7 anni fa
Mi piaci molto ma siamo distanti purtroppo..Quotato da mat195,Qualcuno interessato a me ?
7 anni fa
😜Quotato da Aleph54,Mi piaci molto ma siamo distanti purtroppo..Quotato da mat195,Qualcuno interessato a me ?
7 anni fa
Io sono un attivo Abruzzese e da tempo cerco uno scopamico passivo e giovane, purtroppo non è così facile trovarne!
7 anni fa
Alla ricerca di trombamico attivo maturo
7 anni fa
SONO DI NAPOLI, HO 30 ANNI, STO CERCANDO UN COETANEO SERIO E SENZA ESPERIENZA CON UOMO
7 anni fa
Magariiii...cmq provincia di Savona...non si sa mai
7 anni fa
un po lontani peccatoQuotato da bkt,Magariiii...cmq provincia di Savona...non si sa mai
7 anni fa
Io ne ho due ben collaudati, ottima intesa! Uno solo bocchini, l'altro mi scopa alla grande!
Il primo mi piace perché mi usa come uno smaltitoio, il secondo ci mette grande passione!
Il primo mi piace perché mi usa come uno smaltitoio, il secondo ci mette grande passione!
7 anni fa
Roma litorale nord!?
7 anni fa
Chi vuole un bel cazzo fisso ogni giorno..qualche coppia o qualche passivo giovane da prato...c’è lo sempre duro...
7 anni fa
fossimo vicini te lo consumerei quel bel cazzone che hai, pompini e scopate infinite!!!!!Quotato da Diegocazzone,Chi vuole un bel cazzo fisso ogni giorno..qualche coppia o qualche passivo giovane da prato...c’è lo sempre duro...
7 anni fa
Ogni tanto riprendo questa discussione, ma possibile che in tutta la comunity non trovo quello che cerco 😒, cerco un coetaneo senza esp con uomo! io 30 da napoli!
7 anni fa
sempre in cerca
7 anni fa
Perché accontentarsi di un solo uccello quando è possibile averne tanti? Mangiare la strssa minestra dopo un poco stufa!
7 anni fa
ciaoQuotato da pub63,Mi propongo come scopamico per Singole, coppie e trav molto femminili zona Latina, Aprilia, Nettuno,Anzio e Castelli Romani. Sempre in calore, amo pompe magistrali da ricevere. Fatevi avanti.
7 anni fa
😂😂😂Quotato da Icepick7,Spesso non se ne ha nemmeno uno, figurati tanti!Quotato da senzafine1,Perché accontentarsi di un solo uccello quando è possibile averne tanti? Mangiare la strssa minestra dopo un poco stufa!
7 anni fa
Ciao io in cerca di amico che voglia ..io attivo.. 🙂
7 anni fa
io cerco amico
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.