Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cosa ne pensate di faresesso con un 16 enne

77 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
ma si parlava di sesso con 16nni...adesso si e' passato a 18......in quei due anni di differenza c'e' una trasformazione notevole, ma voi a 16 anni andavate con persone adulte ? [...]
mah che dire il mondo è bello perchè è vario oppure avariato a secondo delle situazioni che si vive per esperienza personale... 🙂 😄

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da lolabunny,
Quotato da sipuofareseciva,
il non per tutti sta a dimostrare che pochi sono gia' pronti per esperienze, tanti ancora non lo sono e possono capitare situazioni e persone di eta' molto superiore che possono dare turbamenti che sono difficili da dimenticare, [...]
Giusto....allora iniziamo a togliere le minicar, smettiamo di vendergli le sigarette sotto banco, smettiamo di far finta che non si fanno le canne (se non peggio) ecc ecc.....tutto può essere traumatizzante come niente, quello fa parte del DNA di ogni persona, e non possiamo concepire un mondo o una società dove i limiti di alcuni si riversano per tutti, li voglio vedere se arrotano una vecchietta con la minicar che trauma che si portano, tutto ci può stare ma dobbiamo anche accettare il fatto che possiamo consigliarli in base alle loro fragilità ed aiutarli a fare scelte oculate per loro, di certo non possiamo vietare tutto a tutti solo perché alcuni poi si deprimono.
Si ma lasciamoli fare le seghe 😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da pifferodolce,
per te le h sono cosi importanti..o lo è capirsi ...?
Le H, così come grammatica e ortografia, sono importanti nei dialoghi scritti per sapere come rispondere... Se uno fa errori di grammatica e ortografia ben distinguibili da un piccolo errore di battitura mette in difficoltà l'interlocutore perché questi potrebbe aver voglia di fare un discorso articolato, ma lo potrebbe frenare la paura che l'altro abbia un pensiero così troppo elementare da non arrivare a capirne il senso 🙂

Restando in Topic: tutto quello che c'è da dire è stato detto, c'è una legge che tutela i minorenni in ambito sessuale ed è l'articolo 609 del Codice Penale, correlato al 609bis e regolamentazioni varie... Tutto il resto è una personale visione della sessualità e della morale...
Per fare un altro esempio pratico: trovo immorale la pratica dell'aborto, se mi fossi trovato coinvolto in una gravidanza indesiderata avrei fatto tutto ciò che si possa fare per far nascere il bambino, però... Però trovo giusto che l'ultima parola sia della donna e al referendum (mia prima volta alle urne, nel 1980) ho votato per il mantenimento dell'attuale legislazione... E scenderei in piazza per difendere questa legge... La mia morale non mi DEVE impedire di togliere diritti ad altre persone che la pensano diversamente... Le Leggi (se si crede nell'ordinamento democratico) sono fatte nel nostro nome da nostri rappresentanti, anche quelle che noi giudichiamo pessime...
O si sovverte l'Ordine o si accettano 🙂 Che poi io sia per la prima soluzione o per la seconda diventa superfluo esporlo 😄 😄 😄
e che cazzo di diritto è quello di andare con un/a 16enne....ma vi rendete conto di quello che dite?
Io non ho detto che avvallo la legge, mai detto!!! La rispetto anche se non corcordo, come per centinaia di altre leggi, peraltro... E di una ho fatto anche l'esempio... Se la legge da il diritto di fare sesso a due persone consenzienti, ed entrambe con età maggiore di 16 anni, senza stabilire quanta differenza ci possa essere tra loro, beh ne hanno pieno diritto eccome... A quel punto il mio pensiero in proposito è solo la mia opinione... Se scoprissi che un 40enne si tromba mia nipote 17enne e lo facessi nero l'unico a commettere reato sarei io... Ti è chiaro?

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
aspetta separiamo. a 18 anni io ho detto è discutibile. a 16 anni fa schifo. è molto differente la cosa.
personalmente penso che un 40enne o una 40enne che fa sesso con un/a 16enne si dovrebbe vergognare ...
naturalmente se in coppia a vergognarsi d [...]
mah direi che pure un ragazzo che frequenta questo ambiente è da incoscienti..
e senza contare che l'errore è quello spesso di sentirsi grande in un corpo poco maturo 🙂

9 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2014 -
Quotato da finesse,
Chi ha aperto il post, che fine ha fatto?? 😄 😄 😄 🙂 🙂 🙂 🙂 😮 😮 😮
scappato...sarà mica un 16nne???? 🙂 🙂 😄 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2014 -
Quotato da ladyluxury90,
Ma solo io ero talmente sfigata che quando avevo 15/16 anni non me ne fregava niente degli uomini più grandi, ma mi prendevo i coetanei semmai?
Solo io non ho mai pensato ad un ipotetica trombata con un uomo più grande?Ahahahaha...
Mentre adesso c [...]
dovredti guardare anche verso i 50nni... ;) 🙂

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da SEXBECKXXX,
Io il mio primo rapporto lo fatto a 16 anni , con una 35 enne , e sinceramente x un ragazzetto penso che 16 aver fatto sesso con una più grande sia il sogno di tutti i 16 Enni ..
Il mio si ....ho sempre voluto fare sesso con la mia prof . di matematica 37 anni , divorziata 🐷 🐷 , mi sono ' consolato ' tra i 19 e 21 quando ero diventato il trastullo di una 40enne ,sposata , annoiata con il marito sempre assente 😎

9 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2014 -
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da mastru_peppe,
Quotato da ladyluxury90,
Ma solo io ero talmente sfigata che quando avevo 15/16 anni non me ne fregava niente degli uomini più grandi, ma mi prendevo i coetanei semmai?
Solo io non ho mai pensato ad un ipotetica trombata con un uomo più grande?Ahahahaha...
Mentre adesso c [...]
dovredti guardare anche verso i 50nni... ;) 🙂
grazie per aver guardato...ma dovresti soffermarti di più ;) presto ricambierò la visita ;) 🙂

🐷 😋

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -

Arrivato in questi giorni.
"Ciao sono un giovane ragazzo 21enne di Xxxxxx per la precisione Xxxxxx. Sono etero e cerco coppie con cui divertirmi e passare del buon tempo insieme! credo che la riuscita di un buon incontro sia la sintonia tra tutti e soprattutto è che ci si diverta insieme . Conosco già le regole e so come funziona. Se vi va possiamo scambiarci qualche parola giusto per e poi si vedrà! Vi auguro buona fortuna in ogni caso"

Noi abbiamo cortesemente (perché cortesemente si é posto) declinato l' invito.
Ma questo dimostra che molto giovani ci sono, sia qua che nei privee.
🙂

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@finesse e @cpbixio abbassiamo i toni gentilmente, altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti.
Scaldarsi ci sta, litigare pure, ma cortesemente non mancate di rispetto alle vite e scelte degli altri. Grazie.

Tornando in Topic, vediamo che la discussione si sta allargando ai giovani tra i 18 e i 21 anni, beh, questo è un altro paio di maniche.
Sappiamo benissimo tutti che 1 anno nell'adolescenza equivalgono a 10 da adulti.
Tra avere 16 anni e averne 18 ci passa il mare, tra avere 14 anni e averne per dire 17 idem.

Ora, tornando nella fascia d'età del topic, ovvero i 16 anni ...
Come ben ricordato da @cpmachine una volta ci si sposava veramente giovani e la forbice tra la ragazzina e il marito era spesso abbondante, oggi - lo dimostra questo topic - siamo meno preparati a vedere una ragazzina di 14 anni con un adulto, quasi da gridare alla pedofilia!

Dunque, fosse per voi, alzereste l'età del consenso da 14 a 16 o addirittura 18 anni?
Trovate che quella attuale sia adatta ai nostri tempi?

9 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.12.2015 -
Sono stato rifiutato da una coppia perchè avevo 30 anni ed ero troppo giovane...... 🙂 🙂 🙂 addirittura cercare ragazzi minorenni mi sembra eccessivo 😎

9 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
noi non ne cerchiamo,sono troppo giovani,è meglio che scoprano il sesso con amici della sua età senza causargli problemi

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
abbassare i toni e necessario per discutere ,se la direzione non lo avesse chiesto non sarei intervenuto,facciamone tesoro, sono d accordo con lize da 16 a 19 anni mi sembrava che ogni anno passasse in un secolo, odio gli oratori ma non ho nessuna propensione a schernire chi ha figli tranquilli , magari la mia ci andasse....ce di peggio!
un quarantenne con un diciannovenne si rende ridicolo/a ma non ci possiamo fare niente ,nessun intervento se non un tentativo di dialogo (90% fallito) con i nostri figli!
al di sotto ce solo la denuncia! vedere un 20 enne in un prive mi fa impressione ma...dopo altri 4 anni me lo scopo se va bene a tutti !!!!!

9 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 12.08.2016 -
Quotato da Daiquiri,
Quotato da porcellina64,
RAPPORTI CON GIOVANI
Se minorenni è REATO, a prescindere dalla loro "maturità" sessuale.
Affermare e difendere questo principio ritengo sia alla base del modello sociale, culturale e legislativo nel quale viviamo.

Detto questo e superato il "limite di legge" della maggiore età, ricordo con intenso piacere tutte le donne mature che in età adolescenziale mi hanno fatto sognare, e non solo sognare...
Capito qui per caso e non posso fare a meno di notare un grossolano errore: la libertà di autodeterminazione sessuale si raggiunge cio 14 anni nel nostro ordinamento, quindi direi che la questione rimane meramente morale e non penale.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Mia87,
A 16 anni ho fatto sesso con un uomo di 29 anni.
Non ero una sociopatica, avevo molti amici, i miei genitori mi hanno cresciuta benissimo.

Avevo semplicemente gli ormoni a mille e ho conosciuto un ragazzo bello e dai modi gentili ed accattivanti.
De [...]
Le figlie di Maria sono le prime a darla via ! 😄 😄

9 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da coppiaporcellinaVE,
noi non ne cerchiamo,sono troppo giovani,è meglio che scoprano il sesso con amici della sua età senza causargli problemi

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da finesse,
Quotato da Cpbixo][quote=finesse,
Io non so che genitori conosci o che figli hai cresciuto. I miei figli ei figli di tante persone perbene le relazioni le hanno fuori dai social,
Come ti ho scritto , tutto dipende dall'educazione che gli dai fin da piccoli. Se voi siete i c [...]
All'oratoriooooo?!?!?!
Insomma allevate i vostri figli secondo principi coerenti di onestà intellettuale, dei veri sani principi che valgono la domenica mattina ma non il sabato notte.
Hai ragione: i miei figli hanno tutto da invidiare ai tuoi. 😎[/quote

Perché non hai mai sentito che molti ragazzi maggiorenni e non, fanno attività anche in chiesa e oratori parrocchiali???
Mio figlio 19 enne in oratorio da anche una mano ai ragazzi delle medie, che non possono permettersi di pagare lezioni private. ( gratis )
Scusa dove vivete non ci sono chiese? oratori centri di aggregazioni giovanili??? Mha...... Comunque scrivi un sacco di stronzate, per dirla in breve.... e non ho intenzione di continuare.. Con questo chiudo lasciando voi e i vs. amici alla vs. voglia di protagonismo. Continuate a nuotare nella vs. stupida supponenza... Buon proseguimento.
Anche voi un oratorio a Bologna 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
*** Cancellato dalla Moderazione ****
Sei OT.

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
*** Cancellato dalla Moderazione ****
Sei OT.

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da RedazioneA69,
@finesse e @cpbixio abbassiamo i toni gentilmente, altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti.
Scaldarsi ci sta, litigare pure, ma cortesemente non mancate di rispetto alle vite e scelte degli altri. Grazie.

Tornando in Topic, vediamo c [...]
Gentile @redazione, io non contesto l'OSSERVANZA dei valori cattolici e che uno scelga di seguirli e di farli seguire ai propri figli. Io contesto l'opportunità di fare pistolotti moralizzanti ai 40enni che scopano con giovani in età di consenso legale vantando una solida educazione cattolica impartita da chi condisce il tutto con tante sane e canoniche trombate trasgressive. È il falso moralismo di condanna degli altri che contesto e non la morale.

Per rispondere al vostro quesito, anche io credo che 14 anni, ma anche 16, siano pochi per raggiungere una piena consapevolezza ma non si possono lucchettare i genitali ai ragazzi e insorge il problema delle interazioni fra quasi coetanei di cui uno maggiorenne.
Credo anche che oggi i ragazzi siano davvero molto meno maturi di quanto lo fossimo noi alla stessa età (registro un ritardo di almeno un paio di anni) perciò sarebbe opportuno rivedere, non solo l'età del consenso ma anche il limite della maggiore età. Maggiore età 20 anni. Età del consenso per sesso con adulti 16 anni. Da 14 a 16 anni solo fra minorenni. Al di sotto dei 14 anni sculaccioni.
Secondo noi invece i giovani di oggi sono molto più svegli di un tempo, e la maggiore età la abbasseremmo a 16, pensa tu 🙂

Sull'aspetto sessuale è molto difficile, ovviamente, perchè come la mettiamo la mettiamo, ci sentiamo sempre dei vecchi bacchettoni.
Ma diciamo che se potessimo cambiare la legge faremmo una cosa del genere:
14 anni = Non ci pensare minimamente a trombare con chi ti pare. Massimo i 18enni!!!
16 anni = Va beh, sei un pò più grande, puoi spingerti fino ai 26 anni di età.
18 anni = Fai come ti pare, ormai te li sei fatti tutti 😋

Ovviamente stiamo giocando, prima di tutto ci rifaremmo a degli studi psicologici/scientifici per farci un'idea SERIA sulla questione, e in base a quella probabilmente accosteremmo la nostra opinione finale.

💋