Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avere uno scopamico fisso

1.562 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.07.2017 -
Magari potessi trovarne uno vicino a casa .....

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.07.2017 -
Grz

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Thor71,
Grz
che zona sei di Milano???

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Quotato da ilcazzoinculo,
Quotato da Bsxlorenteggio,
A me piacerebbe ho avuto nel tempo dei scopa amici fissi facevamo delle porcate essendo sani, qualcuno riusciva anche a dormire da me e fare sesso per tante ore, schizzavamo anche tre volte
che figata! sei stato fortunato! anche a me piacerebbe...di rtanto in tanto ci si vede e si scopa come folletti.
La cosa bella dell'amico è che crei intimità e complicità, puoi lasciarti andare di più ed essere più te stesso senza remore, perché si crea più fiducia. e poi ci si conosce più a fondo e si sa cosa fa impazzire l'altro...
Si inoltre appena ci si vede i.cazzi diventano duri trovarne uno maschio come dico io maialino r bono sarebbe il top

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.07.2017 -
Settimo milanese

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.06.2012 -
Quotato da curiosoal,
Se ci fosse uno scopamico versatile e sposato come me.. mi contatti! ;)
Zona Mi Nord- Varese
interessante! Contattami se ti va...

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da curiosino4485,
Quotato da curiosoal,
Se ci fosse uno scopamico versatile e sposato come me.. mi contatti! ;)
Zona Mi Nord- Varese
interessante! Contattami se ti va...
ciao sono fuori età ma complimenti hai un bel culto.peccato che non sei interessato a un maturo ciao

8 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2017 -
Io un paio di amici che vedo ogni tanto li ho, a volte spesso a volte passano settimane o mesi che non ci si veda; non so se siano scopamici (nel mio caso direi pompamici ahahahah) ma la cosa che funziona è che se si può ci si vede altrimenti niente senza drammi, incazzature ecc... La cosa bizzarra è che loro ovviamente sono attivi e sono loro che decidono quando e io mi adeguo se posso non capita mai il rovescio... ma forse fa parte del gioco...

8 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2017 -
Quotato da maritoporcello198,
Quotato da a-disposizione,
Io un paio di amici che vedo ogni tanto li ho, a volte spesso a volte passano settimane o mesi che non ci si veda; non so se siano scopamici (nel mio caso direi pompamici ahahahah) ma la cosa che funziona è che se si può ci si vede altrimenti niente [...]
ecco è così che vedo un pompamico
si anche io è per quello che ho scelto come nick a-disposizione 🐷

8 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2017 -
Quotato da pevirgola,
Io un paio di amici che vedo ogni tanto li ho, a volte spesso a volte passano settimane o mesi che non ci si veda; non so se siano scopamici (nel mio caso direi pompamici ahahahah) ma la cosa che funziona è che se si può ci si vede altrimenti niente [...]
giustamente non abbiamo tutti le stesse idee, per me uno scoparmico è anche un amico con il quale esci a bere una birra scambi le tue idee e ci fai sesso quando si vuole 🙂 😋
si anche io pensavo potesse essere così... essendo sposato ogni tanto ho la necessità di scambiare due parole, uscire ecc ma non sempre mi è possibile per cui mi accontento... 😋

8 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2017 -
chiamami in pvt
azz ho finito i messaggi zzarola... 😭

8 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2017 -
chiamami in pvt
ti ho lasciato un mess su kik

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 31.08.2014 -
Ma qualcuno zona Bologna?

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 31.08.2014 -
Anch'io sono passivo

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
Quotato da bisexpercoppia,
io non credo che sia così difficile. o forse sono io che ho avuto culo...
si,hai avuto proprio culo amico mio,io non trovo, non solo uno scopamico, ma neanche uno che venga a scoparmi in ufficio, perciò più che culooooo!

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2014 -
Anche a me piacerebbe ma non sono mai riuscito a trovarne uno, pensavo fosse un mio problema ma leggendo capisco di non essere l'unico ..

8 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
ma con questo scopamico gli sareste fedeli? maah dubito molto ma molto 😄 😄
guarda che stiamo parlando di scopamico mica di fidanzato: che stai a dì

8 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
ma con questo scopamico gli sareste fedeli? maah dubito molto ma molto 😄 😄
guarda che stiamo parlando di scopamico mica di fidanzato: che stai a dì
appunto guarda che qui si crea molta confusione avere un pompamico non vuol dire fidanzarsi o uscire x fare la vita vuol dire solo ciao ho voglia saresti pronto x farmi un pompino
e-sat-to !!! 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
io sempre disponibile

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
Quotato da 52bart52,
Quotato da al63,
io sempre disponibile
...parliamone...
perché dici parliamone,è uno che sfugge?

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.