8 anni fa
In cerca
8 anni fa
Mi propongo. Di quale parte della Puglia sei? Io di Foggia e sono un passivo pulito ed affidabile e cerco uno scopamico fisso.Quotato da Duemme005,magari ad avercene uno, un bel passivo voglioso, lo sto cercando da tempo,Quotato da lovogliotuttoinculo,Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
8 anni fa
Peccato, un pò lontani. Ma quando hai voglia di svuotarti e passi da qui fammi sapere.Quotato da Duemme005,io monopoli,Quotato da pep65,Mi propongo. Di quale parte della Puglia sei? Io di Foggia e sono un passivo pulito ed affidabile e cerco uno scopamico fisso.Quotato da Duemme005,magari ad avercene uno, un bel passivo voglioso, lo sto cercando da tempo,Quotato da lovogliotuttoinculo,Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
Ciao
8 anni fa
Un sogno a cui ormai ho perso la speranza...mille fantasie mille idee ma sempre e solo rimaste inespresse...sai che bello...un messaggio e via...si gioca e si gode liberamente per poi tornare alla vita normale 🙂 ...
8 anni fa
salve perché deve rimanere un sogno? Secondo me avrai un gran dafare a selezionare 😋Quotato da Sognatore72,Un sogno a cui ormai ho perso la speranza...mille fantasie mille idee ma sempre e solo rimaste inespresse...sai che bello...un messaggio e via...si gioca e si gode liberamente per poi tornare alla vita normale 🙂 ... [...]
8 anni fa
A me piace andare a pescare e far dei giri in moto.. Non sarebbe male trovare un amico! Zona Como. Ciao
8 anni fa
che bello 🐷Quotato da rhopassivo,Nessuno della mia zona ?
8 anni fa
Scopamico nella città di salerno possibilmente ospitale io attivo passivo e porco
8 anni fa
si, a meQuotato da jeeg66,Ciao..chissà se a Torino e dintorni posso interessare qualche attivo ospitale..magari maturo..
8 anni fa
Ciaooo, possibile nessun coetaneo serio e senza esp cn uomo? Io 29 ENNE NAPOLI
8 anni fa
certo che mi interessi. Scrivimi. Poi anche in privato e poi proviamo a incontrarci per una prima conoscenzaQuotato da joondeer,posso esserti anch'io di Aiuto¿ 😳Quotato da Grifone2,si, a meQuotato da jeeg66,Ciao..chissà se a Torino e dintorni posso interessare qualche attivo ospitale..magari maturo..
8 anni fa
STO CERCANDO UN COETANEO SERIO E SENZA ESPERIENZA CON UOMO, IO 29 ENNE NAPOLI. ESISTI....? Credo di no 😭 😭
8 anni fa
Sarebbe l'ideale un bel maturo con cui vedersi di tanto in tanto
8 anni fa
A me piacerebbe uno scopamico attivo dominante ed ospitale dai 50 in su
8 anni fa
siamo lontaniQuotato da chiocciolahot,Che ne dici di conoscerci e diventare amiciQuotato da giannifemmina,A me piacerebbe uno scopamico attivo dominante ed ospitale dai 50 in su
8 anni fa
come si puo fare?Quotato da chiocciolahot,Ti interessa uno scopamico napoletano 💋Quotato da pool,Scopamico nella città di salerno possibilmente ospitale io attivo passivo e porco
8 anni fa
a me piacerebbe moltissimo una trav attiva con la quale scopare da soli o in gruppo.....Quotato da iobsx73,a nessuno piacerebbe avere una scopamica trav?...ovviamente attiva!
8 anni fa
in cercaQuotato da deschi,se vuoi conosciamo ci 💋Quotato da zirio,anche io , ora, in cerca di scopamico
8 anni fa
HO 29 ANNI, SONO DI NAPOLI E STO CERCANDO UN COETANEO SERIO E SENZA ESPERIENZA CON UOMO. CI SEIIIII.?
8 anni fa
Trovarne uno in Emilia...un bel maturo magari
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.