cosa ne pensate di faresesso con un 16 enne

96 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mastru_peppe,
Lasciamo perdere i sani principi 🙂 🙂 🙂 se no qua non se ne esce più 🙂
🙂 🙂 😄

7 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2015 -
Quotato da charlize,
Mmmmm io la sapevo come belinone...ma può darsi anche io nn sia aggiornata. Verifichero'. Detto questo personalmente invito che ne so un genitore 40enne con figlia di 16 (o anche figlio) a pensare ad un /a 40enne che ha rapporti sessuali con [...]



7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La differenza tra un negro è un copertone d auto ?
Il colore e lo stesso , ma il copertone quando gli metti le catene non ti rompe il cazzo con i blues

A 18 sono ancora bambini oggi ma ....niente da fare ,le spedizioni punitive sono un reato mentre 20 anni di differenza no!

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
A parte le iperboli assurde che evitiamo di stigmatizzare onde evitare le probabili polemiche, a molti pare sfuggire il concetto base, ovvero quello che prevede la legge italiana, l'unica che ha veramente ragione e maggioranza, in casi come questi.
E la legge italiana dispone chiaramente, senza se e senza ma, che se un sedicenne è consenziente il maggiorenne che ha rapporti intimi con lui non è perseguibile per legge. Pertanto un diciottenne, che è maggiorenne, non ha neanche bisogno delle tutele legali di un minorenne. come diceva Socrate e poi ripresa dagli antichi romani, sed lex dura lex, letteralmente legge dura ma legge, in pratica la legge sebbene dura(da accettare), è pur sempre legge. Pertanto è chi non rispetta la legge a violarla, ed a rischiare la galera, e non già la 30/40/50enne che va a letto col 16enne consenziente.
Poi si può discutere sull'opportunità o meno della cosa ma, a meno che non abbiamo letto male, tutti ma proprio tutti sembriamo essere d'accordo sul fatto che mai e poi mai ci sogneremmo di andare a letto con dei diciottenni e men che meno con dei minorenni. Noi, per dire, neanche con chi di anni ne ha meno di trentacinque.

7 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Esiste una formula segreta, che dice che per ogli milione di euro posseduto l'eta cala di 3 anni, ecco come un migliardario porco 80 enne puo scoparsi una 20 senza che nessuno trovi nulla di strano, compresi i genitori di lei. E ma se lui e un quarantenne in bolletta e lei ha 20 anni tutto cambia.
A me dispiace leggere tutte queste cose, del tipo, vieterei questo, obbligherei quello, le dittature sono cosi, dove cio che non è vietato è obbligatorio.
E vero se mia figlia venisse a dirmi mi sono innamorata di un 50 enne, non ne sarei contento, ma non credo che una mia opposizione dura e perentoria la farebbe desistere, anzi la cosa peggiorerebbe sicuramente.
Ognuno e libero di pensare e di agire come desidera e di questo io sono la persona piu felice della terra, anche chi accusa a destra e a manca, e chi vorrebbe vietare tutto, e giusto che possa dirlo e possa esprimersi. Deve pero pensare che se una persona del genere comandasse, non potrebbe piu dire quello che vuole.

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Fantasticare è concesso, chi non ha fantasticato un pò su quel bel ragazzetto o ragazzina incrociati per strada?
Mettere in pratica è una cosa diversa, a parte i risvolti penali o morali che ormai sono ben chiari.
Forse paura dell'età? Si fantastica di rivivere quelle situazioni perse da 20/30 anni? Emozioni perse, ormai non tornano più!
Che poi, un ragazzino a parte il brivido del proibito cosa potrebbe dare? non ha esperienze, non sa come o dove toccare, magari è pure impacciato e intimidito dalla differenza d'età.
Per lui ci sarà l'eccitazione e l'orgoglio della conquista "impossibile", ma per te?

A noi solo l'idea mette i brividi, (è successo che una coppia di diciottenni ci si è proposta, non siamo riusciti nemmeno a prenderli in considerazione).

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da charlize,
Boh io apprezzo le opinioni di minoranza certo..ma non per legittimare quella che è una condotta con un persona ripeto capace di intendere e di volere ma sostanzialmente un ragazzino...e torniamo anche ai famigerati 16 dove la situazione è ancora più [...]
Che piaccia o meno, l'unica istituzione che può legittimare è la legislazione vigente in materia. Nessun altro.

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Tomas47,
Esiste una formula segreta, che dice che per ogli milione di euro posseduto l'eta cala di 3 anni, ecco come un migliardario porco 80 enne puo scoparsi una 20 senza che nessuno trovi nulla di strano, compresi i genitori di lei. E ma se lui e un quarantenne in bolletta e lei ha 20 anni tutto cambia.
A me dispiace leggere tutte queste cose, del tipo, vieterei questo, obbligherei quello, le dittature sono cosi, dove cio che non è vietato è obbligatorio.
E vero se mia figlia venisse a dirmi mi sono innamorata di un 50 enne, non ne sarei contento, ma non credo che una mia opposizione dura e perentoria la farebbe desistere, anzi la cosa peggiorerebbe sicuramente.
Ognuno e libero di pensare e di agire come desidera e di questo io sono la persona piu felice della terra, anche chi accusa a destra e a manca, e chi vorrebbe vietare tutto, e giusto che possa dirlo e possa esprimersi. Deve pero pensare che se una persona del genere comandasse, non potrebbe piu dire quello che vuole.
Assolutamente d'accordo

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pifferodolce,
Se una legge la si considera sbagliata
la si contesta anche...
Ovvio. Tipo il Job Act, da più parti è contestatissimo ma, ad oggi, non ci risulta venga violato
Se violi la leggi finisci per esserne perseguito.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
ma quelle della mia di famiglia.....le faccio io con mia moglie.....che e' pure peggio come protettivita'......avete detto una cosa tanto per apparire moderni......se un 50 si trombasse la vostra di figlia...sareste cosi' m [...]

7 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
ma hai ragione . ne pagherei con grande orgoglio le conseguenze.
Quotato da finesse,
Quotato da sipuofareseciva,
sbagli....sono stagionatello.....ma se accadeva a me..ai miei figli....erano cazzi amari......molto amari.......non solo denunce......ma le chiappe in disordine a chi abusa glie le metto personalmente io...e statene non certi, ma certissimi!! [...]
Vedi che strana la vita, trovarmi d'accordo con un singolo 🙂 🙂 Farei la stessa cosa , anzi peggio! 😄 😄 😄
Insomma, proprio come i fascisti che vanno in giro a picchiare froci, negri e trans!
Lo stato di diritto va a puttane e tutto questo perché una donnaccia troia si è scopata il nostro bambino (maggiorenne, consenziente, con diritto di voto e responsabile civilmente e penalmente)? E tutto questo lo dice gente che per l'altra metà dell'umanità sarebbe da internare e curare in quanto devianti?
Quanta strada ancora da fare per avere un'umanità libera se sono proprio gli schiavi ad esaltare il valore delle catene!!!
@Cpbixo: capiamo l'iperbole (speriamo che lo sia) ma abbassiamo i toni, per cortesia.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Tomas47,
Esiste una formula segreta, che dice che per ogli milione di euro posseduto l'eta cala di 3 anni, ecco come un migliardario porco 80 enne puo scoparsi una 20 senza che nessuno trovi nulla di strano, compresi i genitori di lei. E ma se lui e [...]
Sicuramente l'amore non ha età, 😄
..Capisco avere 20 anni o 11 anni di differenza come erano pure i miei genitori è sono già abbastanza direi
ma avere quasi 30 ANNI DI DIFFERENZA di sicuro ci saranno delle incomprensioni!!
Senza contare che lui è già un uomo abbastanza maturo,e la ragazza è ancora poco più che una bambina! e potrebbe essere considerato suo padre
per quanto i tempi siano cambiati 🙂
almeno per parere mio come mamma e come genitore.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Guardando nel sito ci sono coppie con lei appena ventenni e lui ultra quarantenni .

7 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2014 -
Scusate, una domanda: quanti di voi ricordano i propri fermenti giovanili? e quanti, in questi ricordi, hanno rivolto attenzioni particolari a chi di età più elevata?
Un'altra domanda: una persona di età avanzata, che abbia ancora una certa sessualità da esprimere, può farlo rivolgendo le proprie attenzione a chi più giovane e quanto deve essere il divario di età?
Sono sorpreso, non mi aspettavo di leggere qui degli schemi mentali molto rigidi. 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
ma evidentemente il sesso è ancora "sporco" perfino per i cosiddetti "trasgressivi".
Infatti questa è la cosa più triste riscontrata in questo thread

7 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2014 -
Quotato da Cpbixo][quote=pifferodolce,
..DIO HA FATTO A SUA FIGLIA I POLMONI PER RESPIRARE E LA FICA PER TROMBARE! ...".
Solo un inciso, dal dottore mi sarei aspettato mettesse in evidenza che quella ragazza fosse dotata di cervello e maggiore e età e come tale avesse diritto di decidere autonomamente. Eppure, la mamma, nonostante ciò, certamente per attenzione da mamma, si preoccupava dello stato di conservazione della ragazza!!! Mo, è giusto che la ragazza la dia quando lo ritiene opportuno o deve prima passare dalla mamma a chiedere il permesso??? 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da Cpmachine,
Cavolo che fuori di qui mi venga dato del pervertito per come gestisco il mio matrimonio insieme a mia moglie ci può stare, ma l'ultima cosa che mi aspettavo era che qui sopra, da gente che maneggia uccelli con la stessa facilità con cui platinette [...]
Non preoccuparti sei nela normalita'.........un mio carissimo amico 43enne con un buon lavoro in banca ha sposato una brasiliana 20enne e vivono felici,certo il problema secondo me sara'quando lui ne avra 70 ma magari non ci sara'nessun problema.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da alexroma69,
Quotato da Cpmachine,
Cavolo che fuori di qui mi venga dato del pervertito per come gestisco il mio matrimonio insieme a mia moglie ci può stare, ma l'ultima cosa che mi aspettavo era che qui sopra, da gente che maneggia uccelli con la stessa facilità con cui platinette [...]
Non preoccuparti sei nela normalita'.........un mio carissimo amico 43enne con un buon lavoro in banca ha sposato una brasiliana 20enne e vivono felici,certo il problema secondo me sara'quando lui ne avra 70 ma magari non ci sara'nessun problema.
Quando io ne avrò settanta mia moglie ne avrà cinquantatre.....vorra dire che ne cercherò una più giovane 😎
Ottima idea.....magari puoi prenderne due da 26 anni e mezzo! 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pifferodolce,
..poi se riuscite a esprivervi senza usare parolacce ...dimostrate anche di essere persone civili.
Vale lo stesso per il maltrattamento continuo dellla grammatica italiana e dei verbi essere ed avere. . Che, saremo dei pervertiti della lingua italiana, ma onestamente lo troviamo molto ma molto più incivile e scandaloso dell'uso di una parolaccia

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pifferodolce,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da pifferodolce,
..poi se riuscite a esprivervi senza usare parolacce ...dimostrate anche di essere persone civili.
Vale lo stesso per il maltrattamento continuo dellla grammatica italiana e di verbi essere ed avere. . Che, saremo dei pervertiti della lingua italiana, ma onestamente lo troviamo molto ma molto più incivile e scandaloso dell'uso di una parolaccia
..non creto...
Non avevamo dubbi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > cosa ne pensate di faresesso con un 16 enne

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni