Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

strofinare cazzo contro cazzo

314 interventi
4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
Quotato da toroxtutti,
Quotato da argo22,
A piace moltissimo strusciarsi la cappelle.
Quotato da Cuoricino75,
Mmmmmm sii
Certoooooo non parliamo di farli sbborrare insiemeeee
anche a me piace moltissimo, ma in sto periodo mancano gli incontri😒

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
È stata tra le mie prime esperienze con un gay molto maturo.. Mi ha toccato il culo mentre prendevo il sole e poi mi ha portato dietro un cespuglio e unito insieme i nostri tue cazzi toccandoli.. lo chiamava "l'incontro".. bellissimo..

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 18.04.2012 -
E' una delle mie fantasie più riccorrenti, chi sa se riuscirò mai a realizzarla 😋

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da Lucianal,
Quotato da sfondaci,
Una cosa che ci eccita tanto oltre alla penetrazione è lo strusciamento dei corpi uno contro l'altro coi cazzi duri che si toccano con le cappelle turgide e bagnate ...a chi piace questo?
siiiii lui unisce il suo cazzo al mio masturbandoli....chi gode prima finisce l'altro in bocca e tocca a me di solito👅💦

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 03.01.2020 -
Quotato da Attila2005,
E' una delle mie fantasie più riccorrenti, chi sa se riuscirò mai a realizzarla 😋
mmmmm allora proviamo....è anche una mia fantasia! 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 18.04.2012 -
Quotato da william7,
Quotato da Attila2005,
È una sensazione bellissima. Prima di provarla credevo che fosse tutta una montatura, ma una sera di qualche anno fa l’ho provata e garantisco che è straordinaria. Mi mancherebbe solo sborrare assieme...
Beh si se capitasse la sborrata in contemporanea sarebbe il massimo 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 03.01.2020 -
Quotato da Attila2005,
Quotato da william7,

È una sensazione bellissima. Prima di provarla credevo che fosse tutta una montatura, ma una sera di qualche anno fa l’ho provata e garantisco che è straordinaria. Mi mancherebbe solo sborrare assieme...
Beh si se capitasse la sborrata in contemporanea sarebbe il massimo 🙂
😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Da giovane col mio scopamico lo facevo sempre, mi inculava, a missionaria, lo toglieva e lo strofinava sui miei testicoli e il mio cazzo,

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
Quotato da LAMANTINO,
provato alcune volte............ 😋 😋 😋..........bellissimo il contatto cazzo contro cazzo, cappella contro cappella..........a me piace da morire 😋 😋
troppo bello

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.05.2018 -
Non ho mai provato ma confesso che è una situazione molto intrigante...se c'è qualcuno che vuole condividere l'esperienza...

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
È tantissimo che non lo faccio.. che voglia che ho di strofinare le cappelle.. di stringere o 2 cazzi insieme...

3 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Strofinare cazzo contro cazzo è super mi eccita e mi piace...stare nudi strusciarsi.. e limonare e sentire i cazzi uno contro l'altro mmmmm

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Bellissimo. Non lo faccio da una vita oramai e ne ho una voglia......

3 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 27.08.2013 -
fantastico anche per me !!! vorrei giocare cosi' con qualche bella trav cazzuta

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 09.09.2020 -
Il frottage è uno dei miei giochi preferiti come testimoniano le foto del mio profilo... Strusciare i cazzi fra loro mentre i corpi si avvinghiano è meraviglioso... Afferrarli poi entrambi duri e marmorei e segarli a turno con una mano fino ad esplodere insieme è indescrivibile... Considero fondamentale tra maschi la condivisione dello sperma, per questo cerco sempre versatili (anche se trovo più spesso solo passivi da inculare!)

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.04.2012 -
Si bellissimo..appena spogliati in penombra toccarsi e lingua..mmm

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da Nylon65,
Mi piacerebbe tantissimo se qualcuno vuole provare ! Adoro strofinare il cazzo
Molto intrigante !

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.04.2012 -
Quotato da Dagobert,
Adoro strofinare cazzo contro cazzo e fare in modo di sborrare insieme, l'ho fatto qualche volta ma devo confessare che venivo sempre prima io
😎 vero ti comprendo. anche me.. vengo subito mentalmente mi manda uffmm 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da Dagobert,
Adoro strofinare cazzo contro cazzo e fare in modo di sborrare insieme, l'ho fatto qualche volta ma devo confessare che venivo sempre prima io
Io vengo subito dopo l'altro
Vederlo sborrare mi apre.. i coglioni.. e via anche io

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
In uno dei miei primi contatti ed esperienze con un gay maturo me lo ha preso e strofinato col suo... Mi diceva che era "l incontro".. molto piacevole