4 anni fa
........mi sa che scherzi....Quotato da Simosim,quando trovo il mio fisso, facciamo un quartetto
4 anni fa
beh intanto devo trovarlo ......poi dipende
4 anni fa
....magari trovarlo 😋 🐷
4 anni fa
bei tipi cene sono almeno 😋
4 anni fa
chissà se troverò il mio 😋
4 anni fa
Mi piacerebbe averlo fisso perché i vantaggi sono molti, ad iniziare da quelli sanitari.
Ma sono troia di carattere e infedele di natura, quindi mi chiedo quanto durerebbe la mia relazione..
Ma sono troia di carattere e infedele di natura, quindi mi chiedo quanto durerebbe la mia relazione..
4 anni fa
per quello ognuno deve principalmente essere onesto e coerente con se stesso
4 anni fa
Io credo di essere coerente con me stesso, vivere nuove esperienze ed esplorare nuovi mondi fa parte del mio carattere e non solo in ambito sessuale. Ma non posso negare di essere fortemente attratto dal diventare l'amante fissa di un uomo sempre pronto ad accogliermi nel suo letto. Questi due modi diversi di concedersi, secondo me ovviamente, hanno pesi specifici molto diversi che messi sui due piatti della bilancia si equivalgono
4 anni fa
😋 il famoso fantozziano ruttino coniugale ? 😋Quotato da Barbarapassiva,... anche bersi una birra ..mangiarsi una pizza .....poi digerire assieme ......
4 anni fa
comunque è difficile trovare un tipo fisso e fedele 😇
4 anni fa
sarebbe anche bello trovare una persona con cui si può anche parlare e condividere bei momenti
4 anni fa
AAA cercasi dolce metà AAA 😮
4 anni fa
Lo avevo anni fa' per casualita' era un amico d'infanzia che mi scopava senza sentimenti magari trovarne uno , anzi se qualcuno si propone valuto. Solo per divertirci pero'
4 anni fa
beh almeno per un pochino hai avuto il tuo tipo 🙂
4 anni fa
Trovarlo fisso sarebbe già tanta roba, non sono nelle condizioni di pretenderlo anche fedele. Poi sarà il tempo a plasmare la relazione.Quotato da Simosim,comunque è difficile trovare un tipo fisso e fedele 😇
4 anni fa
Milano o dintorni uno disponibile ospitale attivo sicuro.......credo sia fantasia puraQuotato da lakyman,….ma Treviso e dintorni uno scopamico attivo non c’è?
4 anni fa
Dipende sempre dalle tue aspettative... 😮Quotato da andreacrispi,Milano o dintorni uno disponibile ospitale attivo sicuro.......credo sia fantasia puraQuotato da lakyman,….ma Treviso e dintorni uno scopamico attivo non c’è?
4 anni fa
hai provato con lingerie sexy, o magari fare un pochino la femminuccia in calore ?
chissà magari reagisce bene
chissà magari reagisce bene
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.