6 anni fa
Io più che le seghe fra mariti preferisco scopare le mogli dei mariti.....
6 anni fa
Penso proprio che me lo gusterei per bene quel bel cazzone che ti ritrovi, difficile limitarsi solo ad una sega di fronte a tanta abbondanza 🐷Quotato da titanoba,Sarebbe un piacere mettere il mio uccello a tua disposizione mimmuzQuotato da mimmuz71,Anche a me piacerebbe segare qualche marito come me, poi magari da cosa nasce cosa... 🐷
6 anni fa
Quotato da titanoba,Te lo dareiQuotato da mimmuz71,Scrivimi in privato, io ho finito i messaggiQuotato da titanoba,Sarebbe un piacere mettere il mio uccello a tua disposizione mimmuzQuotato da mimmuz71,Anche a me piacerebbe segare qualche marito come me, poi magari da cosa nasce cosa... 🐷
Penso proprio che me lo gusterei per bene quel bel cazzone che ti ritrovi, difficile limitarsi solo ad una sega di fronte a tanta abbondanza 🐷
Molto volentieri mentre la tua tipa ci guarda
6 anni fa
No, scrivimi qua su A69Quotato da titanoba,Hai kik mimmuz71Quotato da mimmuz71,Quotato da titanoba,Te lo dareiQuotato da mimmuz71,Scrivimi in privato, io ho finito i messaggiQuotato da titanoba,Sarebbe un piacere mettere il mio uccello a tua disposizione mimmuzQuotato da mimmuz71,Anche a me piacerebbe segare qualche marito come me, poi magari da cosa nasce cosa... 🐷
Penso proprio che me lo gusterei per bene quel bel cazzone che ti ritrovi, difficile limitarsi solo ad una sega di fronte a tanta abbondanza 🐷
Molto volentieri mentre la tua tipa ci guarda
?
6 anni fa
La sega con altri sia in video che di persona non mi dice proprio nulla a meno che non si vada oltre.
6 anni fa
Anche a me è una cosa che piace molto segarmi insieme ad un altro guardando le foto della mia lei e sentendo i commenti. Davvero eccitante
6 anni fa
Concordo blueriver69, molto intrigante ed eccitante segarsi insieme commentando le foto delle nostre compagne.....commentare ed ascoltare l'eccitazione che sale mi fa impazzire... Poi il finale lo concordiamo... Se c'è qualcuno da Roma...
6 anni fa
Ciao da bologna
6 anni fa
Questa cosa piace molto anche a me è molto intrigante e coinvolgenteQuotato da blueriver69,Anche a me è una cosa che piace molto segarmi insieme ad un altro guardando le foto della mia lei e sentendo i commenti. Davvero eccitante
6 anni fa
Eh si.. lontani
6 anni fa
Su nessuno che si fa avanti?
6 anni fa
Io volentieriQuotato da blueriver69,Su nessuno che si fa avanti?
6 anni fa
molto ma molto interessatoQuotato da blueriver69,Su nessuno che si fa avanti?
6 anni fa
Per scambio di seghe.....a disposizione! 🐷
6 anni fa
Darsi una mano tra amici
;-)
;-)
6 anni fa
Purtroppo no!Quotato da titanoba,Eccomi! Hai kik?Quotato da solosex68,Per scambio di seghe.....a disposizione! 🐷
6 anni fa
bellissima esperienza.......da ripetere .......
6 anni fa
Parliamone ;-)Quotato da Maritoporco,Qualcuno disposto a farlo?
6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Sono Dionisio, il lui della coppia...ho migliaia di foto e filmati della bella demetra in azione con me e con singoli e coppie.. saro solo a Milano dal 28 al 4...una bella sega di gruppo sui filmati di Demetra e di altre mogli troie?
6 anni fa
Ciao ragazzi esistono gruppi Kik di mariti? Io cerco mariti per condividere l'intimo usato delle mogli. Fatemi sapere , io sono in zona Gallarate. Su Kik sono Superlichi , attendo i vostri inviti, per seghe in compagnia!!