7 anni fa
non si compra nulla a scatola chiusa 😊Quotato da pub63,Contattatemi non ve ne pentirete.
7 anni fa
7 anni fa
Interessante sentiamoci 😎Quotato da Gigione67,Se ti va io sarei disponibile a giocare con te da passivoQuotato da provoxgodere,io ma cerco passivoQuotato da Ilario,Di Milano non ce nessuno che vuole un amico con cui giocare 😋
7 anni fa
🐷 💋 🐷 💋 🐷 💋 🐷 💋Quotato da Ilario,Di Milano non ce nessuno che vuole un amico con cui giocare 😋
7 anni fa
Certo che trovare un amico con cui trovarsi per del buon sesso in Veneto non è facile...non capisco se sia paura o cosa...che peccato..
7 anni fa
Giochiamo... 🐷Quotato da milano_58,🐷 💋 🐷 💋 🐷 💋 🐷 💋Quotato da Ilario,Di Milano non ce nessuno che vuole un amico con cui giocare 😋
7 anni fa
Sei lontanissimo altrimenti avrei aperto la scatola 🙂Quotato da pub63,. Infatti!!Quotato da senzafine1,non si compra nulla a scatola chiusa 😊Quotato da pub63,Contattatemi non ve ne pentirete.
7 anni fa
ancora più lontanoQuotato da esperanzadescobar,soorpresaaa 😎 😎Quotato da senzafine1,Sei lontanissimo altrimenti avrei aperto la scatola 🙂Quotato da pub63,. Infatti!!Quotato da senzafine1,non si compra nulla a scatola chiusa 😊Quotato da pub63,Contattatemi non ve ne pentirete.
🙂
7 anni fa
cerco zona alessandria
7 anni fa
alessandria qualcuno
7 anni fa
a cavoli ..pero' 😎Quotato da Saint63,Se lo vuoi passivo eccomiQuotato da Ilario,Di Milano non ce nessuno che vuole un amico con cui giocare 😋
7 anni fa
Bello si ...ma io solo attivo.. 😎Quotato da Gigione67,Bell attrezzo tutto da provareQuotato da Ilario,a cavoli ..pero' 😎Quotato da Saint63,Se lo vuoi passivo eccomiQuotato da Ilario,Di Milano non ce nessuno che vuole un amico con cui giocare 😋
7 anni fa
Bene non vedo l'ora 😎Quotato da Gigione67,Meglio così mi strapazzi a dovereQuotato da Ilario,Bello si ...ma io solo attivo.. 😎Quotato da Gigione67,Bell attrezzo tutto da provareQuotato da Ilario,a cavoli ..pero' 😎Quotato da Saint63,Se lo vuoi passivo eccomiQuotato da Ilario,Di Milano non ce nessuno che vuole un amico con cui giocare 😋
7 anni fa
🙂 🙂 🙂Scusate siete in un sito di incontri ... ma è necessario che lo troviate qui? ???intendo nel forum? Siete troppo fortii?
7 anni fa
Qualcuno di spezia
7 anni fa
Si fa' di necessità virtùQuotato da senzafine1,🙂 🙂 🙂Scusate siete in un sito di incontri ... ma è necessario che lo troviate qui? ???intendo nel forum? Siete troppo fortii?
7 anni fa
Quotato da Ilario,Si fa' di necessità virtùQuotato da senzafine1,🙂 🙂 🙂Scusate siete in un sito di incontri ... ma è necessario che lo troviate qui? ???intendo nel forum? Siete troppo fortii?
7 anni fa
Io cerco un amico di letto fisso e fidato..con cui condividere non solo momenti intimi ma anche gite e cene assieme...se poi la cosa dovesse diventare seria sarebbe la cosa più bella del mondo
7 anni fa
Magari lo trovassi......un sogno .
7 anni fa
Chi cerca 🙂
magari trova 😋
magari trova 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.