2 anni fa
Bellissima situazione eccitante, provato diverse volte in spiaggia tra pizzo e lamezia, e via di sborra poi da leccarsi in due....
2 anni fa
Magari con uno molto più dotato di me che mi deride per la differenza di dimensioni e finisce col mettermi a 90...
2 anni fa
strusciare il cazzo contro il buco del passivo eccita piu il passivo che il maschio mmmmm
2 anni fa
Bellissima sensazione..
2 anni fa
Quotato da frankps,Bellissima sensazione..
2 anni fa
Bellissima senzazione!!!
2 anni fa
È una sensazione unica e bellissima, sentire il calore di un altro cazzo vicino al proprio, e tenerli in mano entrambe, mentre ci baciavamo.
Nel mio album ho messo una foto 😇
2 anni fa
Si molto bello, è eccitante e coinvolgente, anche il contatto tra i corpi e baciarsi
2 anni fa
Mi piace tantissimo, strofinare le cappelle, stringere i cazzi nella stessa mano mentre si limona... mmmmmmmn
2 anni fa
Adoro il frottage quando si strusciano i cazzi insieme specialmente se uno dei due sborra sopra all'altro, di solito ho poche occasioni di fare incontri e questa coda mi manca.
2 anni fa
Quotato da miotuosuo,Oltre che strofinarli metterli insieme in una bocca
2 anni fa
non lo farei mai mi fa "senso" ihihihi
2 anni fa
Magari ad incontrare e provare
2 anni fa
Fatto tanti anni fa..pero io ero il maskio e lei la trav. Bellissimo fare a caxxo di ferro..e poi girarla a 90 gradi e infilarlo
2 anni fa
tu troia pensa a baciare il mio di cazzo 😏Quotato da larghevisioni,È una sensazione unica e bellissima, sentire il calore di un altro cazzo vicino al proprio, e tenerli in mano entrambe, mentre ci baciavamo.
2 anni fa
meglio ancora la docking che sborri dentro il prepuzio dell'altro 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Peter16,Adoro il frottage quando si strusciano i cazzi insieme specialmente se uno dei due sborra sopra all'altro, di solito ho poche occasioni di fare incontri e questa coda mi manca.
2 anni fa
A me piace tantissimo. Fatto anche in spiaggia nudista. Grandi sborrate.
2 anni fa
Mi piace tanto anche a me ma è difficile che capiti ultimamente.Quotato da Peter16,Adoro il frottage quando si strusciano i cazzi insieme specialmente se uno dei due sborra sopra all'altro, di solito ho poche occasioni di fare incontri e questa coda mi manca.
2 anni fa
Il frottage, mi è capitato solo una volta (purtroppo), è stato stupendo, e devo dire che l'attivo che era in me ha vacillato moltissimo.....
Ho perso la testa, ma la partner era fantastica....
Peccato dopo ci siamo persi di vista...
Cmq a leggere le vostre esperienze mi è venuta una voglia irrefrenabile.....
Scrivetemi.... magari......
💋
Ho perso la testa, ma la partner era fantastica....
Peccato dopo ci siamo persi di vista...
Cmq a leggere le vostre esperienze mi è venuta una voglia irrefrenabile.....
Scrivetemi.... magari......
💋