4 anni fa
beh, tu prova, che ti costa ?
magari gli fai una bella sorpresa
magari gli fai una bella sorpresa
4 anni fa
ovviamente tu lo conosci, quindi sai se è una cosa che in qualche modo può interessarlo o meno
4 anni fa
eh allora, ognuno è fatto a suo modo ..... 🙂
4 anni fa
si ti posso capire
4 anni fa
Eccomi!Quotato da vogliososetto,eccomi!!! io lo cerco da una vita fisso, fedele, porcellino. ma qui son tutti bravi a parole. ps sono di bresciaQuotato da Simosim,comunque è difficile trovare un tipo fisso e fedele 😇
4 anni fa
ci sarei io .... peccato che sei lontanoQuotato da Nosela,Un terno al lotto sarebbe uno sposato come me che ha poco tempo e poca esperienza, inventarsi assieme tante maiala te😋😋😋
4 anni fa
Hai ragione!Quotato da Nosela,Forse è " un detto " I MIGLIORI SONO SEMPRE LONTANI .........capita anche a voi di trovare persone che potrebbero essere scopamici, ma purtroppo sempre lontani ?
4 anni fa
Milano è troppo lontana?Quotato da vogliososetto,sempre alla ricerca dai fatevi avanti zona brescia 18/50 anni
4 anni fa
Passivo..sperimentatore...indosso se piace....per complicità intelligenza..giochi....
Cerco ...ospitale durante il giorno.
Vediamo 😭
Cerco ...ospitale durante il giorno.
Vediamo 😭
4 anni fa
Sarebbe stupendo averne uno fisso, soprattutto se porcello come me. Il problema è trovarlo e avere il posto per dove incontrarsi…
4 anni fa
Noi lo cerchiamo da tempo
4 anni fa
basta volere 🙂Quotato da AlexBi70,Sarebbe stupendo averne uno fisso, soprattutto se porcello come me. Il problema è trovarlo e avere il posto per dove incontrarsi…
4 anni fa
Parliamone… 😋Quotato da fantasia1,basta volere 🙂Quotato da AlexBi70,Sarebbe stupendo averne uno fisso, soprattutto se porcello come me. Il problema è trovarlo e avere il posto per dove incontrarsi…
4 anni fa
🙂Quotato da AlexBi70,Parliamone… 😋Quotato da fantasia1,
basta volere 🙂
4 anni fa
Parliamone...se passate da Milano sarebbe un piacere!Quotato da marcoealice,Noi lo cerchiamo da tempo
4 anni fa
Mi piacciono nuovi incontri ma anche ogni tanto incontrare un paio di scopamici con cui sono rimasto in contatto.. e sono anche ospitali e molto arrapati...
4 anni fa
💗y 🐷
Disponibile a complicità con ospitale... attivo, coppia o trans TV per giochi di ogni tipo...
Giochiamo?
Disponibile a complicità con ospitale... attivo, coppia o trans TV per giochi di ogni tipo...
Giochiamo?
4 anni fa
qualcuno zona alessandria
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.