cosa ne pensate di faresesso con un 16 enne

96 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 08.05.2012 -
RAPPORTI CON GIOVANI

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Quotato da porcellina64,
RAPPORTI CON GIOVANI
Se minorenni è REATO, a prescindere dalla loro "maturità" sessuale.
Affermare e difendere questo principio ritengo sia alla base del modello sociale, culturale e legislativo nel quale viviamo.

Detto questo e superato il "limite di legge" della maggiore età, ricordo con intenso piacere tutte le donne mature che in età adolescenziale mi hanno fatto sognare, e non solo sognare...

7 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
La legge stabilisce che:
Se il minore non ha compiuto i 14 anni, anche se è consenziente, ci si trova sempre in presenza di violenza sessuale aggravata, come previsto dall'articolo 609 del codice penale.

Se una persona di 20 o 60 anni fa sesso consenziente con una persona di 14 anni?
Non commette alcun reato, si chiama eta del consenso e varia di stato in stato da un minimo di 12 fino ai 19, in italia è appunto 14

Se l’adulto è un parente, tutore, istruttore, o insegnante, il sesso viene considerato reato al di sotto
dei 16 anni di età, come previsto dallo stesso articolo del codice

Non viene punito il minorenne che fa sesso con un minorenne che abbia compiuto i 13 anni, se la differenza di età non è superiore a tre anni.
Questo significa che se uno dei due ha 17 anni, commette reato e viene punito.

Se un maggiorenne paga per una prestazione sessuale E l’altra persona è maggiorenne non commette alcun reato.

Se l’altra persona è minorenne che abbia 14 o 17 anni non fa differenza, si commette comunque reato di prostituzione minorile, come previsto dall'articolo 600 bid del C.P.

Questo e cio che la legge stabilisce, puo essere condiviso o meno, ma e per chiarire.
Ps non sto svelando alcun segreto.

7 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Ringraziamo @Tomas47 per l'esaustivo riepilogo legislativo. Si dimentica sempre che in Italia l'età del consenso è fissato a 14 anni.

Per quanto personalmente non ci piaccia affatto questo thread, può uscirne comunque una interessante discussione sul tema della disparità di età. Evitiamo dunque le offese, c'è modo e modo di esprimere la propria opinione.

Grazie a tutti 💋

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Tomas47,
La legge stabilisce che:
Se il minore non ha compiuto i 14 anni, anche se è consenziente, ci si trova sempre in presenza di violenza sessuale aggravata, come previsto dall'articolo 609 del codice penale.

Se una persona di 20 o 60 anni fa [...]
Se non ricordo male (ma posso sempre sbagliare) sotto i 14 anni è considerata violenza sessuale a prescindere dal consenso o meno, dai 14 ai 16 anni non è considerato reato il sesso tra minorenni, ma per i maggiorenni con un/una 15enne resta reato, dai 16 ai 18, se c'è consenso, non è considerato reato anche se moralmente ci sarebbe da discutere...
Questa era una legge degli anni '90, poi non so se è cambiato qualcosa e, come ho scritto, magari ricordo male...

7 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da belinone,
Quotato da Tomas47,
La legge stabilisce che:
Se il minore non ha compiuto i 14 anni, anche se è consenziente, ci si trova sempre in presenza di violenza sessuale aggravata, come previsto dall'articolo 609 del codice penale.

Se una persona di 20 o 60 anni fa [...]
Se non ricordo male (ma posso sempre sbagliare) sotto i 14 anni è considerata violenza sessuale a prescindere dal consenso o meno, dai 14 ai 16 anni non è considerato reato il sesso tra minorenni, ma per i maggiorenni con un/una 15enne resta reato, dai 16 ai 18, se c'è consenso, non è considerato reato anche se moralmente ci sarebbe da discutere...
Questa era una legge degli anni '90, poi non so se è cambiato qualcosa e, come ho scritto, magari ricordo male...
No l' eta del consenso è fissato a 14 anni, vale a dire che ha 14 anni vieni ritenuto in grado di dare o negare il consenso ad un rapporto sessuale con qualsiasi eta sopra i 14 anni naturalmente, a meno che il maggiorenne non sia per il minore una figura di riferimento. come un insegnante, un tutore, un allenatore, ecc ecc.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Inizio con un luogo comune: "al giorno d'oggi", tanto caro a quelle della mia generazione, donne che si stanno (sigh 😭 ) inesorabilmente avvicinando al mezzo secolo. (Quanti anni mi mancano? Non ve lo dirò MAI. 😋 )
Ebbene, al giorno d'oggi, con le turpitudini che si apprendono dai media, una eventualità del genere non è che mi sconvolga più di tanto.
Personalmente non mi solletica affatto il pensiero di fare sesso con un ragazzo che ha molti anni meno di mia figlia, ma non metterei al rogo chi concepisce un rapporto del genere.
Piuttosto, quello che trovo deprimente per una donna della mia età è il volerne parlare, il cercare un confronto -se non addirittura consenso- su una fantasia che, secondo me, dovrebbe essere rivelata al massimo allo specchio grande di casa, quello che sta all'ingresso vicino l'attaccapanni.
Successivamente si può anche uscire per realizzare tale proposito, sperando che, con le nuove tecnologie, gli specchi non siano stati ancora dotati di sensori per rilevare il senso della vergogna.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Se a 16 anni avessero scoperto veramente questo mondo dei giochi da scambisti,orge ecc...dopo 30 anni in su cosa li rimane da scoprire
e se avere un rapporto con un ragazzo 16 enne forse ns figlio/a cosa ne pensiamo?
Sinceramente per ns punto di vista già fare sesso con 26 enne ci sarebbe un certo imbarazzo perchè avrebbe età di ns figlio,figuriamoci con 16 enne,
tuttavia preferiamo di più che conducono una vita tradizionale con persone della loro stessa età, compreso la sfera sessuale, e poi chissà un domani potranno scegliere ma piano e piano senza bruciare le tappe,ma con più maturità e conoscenza su quello che si ricerca e senza bruciare le tappe della loro vita..
Forse i giovani d'oggi di sicuro sono più smaliziati e informati nei confronti di qualche anno fa ma l'errore è quello spesso di sentirsi grande in un corpo poco maturo
Perchè sicuramente il mondo scambista o trasgressivo dovrebbe essere ultima vetta o ultimo passo che necessità di grande equilibro e maturità e quando sicuramente lo si fa con persone rispettose, piacevoli e che non hanno nulla di anomalo, semplicemente hanno meno restrizioni sessuali e non badano all'età...beh...è qualcosa di fantastico

7 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2014 -
Personalmente ricordo con infinito piacere quando a 16 anni sul divano di casa la vicina si accorse di un certo inizio di incendio provocato dalla sua bellezza e sensualità. Con molta dolcezza, approfittando del nostro momentaneo stato di solitudine, da prima placò e poi con maestria spense definitivamente l'incendio che stava innescandosi. A parte il ricordo, fu l'occasione per scoprire una sessualità che andava ben oltre quella che si stava sviluppando con la mia fidanzatina del tempo. Un primo passo verso un mondo nuovo. Mi è capitato di raccogliere le confessioni di altri e, salvo rarissimi, casi non ho mai sentito di nulla di traumatico. Deve pur esserci un momento in cui si compie un salto, importante è che sia un fatto spontaneo e quasi naturale. Credo che il problema sia invece oggi, non momento in cui l'età del primo passo si sta abbassando a dismisura e non in conseguenza di un momento di naturale istinto al piacere, ma per una raggiunta nuova condizione, giusto per appiccicare una medaglia sul petto. E questo purtroppo riguarda sia i maschietti che le femminucce.
Buona giornata

7 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Ad essere onesti troviamo anche una forte disparità di trattamento di genere, una disparità di cui siamo vittime noi stessi in primis.
Perchè il ragazzetto di 16 anni che ha l'avventura con la 40enne non ci scandalizza quanto una 16enne con un 40enne?
Per non parlare di una ragazzina di 14. Mamma mia!!!! 😒 😒

7 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da mastru_peppe,
Personalmente ricordo con infinito piacere quando a 16 anni sul divano di casa la vicina si accorse di un certo inizio di incendio provocato dalla sua bellezza e sensualità. Con molta dolcezza, approfittando del nostro momentaneo stato di solitudine, [...]
Questa è una gran verità. Ricordo a 16 anni tantissime mie coetanee attratte dai ragazzi più grandi, e diverse dagli uomini maturi (40enni, anche di più).
I ragazzi invece che fantasticavano sulle mamme degli amici, insomma, ormoni a 1.000 😄

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Sono andato a visitare la pagine di chi ha aperto questo 3D convinto di trovarci l'età di chi pone il quesito.
Non c'è scritto ma le foto mi pare che dimostrino una età molto al di sopra dei sedici anni.
Questo (l'età di chi chiede) è importante. Perché se la domanda se la pongono dei giovani 20-30enni forse ha una sua ragion d'essere, visto che, come è già stato detto da altri, si parla "di questi tempi".
Dai trenta in su, indipendentemente dalle leggi dello Stato, ma non ignorando quelle del buon senso, buon gusto e un minimo di senso di responsabilità, se si hanno di queste curiosità verso quella fascia di età, io faccio fatica a trovare un termine non censurabile dalla redazione per classificare queste curiosità.
Lascio alla libera interpretazione di chi legge l'intuire il termine che mi viene in mente ma che non è opportuno scrivere.

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
E dire che Lolita di Nabokov è del 1955.

7 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2014 -
Quotato da charlize,
Ovviamente nessuno o nessuna qui condanna la fantasia ma eventualmente la realizzazione. Se la vicina ammettiamo 40enne avesse soddisfatto le fantasie del 16enne in questione... facendoci sesso ...risparmio la mia opinione su lei.
A dire il vero ne [...]
Solo per chiarire e non per polemica. Ho raccontato un fatto che ha lasciato in me un bel ricordo e non una fantasia. Non ho però parlato di una 40nne. A quel tempo la mia vicina avrà avuto un 25/30 anni. Penso, semmai, che lei abbia avuto un slancio che io, invece, non sarei stato capace di attivare. Cosa sia scattato nella sua mente non lo so, però tra noi è rimasto sempre del tenero. E quindi, anche se fosse stata 40nne non vedo cosa cambi.
Forse io, invertendo i ruoli, non avrei preso una iniziativa simile come non ho fatto in analoghe situazioni. Certo subentra anche il pregiudizio di essere un uomo con difronte a se una 16nn forse non ancora matura, ma di certo molto determinata.
A preoccupare sono 14/16nni maschi e femmine che lo fanno per avere il cellulare o il vestitino o per uniformarsi alle altre/altri.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
scusami @mastru_peppe capisco un 16 enne con un ventenne e ci può pure stare,visto molte persone amano le persone più grandi loro,
ma un 16 o 20 con un 40 enne non avresti considerato che forse come un tuo genitore..e la cosa in questo caso almeno per ns parere cambia..
visto trovarsi davanti una persona che di età raggiunge il ns figlio è un tantino imbarazzante e sicuramente eros sparisce
Tu dici che conquista della donna matura sia una fantasia molto vasta in molti ragazzi libero di pensarla cosi,ma francamente preferiamo che un 20 o 16 enne si diverta con ragazze della sua stessa età,piuttosto insieme una 40 enne...
Un es.c'è capitato un singolo ci ha contatto e siamo andati all'incontro,quando l'abbiamo visto aveva età di ns figlio,abbiamo fatto una chiacchierata e caffè insieme è finita li
bensi lui ci spiegava che 20 enne sono molto ricercati pure in questo mondo,ma sicuramente non faceva caso ns perchè 'abbiamo considerato come forse un ns figlio e nulla di più.. 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Ad essere onesti troviamo anche una forte disparità di trattamento di genere, una disparità di cui siamo vittime noi stessi in primis.
Perchè il ragazzetto di 16 anni che ha l'avventura con la 40enne non ci scandalizza quanto una 16enne con [...]
A dire il vero a me stupiscono in egual misura, stabilita la parità di diritti fra donna ed uomo, per la quale davvero ho cominciato a battermi, nel mio piccolo, poco più che adolescente, cioè più o meno l'età sotto "esame". Parità significa parità in tutto e non soltanto "per quello che ci fa comodo". Stupiscono, comunque, non scandalizzano, risparmio questa sensazione per cose ben più gravi.
Trovo invece assolutamente naturale il contrario, ossia l'attrazione che il sedicenne prova per la cosiddetta milf, nel suo immaginario una vorace mangiatrice di uomini, cioè una possibile, e per lui auspicabile, nave-scuola. Le ragazzine verso i quarantenni un po' meno ma, si sa, il maschietto è più esuberante per natura.
Credo sia evidente per tutti, però, che 40 ed oltre verso 16 non è 16 verso 40 ed oltre. Non comprenderlo potrebbe significare non aver vissuto nella giusta consapevolezza, su questo punto specifico, almeno 24 anni della propria vita.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2014 -
Quotato da padovani,
scusami @mastru_peppe capisco un 16 enne con un ventenne e ci può pure stare,visto molte persone amano le persone più grandi loro,
ma un 16 o 20 con un 40 enne non avresti considerato che forse come un tuo genitore..e la cosa in questo caso almeno p [...]
Però... Ardito il ragazzo 🙂 🙂 🙂...io avrei fatto esattamente come voi. Cmq, oggi i ragazzi (maschi e femmine) sono così, un po' frontati e un po' incoscienti. O forse solo con molte meno sovrastrutture di noi. Ciao

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mastru_peppe,
Quotato da padovani,
scusami @mastru_peppe capisco un 16 enne con un ventenne e ci può pure stare,visto molte persone amano le persone più grandi loro,
ma un 16 o 20 con un 40 enne non avresti considerato che forse come un tuo genitore..e la cosa in questo caso almeno p [...]
Però... Ardito il ragazzo 🙂 🙂 🙂...io avrei fatto esattamente come voi. Cmq, oggi i ragazzi (maschi e femmine) sono così, un po' frontati e un po' incoscienti. O forse solo con molte meno sovrastrutture di noi. Ciao
si il ragazzo direi è molto perspicace e furbo,ma sicuramente nel ns caso non ha concluso nulla
bensi con diverse coppie abbia diversi feed
per tutto resto per fortuna ragazzi/e con sale in zucca e con sani principi esistono ancora e poi naturalmente dipende sempre da ambienti che uno è abituato a frequentare, 🙂

7 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2014 -
Lasciamo perdere i sani principi 🙂 🙂 🙂 se no qua non se ne esce più 🙂

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Sinceramente io non mi stupisco , quando avevo 16 anni c'erano delle coetanee della mia zona che frequentavano uomini più grandi 40 anni e oltre e se da una parte le lei si potevano defire anagraficamente ' immature ' ma credetemi non sprovvedute dall' altra parte appartenevano ad un ceto sociale elevato ( avvocati , dottori , politici locali 😄 😄 ) , molti dei quali se non tutti sposati e con prole , le teen lo sapevano anzi si vantavano senza nasconderlo .


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > cosa ne pensate di faresesso con un 16 enne

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni