ogni tanto li ho, a volte spesso a volte passano settimane o mesi che non ci si veda; non so se siano scopamici (nel mio caso direi pompamici ahahahah) ma la cosa che funziona è che se si può ci si vede altrimenti niente [...]chiamami in pvtQuotato da a-disposizione,Io un paio di amici che vedo ogni tanto li ho, a volte spesso a volte passano settimane o mesi che non ci si veda; non so se siano scopamici (nel mio caso direi pompamici ahahahah) ma la cosa che funziona è che se si può ci si vede altrimenti niente [...]
8 anni fa
Ma qualcuno zona Bologna?
8 anni fa
Anch'io sono passivo
8 anni fa
si,hai avuto proprio culo amico mio,io non trovo, non solo uno scopamico, ma neanche uno che venga a scoparmi in ufficio, perciò più che culooooo!Quotato da bisexpercoppia,io non credo che sia così difficile. o forse sono io che ho avuto culo...
8 anni fa
Anche a me piacerebbe ma non sono mai riuscito a trovarne uno, pensavo fosse un mio problema ma leggendo capisco di non essere l'unico ..
8 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
guarda che stiamo parlando di scopamico mica di fidanzato: che stai a dìQuotato da esperanzadescobar,ma con questo scopamico gli sareste fedeli? maah dubito molto ma molto 😄 😄
8 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
e-sat-to !!! 😎Quotato da maritoporcello198,appunto guarda che qui si crea molta confusione avere un pompamico non vuol dire fidanzarsi o uscire x fare la vita vuol dire solo ciao ho voglia saresti pronto x farmi un pompinoQuotato da a-disposizione,guarda che stiamo parlando di scopamico mica di fidanzato: che stai a dìQuotato da esperanzadescobar,ma con questo scopamico gli sareste fedeli? maah dubito molto ma molto 😄 😄
7 anni fa
io sempre disponibile
7 anni fa
perché dici parliamone,è uno che sfugge?Quotato da 52bart52,...parliamone...Quotato da al63,io sempre disponibile
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.