7 anni fa
Avrei una voglia... 🐷
7 anni fa
peccato che sei a Roma. Avrei fatto scintilleQuotato da paoloroma66,Io tutto il.giorno 😉
7 anni fa
solo maritiQuotato da Shox,Certo che siQuotato da Copcuriosaa,vi piacerebbe che la cosa fosse fatta solo tra i due mariti soli?Quotato da AleDade,È molto bello e intrigante se fatto con complicità e rispetto.
7 anni fa
Quotato da Copcuriosaa,vi piacerebbe che la cosa fosse fatta solo tra i due mariti soli?Quotato da AleDade,È molto bello e intrigante se fatto con complicità e rispetto.
magari anche con le mogli 🐷Quotato da Copcuriosaa,vi piacerebbe che la cosa fosse fatta solo tra i due mariti soli?Quotato da AleDade,È molto bello e intrigante se fatto con complicità e rispetto.
7 anni fa
Ciao,mariti zona Verona e provincia per segarsi insieme?
7 anni fa
Piacerebbe anche a me.
Qualche marito che può ospitare in zona firenze-Pisa?
Qualche marito che può ospitare in zona firenze-Pisa?
7 anni fa
Qualcuno con Telegram?
7 anni fa
Spesso ho il pomeriggio libero e posso ospitare, se c'è qualcuno vicino e deciso mi contatti.....
7 anni fa
Una bella sega in 3?Quotato da cihua70,a me piacerebbee moltoQuotato da AleDade,Sarebbe interessante. Xk non lo facciamo veramente e seriamente??
7 anni fa
Perché no? Anche subito....Quotato da buonmarinaio,Una bella sega in 3?Quotato da cihua70,a me piacerebbee moltoQuotato da AleDade,Sarebbe interessante. Xk non lo facciamo veramente e seriamente??
7 anni fa
Livorno dove?Quotato da Hurrycane,Spesso ho il pomeriggio libero e posso ospitare, se c'è qualcuno vicino e deciso mi contatti.....
7 anni fa
Se c'è nella mia zona chi ha voglia di provare si può fare io disponibile..
7 anni fa
disponibileQuotato da Timidi,ottima idea anche io mi sego pensando a mia moglie vera vacca da monta con sesta di senoQuotato da m2000m,facciamo un gruppo su kik così vediamo foto e ci seghiamo
7 anni fa
Rosignano...Quotato da buonmarinaio,Livorno dove?Quotato da Hurrycane,Spesso ho il pomeriggio libero e posso ospitare, se c'è qualcuno vicino e deciso mi contatti.....
7 anni fa
Anch'io disponibile a parlare delle mogli e relative foto e a trasformare la discussione in reciproca sega. Adoro anche discutere delle esperienze passate delle nostre mogli, mi eccita sapere e per fortuna so...cerco chi è in grado di fare altrettanto!
7 anni fa
ok, io ci stoQuotato da mepn74,mmmmmmm ben venga.....scambiare foto...commentare....e segarsi. .mmmmmmmm[/quoteQuotato da giopaola50nuovi][quote=sardegnadreams,Mi piace segarmi con altri mariti parlando di fantasie a 360 gradi
io sono di pisa..
7 anni fa
io ci sonoQuotato da chololuca,Altri mariti interessati a Roma ce ne sono?
7 anni fa
a me interessa moltoQuotato da zirio,ciao, eccomi, molto interessatoQuotato da chololuca,Altri mariti interessati a Roma ce ne sono?
7 anni fa
Ciao, sono Mizio264, a me eccita moltissimo raccontare e sentire parlare delle porcate delle proprie mogli mentre vi di Sega insieme... Se ti va, per il momento, anche al tel.... Fammi sapere, ciaoQuotato da cazbis,Ciao a tutti... io sposato... bsx... mi piacerebbe tantissimo segarmi e segarci insieme ad altri mariti fantasticando sulle proprie donne... se c'è qualcuno disponibile mi contatti...