6 anni fa
Milano.. ci diamo "una mano" ?
5 anni fa
Anche a me! Ho provato ed è molto eccitanteQuotato da Madworldmadworld,Mi piacerebbe trovare sega tra mariti in piemonte
5 anni fa
Mi piacerebbe provare a Pescara
5 anni fa
Qualcuno vicino Verona ?
5 anni fa
A me piace molto, essendo bisex non ho problemi sia in con le coppie che con amici ...amo segare e succhiare cazzi...è sempre una bella esperienza ci si diverte fra maschi...
5 anni fa
se si fa un gruppo WA bisex di Trieste, ci stò !Quotato da bifelice,Ciao caro, qui da Trieste rispondo che mi piacerebbe giocare con te. Se qualcuno volesse fondare un gruppo di gay/bisessuali per giocare dopo la fine delle restrizioni, metto a disposizione la casa e il giardino.Quotato da tontolino,Nessuno a Trieste
Aspetto proposte.
Bacioni a tutte e a tutti.
5 anni fa
Nessuno in zona Novara Vercelli Biella che ha voglia di giocare tra mariti?
5 anni fa
ioQuotato da claudio58,Qualcuno in provincia di Vicenza- altovicentino ?
5 anni fa
Deve essere bellissimo segare e succhiare un uomo mentre guarda foto di mia moglie
5 anni fa
😋 😋Quotato da Luchebsx,Magari una bella sega di gruppo a grosseto! 😋
5 anni fa
Sarebbe bello organizzare 2 o più mariti e segarsi insieme...
5 anni fa
Peccato che è difficile organizzare! Io ho conosciuto un altro uomo e a casa sua ci siamo divertiti parecchio a segarci reciprocamente!Quotato da RomanSpike,Dovrebbe essere eccitantissimoQuotato da ilgallo79,Sarebbe bello organizzare 2 o più mariti e segarsi insieme...
5 anni fa
..cazzo..ci giocheremmo volentieri con teQuotato da sardegnadreams,Dai mariti ho un gran cazzo giochiamo
5 anni fa
Quotato da Luchebsx,Magari una bella sega di gruppo a grosseto! 😋
5 anni fa
Io ho un bel bouck di foto di mia moglie foto a casa a mare nude anche mentre lo facciamo mi piacerebbe trovare un uomo che voglia guardare con me e farmi fare la troietta su brindisi Taranto
5 anni fa
Mentre tu porcello guardi le foto e video di mia moglie ignara io in ginocchio sotto la scrivania tra le tue cosce a sbocchinarti e a succhiare la tua cappella fino a falò scoppiare in gola ingoiando la tua crema calda e densa mmmm
5 anni fa
Ne ho scopati di mariti .. ne avevo due fissi gli sborravo bocca e culo. Gli sposati o etero curiosi mi piacciono specie quando sono vergini e li svergino per la prima volta. Ad alcuni devo tappare la bocca e spingere con forza per aprirli e non sentire il loro orgasmi mentre entro dentro il loro buchetto
5 anni fa
Se organizzi una sega tra mariti avvisamiQuotato da ilgallo79,Peccato che è difficile organizzare! Io ho conosciuto un altro uomo e a casa sua ci siamo divertiti parecchio a segarci reciprocamente!Quotato da RomanSpike,
Dovrebbe essere eccitantissimo