Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

..provocazione

95 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
Quanto astio in questo postio 😮
comunque una domanda di questo genere del post iniziale mi sembra evidente che qualche battuta provocante usciva.. 🙂

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da Henry_Dante,
sarà colpa del tempo 😄 😄
E no, del tempio eheheheheh 😋
Pallina

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da rauck,
Quotato da Henry_Dante,
sarà colpa del tempo 😄 😄
Invece secondo me non avere problemi e un bel problema 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
image hosting
😄 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da pifferodolce,
..a eccolo il mio amico ...ma va a cagare ...!!
Caro non raccogliere le provocazioni. 💋se ritieni che qualcosa che è stato scritto ti riguardi segnala. Sono vietati i tentativi di sputtanamento 💋
In pubblico forum gli eventuali fatti altrui non sono riportabili 💋 naturalmente sia veri che fasulli o anche in parte veri e in parte fasulli. Il forum serve a discutere argomenti non ad altro 💋
Io sono stupido cosa c'entra questo intervento col topic?

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da rauck,
Quotato da Henry_Dante,
sarà colpa del tempo 😄 😄
E no, del tempio eheheheheh 😋
Pallina
Buona la battutia 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E se quando scrivete in un topic la parte che riguarda l eterna battaglia la mettete in blu così io la salto e vado al sodo?

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Potremmo aprire un thread fight settimanale dove ci ingiuriamo come se non ci fosse un domani , puo servire a scaricare stress

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
si si, Astio Spumantio

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Dalla terza lettera ai Corinti verso 1.12

"Hai Corinti ogni tanto ci piaceva andare a prendere il sole con i gioielli al vento , durante una di queste giornate un corinto guarda l'altro e gli dice " ma spiegami un po , ma se Dio ci ha fatto tutti a sua immagine e somiglianza , com'e che tu hai il pugnale piu lungo ?" ......... 😇

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
E se quando scrivete in un topic la parte che riguarda l eterna battaglia la mettete in blu così io la salto e vado al sodo?
Bravissimo è questo il punto. Stavo facendo lo stesso appunto 💋
Gna faccio, gna faccio... ma tanto lo sapete tutti che sono mezza matta e che scherzo: eh no, tesorina, nella stessa recita non si può fare contemporaneamente la parte del boia e quella dell'impiccato! Basta, vado a cena... che stasera sono in vena. 🙂 😋 😳 🐷 💋
Pallina

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Gna faccio, gna faccio... ma tanto lo sapete tutti che sono mezza matta e che scherzo: eh no, tesorina, nella stessa recita non si può fare contemporaneamente la parte del boia e quella dell'impiccato! Basta, vado a cena... che stasera sono in vena. 🙂 😋 😳 🐷 💋
Pallina
Ma tu hai letto bene cara? Ho consigliato a piffero che mostra di sentirsi provocato da un intervento di segnalare se ritiene che la cosa risulti provocatoria. Questo perché cosi invece di reagire qui... lo fa nelle sedi opportune e lascia chi vuol discutere del topic la libertà di farlo. Dopodiché ho chiesto ad altra utente cosa c'azzecca il suo intervento col topic...quindi perdona ma semmai ho cercato di riportare l'andamento del topic sui binari regolamentari.
O forse fare questo anziché essere un tentativo lodevole di fermare le battaglie personali e riportare l'argomento al centro viene vista come provocazione?
Boh 🙂
L'unica colpa che mi si può imputare è non girarmi dall'altra parte dicendo son fatti loro...quando capisco appunto che qualcosa nn va verso la disamina dell'argomento. . Ma verso la disamina degli utenti
Buona cena
No, guarda, non l'ho vista come provocazione, dico soltanto che in un incontro/scontro dialettico è molto difficile fare da giocatore e pure da arbitro.
Anche se una/o scrive nella buonafede più completa -ma è evidente che ha degli screzi con qualcun altro, cosa che non mi meraviglia né mi scandalizza- è arduo convincere chi legge che i suoi interventi non abbiano un minimo di faziosità verso l'"amico" piuttosto che verso l'"avversario".
Rimane encomiabile il tentativo di pacificare e di rimettere il topic nei binari. Francamente io nella storiella "incriminata" non ci ho visto niente di personale. Raccontava le vicende coniugali una persona anziana e quindi in qualche modo era anche in tema.
I retroscena, semmai ci fossero, non sono assolutamente comprensibili a chi, come me, non ne è al corrente, quindi di norma il problema non dovrebbe sussistere, perché la vicenda poteva interessare tutti e nessuno.
Il "vecchietto", ad esempio, non poteva essere benissimo il Pinko?
Pallina

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Pallina
Ma tu hai letto bene cara? Ho consigliato a piffero che mostra di sentirsi provocato da un intervento di segnalare se ritiene che la cosa risulti provocatoria. Questo perché cosi invece di reagire qui... lo fa nelle sedi opportune e lascia chi vuol discutere del topic la libertà di farlo. Dopodiché ho chiesto ad altra utente cosa c'azzecca il suo intervento col topic...quindi perdona ma semmai ho cercato di riportare l'andamento del topic sui binari regolamentari.
O forse fare questo anziché essere un tentativo lodevole di fermare le battaglie personali e riportare l'argomento al centro viene vista come provocazione?
Boh 🙂
L'unica colpa che mi si può imputare è non girarmi dall'altra parte dicendo son fatti loro...quando capisco appunto che qualcosa nn va verso la disamina dell'argomento. . Ma verso la disamina degli utenti
Buona cena
No, guarda, non l'ho vista come provocazione, dico soltanto che in un incontro/scontro dialettico è molto difficile fare da giocatore e pure da arbitro.
Anche se una/o scrive nella buonafede più completa -ma è evidente che ha degli screzi con qualcun altro, cosa che non mi meraviglia né mi scandalizza- è arduo convincere chi legge che i suoi interventi non abbiano un minimo di faziosità verso l'"amico" piuttosto che verso l'"avversario".
Rimane encomiabile il tentativo di pacificare e di rimettere il topic nei binari. Francamente io nella storiella "incriminata" non ci ho visto niente di personale. Raccontava le vicende coniugali una persona anziana e quindi in qualche modo era pure in tema.
I retroscena, semmai ci fossero, non sono assolutamente comprensibili a chi, come me, non ne è al corrente, quindi di norma il problema non dovrebbe sussistere, perché la vicenda poteva interessare tutti e nessuno.
Il "vecchietto", ad esempio, non poteva essere benissimo il Pinko?
Pallina
no,era più grosso e stempiato 😄 😄
Meno male! 😋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
A me dispiace pero vedere tutto sto accanimento verso dei poveri pensionati bistrattati e ingiuriati prima dal governo che da 30 anni non gli aumenta di 1 euro la pensione ,li mandano negli ospizi e li gonfiano a legnate , li mandano in ospedale per curare le legnate prese e li trucidano del tutto , vengono qua si aprono un account e li ingiuriate manco fossero ladri o assassini 😭 😭

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Ma se avete screzi personali per riferimenti che capite solo voi, insultatevi in privato con la messaggeria, perché frantumare i maroni al mondo intero? Che poi a screzio si aggiunge screzio, a provocazione provocazione, a riferimento riferimento e ogni topic finisce in una sfida all'OK Corral totalmente fuori luogo. Qui ci sono almeno una mezza dozzina di incroci che si eviterebbero volentieri. Quanto al tema, la risposta è banalissima. Se il tuo rapporto funziona la risposta è no, se non funziona la risposta è ovvia. Ma non c'entra la tua voglia di gioco o meno, c'entra la qualità e solidità del rapporto, e questo è del tutto personale e unico, certo non può essere messo a referendum.

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da pifferodolce,
..in fondo me la sono cercata..anzi approfittò per scusarmi...sinceramente ...di aver perso le staffe..
Pure te pero , dove c'e rissa ci sei sempre 😄 😄 Pifferoiradidio altro che dolce 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pifferodolce,
..in fondo me la sono cercata..anzi approfittò per scusarmi...sinceramente ...di aver perso le staffe..
la domanda se stessa era già provocante e per provocante,guarda cosa hai combinato.... 🙂 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Scusami @Piffero ieri sera a proposito li ho fatto leggere a mio marito il tuo quesito.. 🙂
,sai qual'è stata la sua risposta,perchè mai dovrei trovarmi un altra quando alla fine la vita sessuale è soddisfatta ugualmente con piacere,altrettanto riguarda io nei suoi confronti
Comunque una domanda e una mia curiosità da donna mi dicci dove con questo post volevi arrivare,a quale scopo finale,
visto non è la prima volta che tiri in ballo matrimonio e loro modo di vivere, 🙂
Ti sembra che una coppia che vive insieme da diversi anni e si amano vanno alla ricerca di qualcun altra persona,non mi sembra che abbia senso,forse il tuo ragionamento è da singolo ma da coppia sposata da 26 anni posso solo dirti che con certe persone esiste ottime amicizia e spesso giochiamo prue separati con loro insieme ma non ha nulla che vedere con quello proviamo noi veramente con vero amore. 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da pifferodolce,
.....ma si !
Vogliamoci bene ,che sara mai.....
Sarà mica una cosa seria ......perchè arrabiarsi per una storiella stupida....in fondo si possono sparare tutte le minchiate che uno vuole..
certo se ci si prende troppo sul serio e finita ...a te Pa [...]
tesoro non prendertela con @pallina lei semplicemente non le vede certe dinamiche... 💋 diciamo che la ritengo fortemente intelligente e quindi le basterà capire che se uno scritto non avesse nulla di personale non farebbe irritare una specifica persona....e che non serve che per la stragrande maggioranza delle persone sia incomprensibile ma basta che lo sia per poche o un certo numero ridotto di persone oltre che per la persona interessata..... perché non basta salvare le apparenze e non basta non mettere il nick per non tangere qualcuno e non basta la compatibilità apparente con tantissime persone pinko compreso. 🙂. basta che vengano messi dettagli precisi e incontrovertibili riconoscibili dal diretto interessato( e solo da lui e da quei pochi o poche che conoscono certe cose )
occorrerebbe che certe persone depongano l'ascia di guerra escano con le mani alzate e si arrendano ....al fatto di vivere il forum come un semplice sano confronto sui temi senza perseguire ulteriori fini .
sono sicurissima che anche pallina vorrebbe questo 💋
torniamo al topic 🙂 💗
(non replicherò ad altri interventi che non siano sul tema del topic 💋 ma dovevo una risposta a @pallina)

ecco! e' per questo che ti leggo nonostante le transebanate, ho sempre riconosciuto il sale che hai in zucca e mi piace...per gli altri compreso tony e piffero penso come pablo che devono vedersela in pvt e non ammorbare il forum!
due altre cose, chi usa il termine " loro" inventando una categoria di detrattori e' gia perdente in partenza e chi dice la sua sull off topic e dopo mi intima di tornare in topic mi fa ridere!
mamma ciccio mi tocca...toccami ciccio...ecc ecc dopo i 13 anni non e ammissibile! 😋

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@pifferodolce: se non sai gestire la calma nel Forum ti consigliamo di non parteciparvi.
I riferimenti vaghi diventano specifici quando la persona coinvolta dichiara di esserlo, se non lo facesse nessuno saprebbe o capirebbe nulla. Questo ci fa presupporre che si ha evidentemente piacere nell'essere al centro dell'attenzione pure rimettendoci qualcosa di sè, altrimenti si resterebbe in silenzio.
Pare ovvio (ma non tanto, visto che dobbiamo ripeterlo ogni settimana) che non vogliamo e NON POSSIAMO intervenire su riferimenti che ci si sente siano stati fatti alla propria persona, uno perchè impossibili da verificare, due perchè le cose personali si risolvono in privato, tre perchè non è di nostra pertinenza.
💋