4 anni fa
....mi sa che rischi la fila...avrai solo la scelta da fare.... 🙂 💋Quotato da Simosim,e no daiii, sennò che situazione fissa diventa di gruppo 😋 😋
4 anni fa
Situazione fissa di gruppo ? 😮
Perchè no... 🐷
Perchè no... 🐷
4 anni fa
...già...mica male...bisogna controllare pero' che i...fissi del gruppo..non facciano extra ..pericolosi....Quotato da milano_58,Situazione fissa di gruppo ? 😮
Perchè no... 🐷
4 anni fa
e si verissimo, ci vuole sicurezza in primis 🙂
4 anni fa
Basta organizzare e fissare, anche se non sarà facile 😮, la serata settimanale dell' orgetta 🐷
4 anni fa
beh cerco un tipo fisso, partire con l'orgia, mi sà che è poco serio, hahahaha 😋
4 anni fa
art. 1 del club dell'orgetta
Garantire la serietà agli adepti 🙂
art. 2 del club dell'orgetta
Per sicurezza gli iscritti possono fare sesso solo con gli altri iscritti 😋
Garantire la serietà agli adepti 🙂
art. 2 del club dell'orgetta
Per sicurezza gli iscritti possono fare sesso solo con gli altri iscritti 😋
4 anni fa
...non è solo fissare e organizzare...come dice Simosin...e la sicurezza?Quotato da milano_58,Basta organizzare e fissare, anche se non sarà facile 😮, la serata settimanale dell' orgetta 🐷
4 anni fa
mmm, non so se mi farebbe piacere vedere il mio tipo fisso che ci da dentro con un'altro 😋
4 anni fa
....beh...un giorno o l'altro cpaiterà magari..noi mai fatto..ma..boh..vedremo...Quotato da Simosim,beh cerco un tipo fisso, partire con l'orgia, mi sà che è poco serio, hahahaha 😋
4 anni fa
...vero...ci vuole..maturità di coppia..molto affiatamento e complicità....Quotato da Simosim,mmm, non so se mi farebbe piacere vedere il mio tipo fisso che ci da dentro con un'altro 😋
4 anni fa
art. 3 del club dell'orgetta
è vietata l'iscrizione ai santarellini 🙂
4 anni fa
essi, mica semplice
4 anni fa
...mi sa che qui di santarellini ce ne sono pochi.....Quotato da milano_58,art. 3 del club dell'orgetta
4 anni fa
😇
, penso anch'io
4 anni fa
😮 molti più di quello che può apparire... credimiQuotato da mascvers,...mi sa che qui di santarellini ce ne sono pochi.....
4 anni fa
...se continui con queste faccine..ti proproniamo un trio di prova...ahahahahaahQuotato da Simosim,😄 😋 🐷 💋
4 anni fa
quando trovo il mio fisso, facciamo un quartetto
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.