7 anni fa
Un bel scopamico attivo fisso a Padova(o vicino) sarebbe il massimo per me. 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Sempre in cerca di un bel maschio meglio se 50enne o piu' per sesso ma anche amicizia
7 anni fa
Magari chi di bari? 💋
7 anni fa
È esattamente come la penso io!Quotato da Marika66,Per il feeling che si crea tra due o più persone con il passare del tempo, nel primo incontro hai l'ebbrezza della novità con l'imbarazzo e tutto il resto, quando invece ti conosci bene puoi soddisfarti e soddisfare come bere un bicchiere d'acqua [...]
7 anni fa
qualcuno alessandria
7 anni fa
nessuno dalle parti di verona?
7 anni fa
anche io cerco uno fisso
7 anni fa
Complimenti x le foto e soprattutto x il tuo culo stupendo, peccato x la distanza, mi sarebbe piaciuto diventare un tuo scopamico... Io solo att. 💋Quotato da roundass,A dire la verità io ne vorrei 2 fissi in modo da poter fare qualche bella doppia ma è veramente difficile trovarne di fissi, il 90% delle persone le vedi solo una volta e quelli che tornano lo fanno perché credevano di trovare in giro tanti bei culi [...]
7 anni fa
lo cercherei a lucca, ma daddy over 55
7 anni fa
sempre in cerca
7 anni fa
È difficile 😒 tutti intenzionati a parole ma a fatti.. E non parlo solo di uomini ma anche gay o bisex o trav 😭
7 anni fa
Anchio sono alla ricerca di un amico fisso attivo magari sposato come me in provincia di como
7 anni fa
Leggete il mio profilo
7 anni fa
Quotato da cips59,Anchio sono alla ricerca di un amico maturo fisso attivo sposato normodotato comsono qua e me nella provincia di Lodi
7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Barletta-Andria-T
Puglia, Barletta-Andria-T
CERTIFICATO
Magari!!!
Purtroppo, dopo anni, non ho mai avuto questa fortuna.
Ma non demordo, prima o poi ci riuscirò a trovarne uno come si deve... sempre che non faccia prima a trovarmi un compagno di vita... il che è altrettanto difficile.
Purtroppo, dopo anni, non ho mai avuto questa fortuna.
Ma non demordo, prima o poi ci riuscirò a trovarne uno come si deve... sempre che non faccia prima a trovarmi un compagno di vita... il che è altrettanto difficile.
7 anni fa
sempre in cerca di amico attivo
7 anni fa
Sarebbe bello averne uno fisso difficile da trovare
7 anni fa
a noi avere un scopamico fisso non dispiacerebbe anzi,ma molto difficile da trovare x entrambi 💋
7 anni fa
peccato la distanzaQuotato da coppiaporcellinaVE,a noi avere un scopamico fisso non dispiacerebbe anzi,ma molto difficile da trovare x entrambi 💋
7 anni fa
sempre speranzoso di trovare amico fidato
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.