7 anni fa
Bello ...sentiamoci in pvt...Quotato da luca962,io disponibile, posso andar bene?Quotato da Ilario,Io lombardia ....chi vuole un amico ... 🐷
7 anni fa
Anch'io ne vorrei uno...discreto...ma sostanzioso 😜😜😋😉Quotato da sonosoloio60,Io ci sono...
7 anni fa
cara io ci sono come scopamico ed anche di più 💋 💋 💋 💋 💋 💋
Quotato da Simonabona,Se ce qualcuno ospitale nella mia zona io disponibile.....Simona..... 💋 💋 💋
7 anni fa
Ragazzi dateci dentro che una sola volta si campa...Quotato da mariotroiona,io cerco scopamico molto bollente che mi scopi bene e a lungo..se arrapato miei pompini sono prima classe..ma non posso dopo cena mi devo organizzare..siamo molto viciniQuotato da affascinantematuro,ok io sono attivo dominante coi maschi e non mi dispiacerebbe avere uno scopamico fisso abile spompinatore con cui giocare quando ne ho voglia ...deve essere sempre disponibile come lo sono io per lui quando vuole un po' di cazzo da ciuccia [...]
7 anni fa
Quotato da senzafine1,Ragazzi dateci dentro che una sola volta si campa...Quotato da mariotroiona,io cerco scopamico molto bollente che mi scopi bene e a lungo..se arrapato miei pompini sono prima classe..ma non posso dopo cena mi devo organizzare..siamo molto viciniQuotato da affascinantematuro,ok io sono attivo dominante coi maschi e non mi dispiacerebbe avere uno scopamico fisso abile spompinatore con cui giocare quando ne ho voglia ...deve essere sempre disponibile come lo sono io per lui quando vuole un po' di cazzo da ciuccia [...]
7 anni fa
Io magari
7 anni fa
con quel fisico e lato b nn dovresti far faticaQuotato da IvanBO,Infatti sarebbe il top, magari un bel maturo dotato e resistente...
7 anni fa
sempre in attesa
7 anni fa
Io credo x trovare lo scopamico fisso bisogna avere gli stessi obbi .tipo corsa bicicletta tennis nuoto che si possa unire l utile al dilettevole. Se poi sposati entrabbi e le moglie amiche il massimo della complicità senza far fatiche e mentire
7 anni fa
:Quotato da al63,sempre in attesa
Sei un po' lontano se no ... 😎
7 anni fa
È un mio desiderio trovare un amico col quale iniziare una bella amicizia che possa proseguire sotto le coperte... 😳 😋Quotato da sonosoloio60,Io ci sono...
7 anni fa
Io uno scopamico lo cerco a roma zona prenestina collatina
😄
😄
7 anni fa
È l'ideale, uno, ma anche due, attualmente mi vedo con un amico, vorremmo cercare un terzo, gli incontri diventano fantastici per la complicità che si crea
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
Io lo cerco giovane a milano
7 anni fa
Io lo cerco maturo ancora più maturò possibilmente ospitale e maiale X servirlo
7 anni fa
Di Milano non ce nessuno che vuole un amico con cui giocare 😋
7 anni fa
io ma cerco passivoQuotato da Ilario,Di Milano non ce nessuno che vuole un amico con cui giocare 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.