6 anni fa
Molto interessanteQuotato da Bimbobimba2018,E che voglia....
6 anni fa
Interessante... magari trovare qlk a Napoli per divertirci post emergenza
6 anni fa
Esperienza provata, inizio un pò imbarazzante. Non vedevo l'ora che finisse ma ora vorrei rifarlo. Bello stringere in mano un pisello che non sia il tuo, credevo lo sperma di un altro sul mio corpo mi destabilizzasse. Invece....
6 anni fa
ciao se vuoi aggiungermi nik sposato1971Quotato da Calabro84,Per chi vuole ho creato un gruppo su kik...se volete vi aggiungo...
6 anni fa
Bello.. la sega in compagnia.. uno per l'altro.. ma anche la sega con i due sessi stretti stretti tra loro.. e una mano intreccaita all'altra...Quotato da perverso672000,bellissimo segarsi tra compagni...cosi' parlando di tutto....ovviamente una sega l'altro...a me ogni tanto capita di incontrare qualche maschietto a cui piace...ci mettiamo liberi e nudi e ci masturbiamo a vicenda...molto intimo...p [...]
6 anni fa
Io Ospito e con un amico sposato ci sborravamo i cazzi a vicenda per poi pulirci con la lingua cazzo e pelo era bellissimo perché continuavamo dopo la prima sega.
6 anni fa
magari con il cazzo come il tuo non mi fermerei solo a farti una sega ma molto di più !!!!!!!!Quotato da perverso672000,bellissimo segarsi tra compagni...cosi' parlando di tutto....ovviamente una sega l'altro...a me ogni tanto capita di incontrare qualche maschietto a cui piace...ci mettiamo liberi e nudi e ci masturbiamo a vicenda...molto intimo...p [...]
6 anni fa
Io lo trovo molto eccitante! Scambiarsi la manoc.stringersi le palle, strusciarli uno con l'altro! Peccato si riesca di rado
6 anni fa
Quotato da perverso672000,bellissimo segarsi tra compagni...cosi' parlando di tutto....ovviamente una sega l'altro...a me ogni tanto capita di incontrare qualche maschietto a cui piace...ci mettiamo liberi e nudi e ci masturbiamo a vicenda...molto intimo...p [...]
6 anni fa
adoro farlo vicino a voi 🐷Quotato da bella_coppia_brianza,Ciao mariti disponibili a segarsi quando passerà l'emergenza?
6 anni fa
Ciao caro, qui da Trieste rispondo che mi piacerebbe giocare con te. Se qualcuno volesse fondare un gruppo di gay/bisessuali per giocare dopo la fine delle restrizioni, metto a disposizione la casa e il giardino.Quotato da tontolino,Nessuno a Trieste
Aspetto proposte.
Bacioni a tutte e a tutti.
6 anni fa
basta organizzareQuotato da nudistabisex,io ci sono!!Quotato da Unoperunoodue,Potrebbe ma a trovarli!!! 😄
6 anni fa
a me piacerebbe trovarmi quando sono in trasferta (a Milano oppure a Fano) trovarvi con un altro marito o con un maschio bisex (non giovane) e guardare i film con mia moglie mentre ci seghiamo e gli succhio il cazzo...
6 anni fa
Beh quando capiti su Milano, finito questo periodo buio, magari ci si può organizzare 😄Quotato da milfdiclassecalda,a me piacerebbe trovarmi quando sono in trasferta (a Milano oppure a Fano) trovarvi con un altro marito o con un maschio bisex (non giovane) e guardare i film con mia moglie mentre ci seghiamo e gli succhio il cazzo... [...]
6 anni fa
Sarebbe bello! Io sarei disponibile se ci si organizzaQuotato da Marva68,Ciao, visto che non è possibile incontrarci perché non organizziamo una bella sega di gruppo in cam.
6 anni fa
😋 Interessa anche a me.
6 anni fa
È molto eccitante! Io sposato incontro amico sposato più grande quando sua moglie lavora e ci seghiamo a vicenda, ce lo succhiamo in po. Segarli insieme nella stessa mano o far strusciare le cappelle mi fa godere!
6 anni fa
Ciao nesuno della provincia di savona ?
6 anni fa
grazieQuotato da Bearbg87,peccato che sei lontanoQuotato da alexx7575,Ciao nesuno della provincia di savona ?
6 anni fa
Se organizzate ci sono anche io, mi piacerebbe, mai provato