Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avere uno scopamico fisso

1.562 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Ciaoo a presto

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Eccomi...

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Io lombardia ....chi vuole un amico ... 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Siio cel ho l’ho senpre evitato per eventuali complicazioni poi alla fine con questo maturo ho mollato il sessocon lui e’ ottimo e’ ospitale appena possiamo vado da lui e devo dire che merita molto avercelo il fisso

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 01.01.2014 -
ok io sono attivo dominante coi maschi e non mi dispiacerebbe avere uno scopamico fisso abile spompinatore con cui giocare quando ne ho voglia ...deve essere sempre disponibile come lo sono io per lui quando vuole un po' di cazzo da ciucciare zona liguria levamte e alta toscana ....

7 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Quotato da pub63,
Ne esiste di gente frustrata, per fortuna ci sono anche gli assistenti sociali e i csm , per il resto c'è gente comune come me che non se lo fila manco morti

7 anni fa
Singolo
Qui dal 03.10.2018 -
Quotato da pub63,
Se volete un bel pisellone da sbocchinare io ci sono.
Sei lontano altrimenti una leccatina te la davo pure ma tu dovresti ricambiare 🙂

7 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 06.02.2017 -
Ciao se eri vicino a me sinceramente ci diventavi

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Quotato da Simonabona,
Ciao anche io sto cercando un trombamico se ce qualcuno si faccia vivo ,io nn posso ospitare bacioni a tutti 💋
vengo io a trovarti

7 anni fa
Singolo
Qui dal 03.10.2018 -
anche io vorrei uno scopamico...

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 28.10.2018 -
Io ci sono...

7 anni fa
Singolo
Qui dal 03.10.2018 -
Quotato da sonosoloio60,
Io ci sono...
😊

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Quotato da camaleonte,
Bhe è una cosa bella senza impegni ma complicità
complimenti bel cazzo

7 anni fa
Singolo
Qui dal 03.10.2018 -
Quotato da camaleonte,
Bhe è una cosa bella senza impegni ma complicità
Certamente... deve essere semplicemente del tempo da dedicare al piacere puro. In quegli attimi si deve semplicemente godere uno del corpo dell'altro. Di matrimoni ne basta uno 🙂

7 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 18.06.2015 -
Io ho una sorta di scopamico fisso. La storia: ho conosciuto diversi anni fa questo tipo sportivo con figli molto attraente e molto ben equipaggiato. Abbiamo iniziato a vederci ed abbiamo capito che insieme sapevamo divertirci molto: sapevamo (sappiamo) darci piacere l'un l'altro con grande facilità e grande soddisfazione per entrambi. Col passare del tempo abbiamo iniziato anche a comunicarci le nostre cose. Gli ho insegnato alcune cose (non da un punto di vista sessuale) e lui ha istruito me su altre inerenti il suo lavoro, etc. Ci si confida rispetto a questioni di vita quotidiana, si interessa di come sto. Un bel rapporto che io ho cercato di non portare mai a livelli di forte intimità perchè avevo intuito che ad un certo punto lui stava provando qualcosa di piu' dell'attrazione fisica. Ma io sono un uomo libero e se decido di impegnarmi non intendo farlo con qualcuno che ha figli e moglie a casa e dove è bene che ritorni una volta terminati i nostri giochi. La morale: lo scopamico è una bella cosa, finchè dura l'attrazione, ma forse risulta spesso essere una buona strategia per gli uomini sposati che esclusivamente etero non sono per vivere una storia con un altro uomo-situazione che forse non hanno voluto prendere in considerazione quando era il momento e che richiede coraggio. A volte mi prende male l'idea di vederlo, perchè non vorrei avesse l'impressione di poter ambire ad una sorta di relazione parallela. Cerco di non incoraggiarlo, ma vedo che a volte si trattiene dal baciarmi con un trasporto che è di fatto il probabile risultato di un probabile innamoramento. Intanto gli anni passano e tutto sommato si passa del tempo qualitativamente buono insieme. Ma nel momento in cui mi accorgerò di volere qualcosa di piu' anch'io, chiuderò la porta. Sono d'accordo con chi dice che la frequentazione di uno scopamico deve essere qualcosa che si fa senza impegno. Non è sempre possibile prevedere che piega prendano le situazioni, però. O forse sono io che non riesco a fare sesso di tipo meccanico e che tendo a metterci sempre un po' di passione e poi mi ritrovo a dover gestire situazioni delicate.

7 anni fa
Singolo
Qui dal 03.10.2018 -
Quotato da inchiostro]Io ho una sorta di scopamico fisso. La storia: ho conosciuto diversi anni fa questo tipo sportivo con figli molto attraente e molto ben equipaggiato. Abbiamo iniziato a vederci ed abbiamo capito che insieme sapevamo divertirci molto: sapevamo (sappia [...] [/quot[quote=inchiostro,
Io ho una sorta di scopamico fisso. La storia: ho conosciuto diversi anni fa questo tipo sportivo con figli molto attraente e molto ben equipaggiato. Abbiamo iniziato a vederci ed abbiamo capito che insieme sapevamo divertirci molto: sapevamo (sappia [...]
👍

7 anni fa
Singolo
Qui dal 03.10.2018 -
Quotato da camaleonte,
bhe sarebeb bello anchj io Calabrese
😊
Quotato da senzafine1,
Quotato da inchiostro]Io ho una sorta di scopamico fisso. La storia: ho conosciuto diversi anni fa questo tipo sportivo con figli molto attraente e molto ben equipaggiato. Abbiamo iniziato a vederci ed abbiamo capito che insieme sapevamo divertirci molto: sapevamo (sappia [...] [/quot[quote=inchiostro,
Io ho una sorta di scopamico fisso. La storia: ho conosciuto diversi anni fa questo tipo sportivo con figli molto attraente e molto ben equipaggiato. Abbiamo iniziato a vederci ed abbiamo capito che insieme sapevamo divertirci molto: sapevamo (sappia [...]
👍

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 28.10.2018 -
Quotato da inchiostro,
Mi piacerebbe parlare con te...

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Quotato da inchiostro,
direi che tutto il tuo ragionamento fila dritto anche io con il mio scopamico gia prima stava partendo qualcosa di piu e io mi sono defilato per spavento ora che ci siamo ritrovati siamo molto piu sciolti entrambi e parliamo di tutto ci sentiamo per tel e a letto andiamo oltre il sesso bellissimo pero’ logico che qualcuno prima o poi si stanca o vuole di piu bisogna stare sempre con le mani in avanti per non farsi male quando si cade... e però alla fine tutto questo turbabento e’ sempre il sesso che lo crea la trasgressione il piacere e per un bisex va bene a noi piace il sesso tutto e’ come se ad uno piace giocare a calcio e ad un altro a pallavvolo e a noi bisex piace giocare a calcio e anche a pallavolo e vi diro di più siamo anche bravini 🙂 🐷 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.