8 anni fa
In cerca di maschio amico
8 anni fa
Ciao a tutti. Chi volesse scopamico passivo sono disponibile. Posso ospitare e spostarmi.
8 anni fa
Quotato da Chicche,Avere un amico fisso e qualcosa di unico.... Io per anni sono stato con un unica persona e si giocava insieme o con altre persone ma sempre insieme... Ora purtroppo è andato all'estero e non è più la stessa cosa in più ci sono tanti bla bla [...]
8 anni fa
Ne cerco 1 giovane passivo milano
8 anni fa
Piacerebbe anche a me in provincia di Brescia 👌👌👌👌
8 anni fa
A trovarne ospitali. Purtroppo io non posso... 😋 😋
8 anni fa
Io sono pugliese e sono passivo voglioso. Chi mi vuole sbattere? Se volete scrivetemi o inviate amicizia. Adoro il Cazzo
8 anni fa
Pure??Quotato da SteLucca,Se non si innamora e fa il geloso...
8 anni fa
Chi vuole io di Brescia 😁😁😁😁
8 anni fa
Ma in Toscana nessuno vuole scopamico passivo?
8 anni fa
Io milano ospitale
8 anni fa
Diciamo che i passivi giovani sono molto selettivi ed asigenti
8 anni fa
Contattami se ti interessa...Quotato da giannifemmina,In cerca di maschio amico
8 anni fa
Milano vicino famagosta ?
8 anni fa
io lo cerco passivo peccato la distanzaQuotato da boypassivoserio,Sei lontano peccato. Io CERCO UNO SCOPAMICO ATTIVO!!!!
8 anni fa
io sono un maturo passivo sottomesso, trav in privato con intimo femminile sexy, mi piacerebbe trovare uno scopamico attivo, ospitale e dominante nella zona di Crema o a Milano, poterlo incontrare 2/3 pomeriggia la mese per essere trattata da troia e farsi scopare da lui e se volesse anche dai suoi amici, qualcuno disponibile, le mie foto le vedete sul sito e se ne volete altre contattatemi.....ho tanto bisogno di cazzo
8 anni fa
Cerco un amico coetaneo senza esp cn uomo, io 29 ENNE NAPOLI
8 anni fa
Magariiiiii
8 anni fa
Mi piacerebbe trovare un attivo a Bologna, sono nuovo e qui non conosco ancora amichetti e sorelline... 😳
8 anni fa
Ciao, io Sul sito sono stato fortunato e ne ho trovati due da qualche anno, uno è sposato mentre l'altro è bisex separato. Devo dire che è molto bello anche perché si instaura una sorta di confidenza e amicizia. Abbiamo imparato ma soprattutto ho imparato io a comportarmi con il loro complicato tempo libero, e comunque mi sono guadagnato la loro fiducia riguardo la privacy che ovviamente è molto importante. A proposito ne approfitto per chiedere se c'è un bisex completamente attivo che voglia unirsi a me e al mio amico bisex per mettermi in mezzo e scoparmi in due. È una fantasia che abbiamo da un po' di tempo.Quotato da lovogliotuttoinculo,Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.