9 anni fa
Non volevo mica offendervi difatti non ci siamo mai conosciti di persona perché non sono mai andato a prive e sapete la mia ostilità verso questi posti .Quotato da padovani,Ci teniamo a precisare che noi non abbiamo mai costretto nessuno a venire al club per conoscerci,al limite ci si trova fuori e poi si decide cosi ogni caso non ci si rovina la serata nessuno... 🙂Quotato da sessomatto76,Scusate se ho detto la verità ,guardate che molte coppie per un semplice incontro conoscitivo mi dicono o prive o nulla ! Anche i padovani che mi vedete faccio le battutine qua e la ridiamo e scherziamo se voglio conoscerli al prive o nisba !Quotato da mishaemasha,Che sono due che si prostituiscono ma lo possono fare ovunque , allora dovremmo cancellarci anche da un sito se ci si no coppie che cercano soldi per logica.....Quotato da sessomatto76,Mi dispiace doverti contraddire @pallina ma ti faccio un esempio 3 settimane fa ricevo in messaggio da una coppia (alleluia) , a cui non avevo mai scritto , mi dicono oggi vieni a tal prive e giochi oppure domani siamo a questo e sempre giochi così di punto in bianco , secondo te cosa significa ?Quotato da pinkoepallina,Purtroppo è vero, anzi ti dirò di più: non credo che esista un privè dove non ci siano coppie pagate per "intrattenere" singoli.Quotato da bonnyb,Forse una coppia va nei privè per trovare singoli senza doverli conoscere. Per trovarli là e poi non vederli più... non mi piace molto questa soluzione... io continuo a dire che un prezzo medio alto per singoli e coppie sia la soluzione. Ovvio il singolo entra e comunque non si deve aspettare nulla ma almeno avrà speso cifre accettabili. Io volevo solo aggiungere la mia idea sul confronto privè/prostituzione: nel privè le donne godono e si divertono sul serio, le ragazze che lo fanno per lavoro fanno credere di divertirsi. ... io la butto lì....
Quello che voglio dire, a te ed a tutti, è che il fatto (ossia, parliamoci chiaro, lo sfruttamento della prostituzione) è moralmente inaccettabile. Su questo sì, credo si possa essere tutti d'accordo!
Ma, egoisticamente io, che sono attentissima
- a non acquistare calzature dalle aziende che le fanno produrre ai bambini per un dollaro l'ora
- a non indossare pellicce perché secondo me è immorale toglierle ai legittimi proprietari (gli animali, io non rubo, eh! 😋 )
- a non fare uso di droghe, oltre che per la salute per non incrementare quel mercato, in mano alla malavita
- a non comprare "falsi" per lo stesso motivo
- a non rubare musica
e mille altre accortezze del genere, posso stare a considerare anche questo aspetto, quando ho voglia di un paio d'ora di sana evasione? Il prezzo d'ingresso diventa al confronto davvero poca cosa.
Da frequentatrice di privè ammetto di fare un piccolo compromesso con la coscienza, ma non posso davvero privarmi anche di un divertimento e... chiudo un occhio.
In fondo non vado lì per fare recensioni, morali o per Tripadvisor, né per chiedere uniformità nei prezzi, in un senso o nell'altro.
E se un giorno ci fossero aumenti per le coppie, no problem, ci andrei finché ne avessi le possibilità, dirottando senza recriminare sui giardinetti (o sul centro anziani) quando, e se, non le avrò più.
Pallina
Andiamo su !
9 anni fa
9 anni fa
Ma io sono incuriosito da sti prive , ma fanno anche le piadine e le crepes ? 😋 😋Quotato da alessiocince,Ah sicuro! Infatti quando si parla di privé cerco di intervenire sempre il meno possibile... Resto alla finestra ad osservare le acrobazie dei singoli e le loro mirabolanti avventure.... Affascinato da tanta costanza e devozione 😄 dico serioQuotato da charlize,be alessio nell'ottica di un singolo posso pure pensare che per molti qualora fosse possibile sia preferibile...incontrare una coppia...andare a cena e poi proseguire tra le mura domestiche.. è che magari li può sviluppare più occasioni diciamo all'avventura...da cogliere l'attimo.... 💋Quotato da alessiocince,Mah... Vi dirò: io sono uno di quelli che "se ne può fare tranquillamente a meno di un privé" indipendentemente dal prezzo d'ingresso 70-80-150-300! Una volta ogni papà morto giusto per la curiosità si può fare, ma di più mi annoia [...]
9 anni fa
Infatti,Quotato da bonnyb,Quotato da jayahr,
Da singolo mi vergogno a vedere ra [...]![]()
![]()
![]()
esatto! In più aggiungici che poi diventano invadenti e pretenziosi che immagine danno? È la forza della disperazione che li porta a quello perché partono con l'idea sbagliata che ci sia qualcosa di dovuto...
Magari iniziare con un presentarsi a entrambi ( che spesso si dimentica che c'e anche un Lui )credo che sia un approccio migliore e forse più gradito.
non solo da coppie anche da singole
9 anni fa
è quindi scusami non sparare cavolate........ 😄 😋Quotato da sessomatto76,Non volevo mica offendervi difatti non ci siamo mai conosciti di persona perché non sono mai andato a prive e sapete la mia ostilità verso questi posti .Quotato da padovani,Ci teniamo a precisare che noi non abbiamo mai costretto nessuno a venire al club per conoscerci,al limite ci si trova fuori e poi si decide cosi ogni caso non ci si rovina la serata nessuno... 🙂Quotato da sessomatto76,Scusate se ho detto la verità ,guardate che molte coppie per un semplice incontro conoscitivo mi dicono o prive o nulla ! Anche i padovani che mi vedete faccio le battutine qua e la ridiamo e scherziamo se voglio conoscerli al prive o nisba !Quotato da mishaemasha,Che sono due che si prostituiscono ma lo possono fare ovunque , allora dovremmo cancellarci anche da un sito se ci si no coppie che cercano soldi per logica.....Quotato da sessomatto76,Mi dispiace doverti contraddire @pallina ma ti faccio un esempio 3 settimane fa ricevo in messaggio da una coppia (alleluia) , a cui non avevo mai scritto , mi dicono oggi vieni a tal prive e giochi oppure domani siamo a questo e sempre giochi così di punto in bianco , secondo te cosa significa ?Quotato da pinkoepallina,Purtroppo è vero, anzi ti dirò di più: non credo che esista un privè dove non ci siano coppie pagate per "intrattenere" singoli.Quotato da bonnyb,Forse una coppia va nei privè per trovare singoli senza doverli conoscere. Per trovarli là e poi non vederli più... non mi piace molto questa soluzione... io continuo a dire che un prezzo medio alto per singoli e coppie sia la soluzione. Ovvio il singolo entra e comunque non si deve aspettare nulla ma almeno avrà speso cifre accettabili. Io volevo solo aggiungere la mia idea sul confronto privè/prostituzione: nel privè le donne godono e si divertono sul serio, le ragazze che lo fanno per lavoro fanno credere di divertirsi. ... io la butto lì....
Quello che voglio dire, a te ed a tutti, è che il fatto (ossia, parliamoci chiaro, lo sfruttamento della prostituzione) è moralmente inaccettabile. Su questo sì, credo si possa essere tutti d'accordo!
- a non acquistare calzature dalle aziende che le fanno produrre ai bambini per un dollaro l'ora
- a non indossare pellicce perché secondo me è immorale toglierle ai legittimi proprietari (gli animali, io non rubo, eh! 😋 )
- a non fare uso di droghe, oltre che per la salute per non incrementare quel mercato, in mano alla malavita
- a non rubare musica
e mille altre accortezze del genere, posso stare a considerare anche questo aspetto, quando ho voglia di un paio d'ora di sana evasione? Il prezzo d'ingresso diventa al confronto davvero poca cosa.
Da frequentatrice di privè ammetto di fare un piccolo compromesso con la coscienza, ma non posso davvero privarmi anche di un divertimento e... chiudo un occhio.
In fondo non vado lì per fare recensioni, morali o per Tripadvisor, né per chiedere uniformità nei prezzi, in un senso o nell'altro.
E se un giorno ci fossero aumenti per le coppie, no problem, ci andrei finché ne avessi le possibilità, dirottando senza recriminare sui giardinetti (o sul centro anziani) quando, e se, non le avrò più.
Pallina
Andiamo su !
visto unica cosa tuttavia ti abbiamo detto pure in pvt se tuttavia sei curioso di sapere come sia un prive d'andare in compagnia invece dia singolo cosi tuttavia mal che vada,hai sempre modo alternativo per divertiti ugualmente...e sicuramente paghi molto meno nei confronti d'entrare da solo...
Oppure tuttavia di trovarsi in qualche posto al di fuori o se sei ospitale di sicuro non frequentiamo car.sex e tanto meno motel come un singolo che ci scrive continuamente,proponendo di frequentarli.... 😄
9 anni fa
Le donne sono un mondo a parte e se coinvolte emotivamente regalano momenti indimenticabili, e mai paragonabili a momenti di sesso pagato, con soldi o qualsisi altra cosa.Quotato da bonnyb,Era quello che cercavo di dire prima dicendo che probabilmente è quello che affascina di più rispetto alle ragazze che lo fanno per lavoroQuotato da pierpatty6151,Tanto per rientrare in argomento.
Le donne vere che si divertono nei prive sono veramente eccezionali e hanno un fascino molto femminile ed erotico.
Pier
Pier
9 anni fa
per 150€ ad ingresso? Mi sembra doveroso... e a portartele sono direttamente le coppie che assolda il locale: lui con la piadina e lei con la crepes 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Ma io sono incuriosito da sti prive , ma fanno anche le piadine e le crepes ? 😋 😋Quotato da alessiocince,Ah sicuro! Infatti quando si parla di privé cerco di intervenire sempre il meno possibile... Resto alla finestra ad osservare le acrobazie dei singoli e le loro mirabolanti avventure.... Affascinato da tanta costanza e devozione 😄 dico serioQuotato da charlize,be alessio nell'ottica di un singolo posso pure pensare che per molti qualora fosse possibile sia preferibile...incontrare una coppia...andare a cena e poi proseguire tra le mura domestiche.. è che magari li può sviluppare più occasioni diciamo all'avventura...da cogliere l'attimo.... 💋Quotato da alessiocince,Mah... Vi dirò: io sono uno di quelli che "se ne può fare tranquillamente a meno di un privé" indipendentemente dal prezzo d'ingresso 70-80-150-300! Una volta ogni papà morto giusto per la curiosità si può fare, ma di più mi annoia [...]
9 anni fa
In compenso sono stato piu volte in locali di lap dance o Sexy bar , avete presente credo , appena entri ti saltano addosso tutte ste belle ragazze che ti accarezzano e ti tirano per la giacca tipo le sirene con ulisse chiedendoti se ti va di bere con loro qualcosa ( che chiaramente devi offrire tu 😄. ) be ho studiato uno stratagemma infallibile , io accetto sempre e con nonchalance tiro fuori il mio bel pacchetto di MS morbide che conservo per l'occasione , appena lo vedono si allontanano come i vampiri di fronte all'aglio 😎 😎 guardandomi con pieta si allontanano pensando " ahhhhh un povero scappiamo" 😄 😄
9 anni fa
porto rauck ci spacciamo per coppia di fatto così paghiamo meno 😄Quotato da padovani,è quindi scusami non sparare cavolate........ 😄 😋Quotato da sessomatto76,Non volevo mica offendervi difatti non ci siamo mai conosciti di persona perché non sono mai andato a prive e sapete la mia ostilità verso questi posti .Quotato da padovani,Ci teniamo a precisare che noi non abbiamo mai costretto nessuno a venire al club per conoscerci,al limite ci si trova fuori e poi si decide cosi ogni caso non ci si rovina la serata nessuno... 🙂Quotato da sessomatto76,Scusate se ho detto la verità ,guardate che molte coppie per un semplice incontro conoscitivo mi dicono o prive o nulla ! Anche i padovani che mi vedete faccio le battutine qua e la ridiamo e scherziamo se voglio conoscerli al prive o nisba !Quotato da mishaemasha,Che sono due che si prostituiscono ma lo possono fare ovunque , allora dovremmo cancellarci anche da un sito se ci si no coppie che cercano soldi per logica.....Quotato da sessomatto76,Mi dispiace doverti contraddire @pallina ma ti faccio un esempio 3 settimane fa ricevo in messaggio da una coppia (alleluia) , a cui non avevo mai scritto , mi dicono oggi vieni a tal prive e giochi oppure domani siamo a questo e sempre giochi così di punto in bianco , secondo te cosa significa ?Quotato da pinkoepallina,Purtroppo è vero, anzi ti dirò di più: non credo che esista un privè dove non ci siano coppie pagate per "intrattenere" singoli.Quotato da bonnyb,Forse una coppia va nei privè per trovare singoli senza doverli conoscere. Per trovarli là e poi non vederli più... non mi piace molto questa soluzione... io continuo a dire che un prezzo medio alto per singoli e coppie sia la soluzione. Ovvio il singolo entra e comunque non si deve aspettare nulla ma almeno avrà speso cifre accettabili. Io volevo solo aggiungere la mia idea sul confronto privè/prostituzione: nel privè le donne godono e si divertono sul serio, le ragazze che lo fanno per lavoro fanno credere di divertirsi. ... io la butto lì....
- a non rubare musica
Pallina
Andiamo su !
visto unica cosa tuttavia ti abbiamo detto pure in pvt se tuttavia sei curioso di sapere come sia un prive d'andare in compagnia invece dia singolo cosi tuttavia mal che vada,hai sempre modo alternativo per divertiti ugualmente...e sicuramente paghi molto meno nei confronti d'entrare da solo...
Oppure tuttavia di trovarsi in qualche posto al di fuori o se sei ospitale di sicuro non frequentiamo car.sex e tanto meno motel come un singolo che ci scrive continuamente,proponendo di frequentarli.... 😄
9 anni fa
Quotato da Cpbixo,Ma invece entriamoci, per Giove!Quotato da jayahr,Sul discorso del prezzo non voglio entrarci perché il concetto di poco o troppo dipende dal tuo conto in banca.
Ma sicuramente condivido che troppi singoli vadano convinti di dover per forza combinare per forza.
Da singolo mi vergogno a vedere ra [...]
Ma cosa ci incastrano le questioni di giustizia quando si tratta di stabilire un prezzo? Ma qualcuno si sognerebbe mai di andare a discutere di giustizia per il prezzo di un'auto di lusso?
E se una discoteca fa entrare gratis le ragazze, vi mettete a protestare? Un prive potrebbe vivere serenamente anche di sole coppie. Gli uomini sono un di più spesso nemmeno gradito e ne va calmierato l'ingresso altrimenti qualunque puttaniere in cerca di svuotamento testicolare si imbucherebbe in un prive dove mangia beve e forse tromba in un contesto comodo, pulito, coi preservativi gratis e pieno di donne che lo fanno per piacere e non per dovere. Ma anche no! Io li aumenterei addirittura, i prezzi! Così forse tornerebbe ad essere un ambiente per pochi ma tutti soddisfatti e certi soggetti improponibili dopo un paio di ingressi a vuoto capiscono che non è luogo per loro.
9 anni fa
Condividiamo pienamente, e se ne ha la prova tangente di quanto affermate in quei club più convenienti dal punto di vista economico dove ti si presenta una vasta gamma di individui che se neanche fossero anni che non vedo un uomo ci andrei assieme.....Quotato da Cpbixo,Ma invece entriamoci, per Giove!Quotato da jayahr,Sul discorso del prezzo non voglio entrarci perché il concetto di poco o troppo dipende dal tuo conto in banca.
Ma sicuramente condivido che troppi singoli vadano convinti di dover per forza combinare per forza.
Ma cosa ci incastrano le questioni di giustizia quando si tratta di stabilire un prezzo? Ma qualcuno si sognerebbe mai di andare a discutere di giustizia per il prezzo di un'auto di lusso?
E se una discoteca fa entrare gratis le ragazze, vi mettete a protestare? Un prive potrebbe vivere serenamente anche di sole coppie. Gli uomini sono un di più spesso nemmeno gradito e ne va calmierato l'ingresso altrimenti qualunque puttaniere in cerca di svuotamento testicolare si imbucherebbe in un prive dove mangia beve e forse tromba in un contesto comodo, pulito, coi preservativi gratis e pieno di donne che lo fanno per piacere e non per dovere. Ma anche no! Io li aumenterei addirittura, i prezzi! Così forse tornerebbe ad essere un ambiente per pochi ma tutti soddisfatti e certi soggetti improponibili dopo un paio di ingressi a vuoto capirebbero che non è luogo per loro.
9 anni fa
Sono d'accordo.Quotato da padovani,Condividiamo pienamente, e se ne ha la prova tangente di quanto affermate in quei club più convenienti dal punto di vista economico dove ti si presenta una vasta gamma di individui che se neanche fossero anni che non vedo un uomo ci andrei assieme.....Quotato da Cpbixo,Ma invece entriamoci, per Giove!Quotato da jayahr,Sul discorso del prezzo non voglio entrarci perché il concetto di poco o troppo dipende dal tuo conto in banca.
E se una discoteca fa entrare gratis le ragazze, vi mettete a protestare? Un prive potrebbe vivere serenamente anche di sole coppie. Gli uomini sono un di più spesso nemmeno gradito e ne va calmierato l'ingresso altrimenti qualunque puttaniere in cerca di svuotamento testicolare si imbucherebbe in un prive dove mangia beve e forse tromba in un contesto comodo, pulito, coi preservativi gratis e pieno di donne che lo fanno per piacere e non per dovere. Ma anche no! Io li aumenterei addirittura, i prezzi! Così forse tornerebbe ad essere un ambiente per pochi ma tutti soddisfatti e certi soggetti improponibili dopo un paio di ingressi a vuoto capirebbero che non è luogo per loro.
Se il prezzo migliora la qualità del locale eliminando gli indesiderati.
Allora sia il più costoso possibile.
9 anni fa
Giusto così: la ricchezza è da sempre sinonimo di gusto, educazione, eleganza, buone maniere, rispetto e perdinci anche di cultura sociale adeguata.,.Quotato da jayahr,Sono d'accordo.Quotato da padovani,Condividiamo pienamente, e se ne ha la prova tangente di quanto affermate in quei club più convenienti dal punto di vista economico dove ti si presenta una vasta gamma di individui che se neanche fossero anni che non vedo un uomo ci andrei assieme.....Quotato da Cpbixo,Ma invece entriamoci, per Giove!Quotato da jayahr,Sul discorso del prezzo non voglio entrarci perché il concetto di poco o troppo dipende dal tuo conto in banca.
Se il prezzo migliora la qualità del locale eliminando gli indesiderati.
Allora sia il più costoso possibile.
9 anni fa
Sicuramente non entreresti come coppia, ma due singoli e quindi il prezzo non avrebbe nessun tipo di variazione e cambiamento 🙂 😄Quotato da sessomatto76,porto rauck ci spacciamo per coppia di fatto così paghiamo meno 😄Quotato da padovani,è quindi scusami non sparare cavolate........ 😄 😋Quotato da sessomatto76,Non volevo mica offendervi difatti non ci siamo mai conosciti di persona perché non sono mai andato a prive e sapete la mia ostilità verso questi posti .Quotato da padovani,Ci teniamo a precisare che noi non abbiamo mai costretto nessuno a venire al club per conoscerci,al limite ci si trova fuori e poi si decide cosi ogni caso non ci si rovina la serata nessuno... 🙂Quotato da sessomatto76,Scusate se ho detto la verità ,guardate che molte coppie per un semplice incontro conoscitivo mi dicono o prive o nulla ! Anche i padovani che mi vedete faccio le battutine qua e la ridiamo e scherziamo se voglio conoscerli al prive o nisba !Quotato da mishaemasha,Che sono due che si prostituiscono ma lo possono fare ovunque , allora dovremmo cancellarci anche da un sito se ci si no coppie che cercano soldi per logica.....Quotato da sessomatto76,Mi dispiace doverti contraddire @pallina ma ti faccio un esempio 3 settimane fa ricevo in messaggio da una coppia (alleluia) , a cui non avevo mai scritto , mi dicono oggi vieni a tal prive e giochi oppure domani siamo a questo e sempre giochi così di punto in bianco , secondo te cosa significa ?Quotato da pinkoepallina,Purtroppo è vero, anzi ti dirò di più: non credo che esista un privè dove non ci siano coppie pagate per "intrattenere" singoli.Quotato da bonnyb,Forse una coppia va nei privè per trovare singoli senza doverli conoscere. Per trovarli là e poi non vederli più... non mi piace molto questa soluzione... io continuo a dire che un prezzo medio alto per singoli e coppie sia la soluzione. Ovvio il singolo entra e comunque non si deve aspettare nulla ma almeno avrà speso cifre accettabili. Io volevo solo aggiungere la mia idea sul confronto privè/prostituzione: nel privè le donne godono e si divertono sul serio, le ragazze che lo fanno per lavoro fanno credere di divertirsi. ... io la butto lì....
- a non rubare musica
Pallina
Andiamo su !
9 anni fa
E' discriminazione 😭Quotato da padovani,Sicuremte non entreresti come coppia, ma due singoli e quindi il prezzo non avrebbe nessun tipo di variazione e cambiamento 🙂 😄Quotato da sessomatto76,porto rauck ci spacciamo per coppia di fatto così paghiamo meno 😄Quotato da padovani,è quindi scusami non sparare cavolate........ 😄 😋Quotato da sessomatto76,Non volevo mica offendervi difatti non ci siamo mai conosciti di persona perché non sono mai andato a prive e sapete la mia ostilità verso questi posti .Quotato da padovani,Ci teniamo a precisare che noi non abbiamo mai costretto nessuno a venire al club per conoscerci,al limite ci si trova fuori e poi si decide cosi ogni caso non ci si rovina la serata nessuno... 🙂Quotato da sessomatto76,Scusate se ho detto la verità ,guardate che molte coppie per un semplice incontro conoscitivo mi dicono o prive o nulla ! Anche i padovani che mi vedete faccio le battutine qua e la ridiamo e scherziamo se voglio conoscerli al prive o nisba !Quotato da mishaemasha,Che sono due che si prostituiscono ma lo possono fare ovunque , allora dovremmo cancellarci anche da un sito se ci si no coppie che cercano soldi per logica.....Quotato da sessomatto76,Mi dispiace doverti contraddire @pallina ma ti faccio un esempio 3 settimane fa ricevo in messaggio da una coppia (alleluia) , a cui non avevo mai scritto , mi dicono oggi vieni a tal prive e giochi oppure domani siamo a questo e sempre giochi così di punto in bianco , secondo te cosa significa ?Quotato da pinkoepallina,Purtroppo è vero, anzi ti dirò di più: non credo che esista un privè dove non ci siano coppie pagate per "intrattenere" singoli.Quotato da bonnyb,Forse una coppia va nei privè per trovare singoli senza doverli conoscere. Per trovarli là e poi non vederli più... non mi piace molto questa soluzione... io continuo a dire che un prezzo medio alto per singoli e coppie sia la soluzione. Ovvio il singolo entra e comunque non si deve aspettare nulla ma almeno avrà speso cifre accettabili. Io volevo solo aggiungere la mia idea sul confronto privè/prostituzione: nel privè le donne godono e si divertono sul serio, le ragazze che lo fanno per lavoro fanno credere di divertirsi. ... io la butto lì....
- a non rubare musica
Pallina
Andiamo su !
9 anni fa
ho scritto che sono mercenari !!!! Ne ho fatte già bannare una di coppia mercenaria non mi sarebbe costato nulla !Quotato da pinkoepallina,Guarda che si stava parlando di coppie che si prostituiscono, NON di modalità per conoscere le persone. E tu stavi asserendo che una coppia ti aveva fatto una proposta di incontro esclusivamente in privè, dandole implicitamente della coppia mercenaria.Quotato da sessomatto76,Significa che voglio conoscerli e dico solo conoscerli prive con i relativi costi ed e' così per molti perché e' un terreno neutroQuotato da pinkoepallina,E... scusami, questo tirare in ballo i Padovani, cosa significa? 😮Quotato da sessomatto76,Scusate se ho detto la verità ,guardate che molte coppie per un semplice incontro conoscitivo mi dicono o prive o nulla ! Anche i padovani che mi vedete faccio le battutine qua e la ridiamo e scherziamo se voglio conoscerli al prive o nisba !Quotato da mishaemasha,Che sono due che si prostituiscono ma lo possono fare ovunque , allora dovremmo cancellarci anche da un sito se ci si no coppie che cercano soldi per logica.....Quotato da sessomatto76,Mi dispiace doverti contraddire @pallina ma ti faccio un esempio 3 settimane fa ricevo in messaggio da una coppia (alleluia) , a cui non avevo mai scritto , mi dicono oggi vieni a tal prive e giochi oppure domani siamo a questo e sempre giochi così di punto in bianco , secondo te cosa significa ?Quotato da pinkoepallina,Purtroppo è vero, anzi ti dirò di più: non credo che esista un privè dove non ci siano coppie pagate per "intrattenere" singoli.Quotato da bonnyb,Forse una coppia va nei privè per trovare singoli senza doverli conoscere. Per trovarli là e poi non vederli più... non mi piace molto questa soluzione... io continuo a dire che un prezzo medio alto per singoli e coppie sia la soluzione. Ovvio il singolo entra e comunque non si deve aspettare nulla ma almeno avrà speso cifre accettabili. Io volevo solo aggiungere la mia idea sul confronto privè/prostituzione: nel privè le donne godono e si divertono sul serio, le ragazze che lo fanno per lavoro fanno credere di divertirsi. ... io la butto lì....
- a non rubare musica
Pallina
Andiamo su !
Pallina
Ora, io so benissimo che non si tratta di loro ma tu, tirandoli in ballo immediatamente dopo con quello che hai affermato, ti rendi conto di quello che hai fatto intendere o sei totalmente irresponsabile? Io non do mai giudizi, ma tu vai, come hai ammesso, troppo di fretta (eufemismo) oppure vuoi prendere per i fondelli (altro eufemismo) la gente mischiando le carte in tavola.
Pallina
9 anni fa
Non è discriminazione ma semplicementente regole del locale 🙂Quotato da sessomatto76,E' discriminazione 😭Quotato da padovani,Sicuremte non entreresti come coppia, ma due singoli e quindi il prezzo non avrebbe nessun tipo di variazione e cambiamento 🙂 😄Quotato da sessomatto76,porto rauck ci spacciamo per coppia di fatto così paghiamo meno 😄Quotato da padovani,è quindi scusami non sparare cavolate........ 😄 😋Quotato da sessomatto76,Non volevo mica offendervi difatti non ci siamo mai conosciti di persona perché non sono mai andato a prive e sapete la mia ostilità verso questi posti .Quotato da padovani,Ci teniamo a precisare che noi non abbiamo mai costretto nessuno a venire al club per conoscerci,al limite ci si trova fuori e poi si decide cosi ogni caso non ci si rovina la serata nessuno... 🙂Quotato da sessomatto76,Scusate se ho detto la verità ,guardate che molte coppie per un semplice incontro conoscitivo mi dicono o prive o nulla ! Anche i padovani che mi vedete faccio le battutine qua e la ridiamo e scherziamo se voglio conoscerli al prive o nisba !Quotato da mishaemasha,Che sono due che si prostituiscono ma lo possono fare ovunque , allora dovremmo cancellarci anche da un sito se ci si no coppie che cercano soldi per logica.....Quotato da sessomatto76,Mi dispiace doverti contraddire @pallina ma ti faccio un esempio 3 settimane fa ricevo in messaggio da una coppia (alleluia) , a cui non avevo mai scritto , mi dicono oggi vieni a tal prive e giochi oppure domani siamo a questo e sempre giochi così di punto in bianco , secondo te cosa significa ?Quotato da pinkoepallina,Purtroppo è vero, anzi ti dirò di più: non credo che esista un privè dove non ci siano coppie pagate per "intrattenere" singoli.Quotato da bonnyb,Forse una coppia va nei privè per trovare singoli senza doverli conoscere. Per trovarli là e poi non vederli più... non mi piace molto questa soluzione... io continuo a dire che un prezzo medio alto per singoli e coppie sia la soluzione. Ovvio il singolo entra e comunque non si deve aspettare nulla ma almeno avrà speso cifre accettabili. Io volevo solo aggiungere la mia idea sul confronto privè/prostituzione: nel privè le donne godono e si divertono sul serio, le ragazze che lo fanno per lavoro fanno credere di divertirsi. ... io la butto lì....
- a non rubare musica
Pallina
Andiamo su !
9 anni fa
Li porto a Strasburgo , se si presenta una coppia m/f mica vuol dire che sia vera , può esser creata per l' occasione ...non credo che chiedano il certificato di matrimonio all' ingressoQuotato da padovani,Non è discriminazione ma semplicementente regole del locale 🙂Quotato da sessomatto76,E' discriminazione 😭Quotato da padovani,Sicuremte non entreresti come coppia, ma due singoli e quindi il prezzo non avrebbe nessun tipo di variazione e cambiamento 🙂 😄Quotato da sessomatto76,porto rauck ci spacciamo per coppia di fatto così paghiamo meno 😄Quotato da padovani,è quindi scusami non sparare cavolate........ 😄 😋Quotato da sessomatto76,Non volevo mica offendervi difatti non ci siamo mai conosciti di persona perché non sono mai andato a prive e sapete la mia ostilità verso questi posti .Quotato da padovani,Ci teniamo a precisare che noi non abbiamo mai costretto nessuno a venire al club per conoscerci,al limite ci si trova fuori e poi si decide cosi ogni caso non ci si rovina la serata nessuno... 🙂Quotato da sessomatto76,Scusate se ho detto la verità ,guardate che molte coppie per un semplice incontro conoscitivo mi dicono o prive o nulla ! Anche i padovani che mi vedete faccio le battutine qua e la ridiamo e scherziamo se voglio conoscerli al prive o nisba !Quotato da mishaemasha,Che sono due che si prostituiscono ma lo possono fare ovunque , allora dovremmo cancellarci anche da un sito se ci si no coppie che cercano soldi per logica.....Quotato da sessomatto76,Mi dispiace doverti contraddire @pallina ma ti faccio un esempio 3 settimane fa ricevo in messaggio da una coppia (alleluia) , a cui non avevo mai scritto , mi dicono oggi vieni a tal prive e giochi oppure domani siamo a questo e sempre giochi così di punto in bianco , secondo te cosa significa ?Quotato da pinkoepallina,Purtroppo è vero, anzi ti dirò di più: non credo che esista un privè dove non ci siano coppie pagate per "intrattenere" singoli.Quotato da bonnyb,Forse una coppia va nei privè per trovare singoli senza doverli conoscere. Per trovarli là e poi non vederli più... non mi piace molto questa soluzione... io continuo a dire che un prezzo medio alto per singoli e coppie sia la soluzione. Ovvio il singolo entra e comunque non si deve aspettare nulla ma almeno avrà speso cifre accettabili. Io volevo solo aggiungere la mia idea sul confronto privè/prostituzione: nel privè le donne godono e si divertono sul serio, le ragazze che lo fanno per lavoro fanno credere di divertirsi. ... io la butto lì....
- a non rubare musica
Pallina
Andiamo su !
9 anni fa
caricare immaginiesatto pier quando masha fa cosi ...per me la serata gia ha il segno più..scopare e un dettaglio poi!Quotato da pierpatty6151,Tanto per rientrare in argomento.
Le donne vere che si divertono nei prive sono veramente eccezionali e hanno un fascino molto femminile ed erotico.
Pier
9 anni fa
Il prezzo elevato è solo per pochi che possono anadrci anche se le volte prima non hanno combinato. Dalle mie parti ci sono un sacco di arrichiti che per loro spendere 150 euro o 200 euro per una sera è normale e ti giuro che se entrano nel club privè il gestore farebbe fatica a mandarli via per quello che spendono, anzi è già successo, ma le coppie avrebbero una spina nel fianco tutta la sera. Se si vuol limitare e selezionare basta lasciar fuori chi non è gradito e far pagare il giusto tuttiQuotato da Cpbixo,@alessiocince, no, il denaro non garantisce nulla ma un prezzo elevato limita il numero degli ingressi e, a parità di incasso, alla fine saranno tutti più soddisfatti. Perché? Perché il cafone o il bruttacchione, ricco o povero, non tromba quindi d [...]