8 anni fa
Amico mio,ho finito i msg,mi contatti?Anche via e-mail, è nel mio profilo.Quotato da 52bart52,no no,non ho detto questo,anzi!!Quotato da Barcode,perché dici parliamone,è uno che sfugge?Quotato da 52bart52,...parliamone...Quotato da al63,io sempre disponibile
Vista la vicinanza dico incontriamoci.
7 anni fa
non solo a Bologna, amico mio,fidati 😭Quotato da gaybarbara,come dicevo sopra ......è difficile trovare un scopamico ..x paura di eventuale problemi ...ma il vero scopamico è quello dove non ci siano coinvolgimenti sentimentali...ma solo di puro sesso e divertimento ..senza obblighi ci si incontra solo quando [...]
7 anni fa
Anche io ho sempre cercato uno scopamico, ma non l'ho mai trovato .....
7 anni fa
cerco sempre pure io
7 anni fa
Anche io alla ricerca ma sembra impossibile trovare una persona seria discreta e nell’anima stessa situazione....
7 anni fa
Come ho già detto,vorrei un uomo,abbastanza giovanile che non superi i cinquanta, virile,da poter costruire un rapporto continuo.Dopo un po,ci si stufa a cercare,ne vorrei uno fisso che nel rispetto reciproco,anche dei tempi a disposizione,ci si incontra,si goda l'uno dell'altro, senza vincoli di innamoramento,ci sei? Io sono a Torino. 😋 😋 😋
7 anni fa
Come ho già detto,vorrei un uomo,abbastanza giovanile che non superi i cinquanta, virile,da poter costruire un rapporto continuo.Dopo un po,ci si stufa a cercare,ne vorrei uno fisso che nel rispetto reciproco,anche dei tempi a disposizione,ci si incontra,si goda l'uno dell'altro, senza vincoli di innamoramento,ci sei? Io sono a Torino. 😋 😋 😋
7 anni fa
siete dei bei 🐷 🐷 vi siste poi visti?? 🐷Quotato da 52bart52,no no,non ho detto questo,anzi!!Quotato da Barcode,perché dici parliamone,è uno che sfugge?Quotato da 52bart52,...parliamone...Quotato da al63,io sempre disponibile
Vista la vicinanza dico incontriamoci.
7 anni fa
Magari trovarlo uno scopamico tra ta,br,le,ba,mt
7 anni fa
io sempre in cerca
7 anni fa
sempre alla ricerca
7 anni fa
PIACEREBE ANCHE A ME AVERE UNO SCOPAMICO ATTIVO CHE QUANDO VUOLE O QUANDO VOGLIO CON UN SEMPLICE WAPP TI CHIEDE UNA POMPA O IL CULO 🐷
7 anni fa
molto interessante il tuo profilo....
Quotato da Maturhot,Ciao. Io ci sono. Maturo. Sposato. Idealmente attivo e se vuoi dominante. Purtroppo non ospitale come puoi ben immaginare.Quotato da arado,Insomma la ricerca della complicita'e del feeling reciproco sicuramente darebbe una svolta a questo desiderio;io lo cerco cn possibilita'di ospitare e nn di sera o meglio la sera e'un eccezione,lo vorrei spisato ,come me,ma [...]
Beh io sono qui. Se vuoi dare un'occhiata al mio profilo poi fammi sapere.
7 anni fa
...se vuoi io posso essere a tua disposizione….Quotato da paolovers,A me piacerebbe molto
7 anni fa
Uno scopamico fisso attivo e dominante, come da mio profilo, prima o poi lo troverò sicuramente.
Possibilmente zone Novara o Milano prov. Ovest.
Possibilmente zone Novara o Milano prov. Ovest.
7 anni fa
Mi piacerebbe trovare un scopamico sicuro per farmi fare quello che vuole ma purtroppo non si trova.
7 anni fa
Lo cerco da sempre! Uno scopamico ospitale di giorno, attivo e desideroso di avere un maschietto fedele che non vuole altro che sentirsi zoccola... Aiutatemi! 😋
7 anni fa
forse bisognerebbe cercarloQuotato da Cpluileibsx,Hehe a trovarlo...
7 anni fa
sempre in cerca
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.