7 anni fa
ciao. sono bsx e cerco un scopamico nella provincia di Treviso. C è qualcuno?
7 anni fa
io lo cerco a messina
7 anni fa
io cerco sempre
7 anni fa
ciao anchio voglio esserciQuotato da Enji35,Io ce lo quando ha voglia mi chiama ci vado mi inginocchio e lo faccio godere e poi mi penetra e mi fa il pieno 🙂
7 anni fa
Anch'io cerco uno scopamico a Verona ma è difficile
7 anni fa
Ciao io lo cerco scopamico anche zona sr
7 anni fa
alesr perché non ci conosciamo anche io vorrei avere ed essere lo scpoamico fidato di qualcuno e mi piacerebbe magari essere il tuo scopamico
7 anni fa
Il mio kik è loprendosolo sono di Napoli 😜
7 anni fa
sarebbe bello poter trovare uno scopamico fisso .... si crea intimità e piano piano si può arrivare ad esaudire qualche sogno segreto .... 🐷
7 anni fa
io libero magari
7 anni fa
Quotato da al63,io cerco sempre
da alessandria.... mi piacerebbe un pass, trav,.... per incontri non saltuari con feeling per reciproco godimento....Quotato da Troietta02,potremmo provare ad organizzareQuotato da al63,io di al
7 anni fa
okQuotato da Troietta02,potremmo provare ad organizzareQuotato da al63,io di al
7 anni fa
io cerco sempre ,sono fiducioso 💋
7 anni fa
Anche a me piacerebbe avere un'amicizia più o meno stabile, complice e discreta, all'interno della quale lasciarsi andare con sicurezza e facendo crescere sempre di più il feeling... chissà...
7 anni fa
CIao, scusa, ma in realtà cerco tendenzialmente maschiette trav... scusaQuotato da giogio69,sono di Saronno, posso interessare?Quotato da Mansky,Anche a me piacerebbe avere un'amicizia più o meno stabile, complice e discreta, all'interno della quale lasciarsi andare con sicurezza e facendo crescere sempre di più il feeling... chissà... [...]
7 anni fa
Io vengo volentieri a pesca con te e mentre peschi te lo succhioQuotato da Crisselli,Cerco scopamico che venga. A pesca con me e poi col cavolo che si pesca ......
7 anni fa
Io sono di Vignola, se ce qualcuno interessato più o meno della mia età mi piacerebbe molto diventare scopamici
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.