strofinare cazzo contro cazzo

236 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Io adoro anche sentirmi il cazzo in mezzo alle gambe 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Romania
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Mi piace un sacco

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.03.2013 -
Quotato da CoppiaSposata2016,
Se voi fate cazzo contro cazzo io ci metto la bocca...
io ci sto

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.04.2021 -
Io lo faccio sempre nei preliminari... in abbinamento con un gran limonata e strizzamento di capezzoli... top!!

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2022 -
Ciao E' molto piacevole strofinare il Cazzo contro un altro Cazxo se la Bocca che li riceve e piacevole e Capace e se poi Beve tutto senza problemi

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.06.2020 -
La mia prima volta è stato tempo fa' con un amico......era un mio desiderio..... è stato come pensavo..... bellissimo!

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.06.2020 -
Quotato da Mickydad,
Quotato da sfondaci,
Una cosa che ci eccita tanto oltre alla penetrazione è lo strusciamento dei corpi uno contro l'altro coi cazzi duri che si toccano con le cappelle turgide e bagnate ...a chi piace questo?
questa cosa mi fa impazzire .. stanno diventando i miei video preferiti e vorrei provare
Concordo....sono anche i miei preferiti!

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 24.02.2019 -
Quotato da CoppiaSposata2016,
Fantastico!!!!
eh si...fantastico

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 24.02.2019 -
Quotato da CoppiaSposata2016,
Se si sta in piedi ci si può palpare anche il culo....
siiii

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 24.02.2019 -
Quotato da CoppiaSposata2016,
Quotato da oramaitirapoco,
Anch'io adoro lo strofinamento del cazzo contro cazzo, mentre le bocche si baciano, sentire il bagnato del precom sulle pance e poi completare con una sega fatta con i cazzi appaiati e sentire i getti di sborra che ti allagano i ventri. Poi rilassarsi leccando tutta la sborra mescolata .Per me una sensazione sublime , e a voi?
Cazzo fantastico!!!
fantastico siii

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 24.02.2019 -
Quotato da solosola,
Quotato da sfondaci,
Una cosa che ci eccita tanto oltre alla penetrazione è lo strusciamento dei corpi uno contro l'altro coi cazzi duri che si toccano con le cappelle turgide e bagnate ...a chi piace questo?
a me molto mentre si strusciano i membri baciarsi con passione
siiiiii

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 22.03.2018 -
E bello e facile da fare. Anche nei bagni di una stazione di servizio. Magari mettendolo uno fra le cosce dell'altro per poi sborrare allagandosi.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 05.08.2019 -
A me piace da morire ,e ancora di più ,segarli contemporaneamente,fino a farli sborrare in sull'altro,per poi ripulire tutto fino all'ultima goccia ,il cazzo dell'altro e la mia mano ...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 05.08.2019 -
Fantastico, a me piace molto e molto di più segarli contemporaneamente fino a quando non si sborra uno sul cazzo dell'altro,e poi pulire tutto con la lingua ,fino all'ultima goccia

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 22.03.2018 -
Eccitante, pratico e sicuro. Bello vedere il cazzo dell'altro che esplode sulla mano o su qualche altra parte del corpo.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.10.2012 -
Molto molto molto eccitante giocare a cazzo contro cazzo, e poi anche segarci entrambi
Poi il TOP sarebbe anche venire insieme mmmmm o addosso o sulla mano
Sto a Roma, qualche over 55 interessato....

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Be' se poi mi fanno inginocchiare anche meglio

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 16.12.2015 -
Esplodere assieme è il massimo 🙂

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 19.09.2018 -
Sono stato alle terme il 16 ottobre 2023. Dopo essermi spogliato ho preso una pompetta aspiraveleno e ho gonfiato i capezzoli poi gli ho messo degli elastici intorno per mantenerli gonfi ho indossato un cockring e sono entrato completamente nudo nella darkroom. C'era un tizio che dopo avermi palpato a cominciato a strizzare i capezzoli forte chiedendomi di fare lo stesso a lui poi avevo con me un tubo di gomma bello largo e lungo una decina di centimetri abbiamo infilato le rispettive cappelle (io ho il cazzo circonciso sempre scappellato e mentre ci strusciavamo le cappelle ci tormentavamo i capezzoli abbiamo sburrato a litri

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 19.09.2018 -
io l'ho fatto da ragazzino in collegio poi da maturo (ho 75 anni) Andai nella sauna terme dea di Roma in via Persio, 4 (zona IV Miglio) il 16 ottobre 2023. Dopo essermi spogliato ho preso una pompetta aspiraveleno e ho gonfiato i capezzoli poi gli ho messo degli elastici intorno per mantenerli gonfi ho indossato un cockring, ho il cazzo circonciso sempre scappelato e sono entrato completamente nudo nella darkroom. C'era un tizio che dopo avermi palpato a cominciato a strizzare i capezzoli forte chiedendomi di fare lo stesso a lui poi avevo con me un tubo di gomma bello largo e lungo una decina di centimetri abbiamo infilato le rispettive cappelle (io ho il cazzo circonciso sempre scappellato e mentre ci strusciavamo le cappelle ci tormentavamo i capezzoli abbiamo sburrato a litri


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > strofinare cazzo contro cazzo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni