7 anni fa
Per i bsx uno scopamico sarebbe l'ideale, quando si ha voglia ci si contatta e se entrambe liberi ci si diverte....
7 anni fa
chi vuole diventare il nostro scopamico? magari in zone limitrofe?
7 anni fa
Bello.. mi piacerebbe un buon amico così ! ;-)Quotato da Matrix592,Per i bsx uno scopamico sarebbe l'ideale, quando si ha voglia ci si contatta e se entrambe liberi ci si diverte....
7 anni fa
ciao, hai un bel fisico, sai??? Ti ho chiesto l'amicizia. ciaoQuotato da DEPILATOP,ciao in che zona ? sentiamoci sul sitoQuotato da dragone44,A me piacerebbe trovare uno scopamico maturo versatile zona novara magenta sono versatile strettino pulito e sano passionale Ospito versatili
7 anni fa
purtroppo ancora nulla
7 anni fa
parliamone....Quotato da Mansky,Bello.. mi piacerebbe un buon amico così ! ;-)Quotato da Matrix592,Per i bsx uno scopamico sarebbe l'ideale, quando si ha voglia ci si contatta e se entrambe liberi ci si diverte....
7 anni fa
Volentieri! 🙂Quotato da Matrix592,parliamone....Quotato da Mansky,Bello.. mi piacerebbe un buon amico così ! ;-)Quotato da Matrix592,Per i bsx uno scopamico sarebbe l'ideale, quando si ha voglia ci si contatta e se entrambe liberi ci si diverte....
7 anni fa
Il culo è bello ed invitante ma ti consiglio di non diffondere così il tuo numero di cellulare; magari mandalo in privato. 🙂Quotato da dragone44,fatti vivo 3349749834Quotato da Matrix592,parliamone....Quotato da Mansky,Bello.. mi piacerebbe un buon amico così ! ;-)Quotato da Matrix592,Per i bsx uno scopamico sarebbe l'ideale, quando si ha voglia ci si contatta e se entrambe liberi ci si diverte....
7 anni fa
non puoi scrivere il cell qui è contro il regolamento,rischi di essere bannatoQuotato da titanoba,OkQuotato da dragone44,fatti vivo 3349749834Quotato da Matrix592,parliamone....Quotato da Mansky,Bello.. mi piacerebbe un buon amico così ! ;-)Quotato da Matrix592,Per i bsx uno scopamico sarebbe l'ideale, quando si ha voglia ci si contatta e se entrambe liberi ci si diverte....
7 anni fa
Giovane passivo a Milano ospitale?
7 anni fa
Ciao cerco scopamico tra bergamo Milano Brescia ciao a tutti
7 anni fa
Si può anche iniziare con un amicizia milano
7 anni fa
ma anch'io non ospitoQuotato da raff70,io se vuoi c sono sono di rho un kissQuotato da Matrix592,parliamone....Quotato da Mansky,Bello.. mi piacerebbe un buon amico così ! ;-)Quotato da Matrix592,Per i bsx uno scopamico sarebbe l'ideale, quando si ha voglia ci si contatta e se entrambe liberi ci si diverte....
7 anni fa
Ma vicino a Venezia un scopamico non ce?
7 anni fa
verissimo e se ce ne sono sono solo lontaniQuotato da Plecostomus,sembrano introvabili 🙂Quotato da coppiaporcellinaVE,Ma vicino a Venezia un scopamico non ce?
7 anni fa
Giovane attivo ospitale che mi usi continuativamente gratis a Milano? 🐷 🐷
7 anni fa
buona pasqua 💋 💋 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
Ciao a tutti sono di Bergamo ho 52 anni maschile più passivo cerco maschi decisi anche in gruppo x farmi sfondare faccio anche ingoio [email protected]
7 anni fa
💋 💋 💋 💋 💋Quotato da dragone44,buona PasquaQuotato da al63,buona pasqua 💋 💋 💋 💋 💋 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.