Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Club prive'

323 interventi
9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
E' ipocrisia italiana ch e non tollera imprenditorialità legata alla libertà sessuale. La necessità di atteggiare il locale come circolo privato non è compatibile seriamente con la gestione imprenditoriale, e si creano mostri

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Guardami,
Quotato da plaisir1979,

Bene o male tutti i privé hanno dei pr, in alcuni casi sono palesi in altri no, poi mentre in discoteca l'afflusso dei clienti è concentrato in poco tempo dalle 24 alle 01, nel club privé i clienti arrivano già alle 22 e gli ultimi arrivano alle 24:30, se poi si considera che i clienti da gestire sono pochi rispetto ad un locale normale, anche nel caso in cui ci sia una buttafuori, la coda che si potrebbe formare è di poche persone e comunque non durerebbe molto. Dalle mie parti ormai quasi tutti i privé decenti, chiedono la prenotazione, ci sono alcune serate che se non prenoti non entri sia per i singoli che per le coppie e l'unica coda che si crea è fatta da persone che non hanno prenotato ed aspettano nella speranza che qualcuno non si presenti entro una certa ora. Per quanto riguarda le ragioni fiscali, sono tutte associazioni, perché è l'unico modo per aprire un club privé, quindi esenti da tasse. Poi non stiamo parlando di ingressi a 10 euro, ma di 30/40 euro per le coppie e 100 per i singoli più consumazioni con ricarichi di uno a 8/10 netti.
Ipotizzando un privé di medie dimensioni, con un buttafuori, una cassiera e una guardarobiera, che adotti prezzi popolari per i singoli e passi da un afflusso di 200 a uno di 400 persone alla porta nel corso della serata, con un picco di un'ora e mezza in cui si presentano 200 persone, ogni 45 secondi andrebbe selezionata, fatta pagare ed eventualmente fatta iscrivere/rinnovare, fatta spogliare al guardaroba e introdotta in sala una persona. Il tutto, al netto di imprevisti. Fattibile..?

I privé non sono e non potrebbero dichiararsi circoli. Lo fanno, ma lo fanno a loro rischio e pericolo, e non di rado la GdF li fa piangere. Hanno tutto l'interesse ad attirare meno attenzioni possibili.
Con una cassiera, una guardarobiera ed un buttafuori è una casa, non un privè.
Non so come voi consideriate (medio - medio/grande - grande) quello sul litorale nord di Roma, che certamente conoscerete, ma lì ci sono: due parcheggiatori, tre persone alla cassa più due (i proprietari) nell'attigua direzione, due guardarobiere (anzi, "guardarobieri", sono uomini) sei gorilla della sicurezza (più quelli che servono nelle serate di massima affluenza tipo feste, ricorrenze ecc) e quattro baristi. Senza contare cuochi e camerieri perché fanno anche servizio ristorante. Senza contare anche il direttore artistico ed il suo staff di ballerine/i. Un bel team, non quattro gatti, per accogliere al massimo 400 persone fra coppie e singoli.
La GdF viene "spesso e volentieri", ma se la legge permette (l'ho già scritto) quell'attività che, oltre ad essere "discutibile" dal punto di vista morale, è sostanzialmente un'evasione delle tasse legalizzata proprio per l'escamotage del circolo culturale, come arriva se ne ritorna in caserma. Dobbiamo farcene una ragione.
Il motivo per cui ogni tanto riescono a far chiudere esercizi del genere -NON QUELLO CHE HO MENZIONATO, PARLO IN GENERALE- è per lo sfruttamento della prostituzione a causa delle famose "coppie civetta" pagate dai proprietari e/o gestori.
Molto difficile beccarli con le mani nella marmellata e dimostrare così il reato (deve essere contestato un passaggio di danaro in flagranza) ma ogni tanto ci riescono. O meglio, ci riuscivano, perlomeno dalle mie parti non mi risulta più da un sacco di tempo.
Pallina

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da bonnyb,
Quotato da Pablopd,
Quotato da bonnyb,
Quotato da Cpbixo,
Credo che ci stiamo incartando.
Ogni prive avrà i propri usi e non posso certo vantare un'esperienza da record ma, almeno dalle mie parti, le poche stanze completamente isolate e con chiave possono essere usate da un minimo di tre persone. Tutte le a [...]
Allora forse non si era capito si.
Allora. Mettiamo un po' di paletti così per capirci. Nessuno è mai obbligato a fare nulla con nessuno mai, ovvio, e se qualcosa non va basta dirlo e se le cose non vanno al loro posto, in ogni locale serio c'è chi si adopera perché ci vada. Però: i club privè sono luoghi di sesso libertino, di incontri fra adulti consenzienti, di piaceri occasionali e di scambio di coppie o di senzazioni di gruppo. Il singolo che ci va pensando solo di trombare "gratis" vale quanto la coppia che ci va per non trombare con nessuno. Sono fuori luogo e sono un danno al locale e alla "comunità". Quindi è comprensibile che il locale si tuteli come si tutela contro i lui di coppia che si portano una compagna che sta seduta al bar mentre loro vanno in giro a fare i singoli. Se vai a teatro, non stai tutto il tempo in platea col cellulare acceso a chattare con gli amici. Andare in un club, a teatro, alla partita, al cinema, al ristorante di lusso, alla taverna, in un campo da tennis significa rispettare le regole del luogo e lo scopo del luogo. Se no vai altrove. Su un campo da tennis in terra battuta non entri con le scarpe coi tacchi. E se al cinema stai trombando in ultima fila, certo che puoi provarci e magari è anche divertente, ma se ti beccano non la passi liscia.
No no proprio non ci siamo. Paragonare un singolo che pensa di scopare "gratis" con una coppia che va per non fare nulla??? La coppia è liberissima di non fare nulla e singoli con pensieri come questi fanno passare la voglia anche solo di vederli i singoli. Fanno un danno al locale e alla comunità?? Ma cos'è entro lì e devo fare qualcosa per forza altrimenti danneggio? Io evito proprio di andare avanti dai.. il discorso qui è privo di senso, facile scrivere questi discorsi su un forum. Spero li facciate anche in faccia alle coppie che non fanno nulla e non vi coinvolgono quando andate nei privè, almeno sanno come la pensa chi hanno di fronte....
Provo a ridire le cose con parole vostre, sperando di farvi capire quello he dico. Eliminate i singoli. Così non ci sono fraintendimenti. Locale trasgressivo solo per coppie. Voi ci andate, pagate il giusto (senza singoli almeno il doppio) e scoprite che tutte le coppie presenti sono lì solo per farsi i fatti loro e vi ignorano, perché sono venute solo per occupare una camera spendendo meno dell'albergo e andarsene via. Tornereste in quel locale? Vi sentireste un po' presi per i fondelli? Pensereste di essere in un privé o in un economico albergo a ore? Più chiaro così?

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Guardami,
Che poi, scusa, ma cosa c'entra l'animazione, la sicurezza all'interno e il bar? Stiamo parlando di coda all'ingresso.
Niente, era per darti l'esatta dimensione del locale, maestranze comprese.
Le code, con il personale impiegato, sono praticamente inesistenti, una decina di minuti quando va male ma, ripeto, ci sono 3 (+ 2 eventuali) persone alla reception e due "gorilla", uno fuori l'ingresso e uno a metà prima della cassa che regolano, dirigono e velocizzano il "traffico" fra soci, ospiti, nuovi soci da tesserare e singoli "vecchi" e "nuovi".
Sui controlli lo so, l'ho scritto, ma parlavo di chiusure di attività da parte delle Autorità. Non mi risultano da parecchio tempo (tranne quelle spontanee per il cattivo andamento degli affari).
Pallina

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da emmegei,
Quotato da charlize,
Sarebbe interessante capire come si fa a distinguere un singolo che pensa di scopare gratis da quelli che comprendono e vivono il gioco con le coppie nella piena consapevolezza dello scopo per cui le coppie giocano e cogliendo la bellezza del loro in [...]
Ma che discorso è senza spendere una lira? È questo ciò che differenzia il figo dallo sfigato? Se sei un minimo carino e ci sai fare puoi avere rapporti con decine, centinaia di donne nel tempo , se entri in un certo giro anche coppie specie se viaggi ma di soldi per la logistica ne spendi eccome. Il parametro spendo e scopo fa parte del mondo del meretricio, ed è gente che scopa poco proprio perché ha quella mentalità .
Senza contare il fatto che una serata, che vada a buon fine o no, con qualsiasi donna costa inevitabilmente più di una prostituta. Costa comunque quanto un prive.
Chi incontra davvero lo sa.
Vero, ci sono stati primi appuntamenti che per una donna ho speso più di 500 euro in una sera e non ho fatto niente, ma ci sono state altre volte che come primo appuntamento sono venute a casa mia, e li non ho speso neanche i soldi per la benzina e dopo meno di un ora e un bicchiere di prosecco, di mia produzione, erano già nel mio letto.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da Cpmachine,
Un uomo che a un incontro galante fa mettere le mani in saccoccia ( tasca alla romana ) ad una donna non è degno di chiamarsi tale. Scusate sarò all'antica ma su queste cose non transigo. Tutt'ora dopo vent'anni insieme,nonostante mia moglie abbia u [...]

Anche se esco con un amica che so che non combinerò niente perché appunto amica, pago io.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Capisco che c'è crisi economica.... capisco che sempre più spesso la donna ha la sua indipendenza economica... Capisco anche che in amicizia e in gioco si dovrebbe fare tutto in parità... ma certi pro forma per me dovrebbero restare: non per un atto di supremazia dell'uomo sulla donna, ma per galanteria almeno... anche se l'incontro è in amicizia o per conoscenza ludica 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Capisco che c'è crisi economica.... capisco che sempre più spesso la donna ha la sua indipendenza economica... Capisco anche che in amicizia e in gioco si dovrebbe fare tutto in parità... ma certi pro forma per me dovrebbero restare: non per [...]
cavaliere lui 💋 🙂
mi dia del lei allora 💋 ahahahahah
scherzi a parte, c'è gusto anche a mantenerle certe "medievalità"...fanno parte di quel po' di corteggiamento che ancora possiamo permetterci

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Capisco che c'è crisi economica.... capisco che sempre più spesso la donna ha la sua indipendenza economica... Capisco anche che in amicizia e in gioco si dovrebbe fare tutto in parità... ma certi pro forma per me dovrebbero restare: non per [...]
Io, da malignetta quale sono, resto convinta che anche la più indipendente, emancipata, benestante delle donne possa anche mostrare condivisione o indifferenza e quindi accettare, se un uomo le dicesse "facciamo fifty-fifty", ma dentro di sé penserà sempre: "Ma guarda tu questo, che morto de fame!"
Personalmente, se uno mi dicesse "facciamo a metà" gli direi: "No, guarda, lascia perdere, offro io". Per poi non vederlo mai più, ovviamente. Il buongiorno, e non parlo di status economico ma di grettezza, si vede dal mattino.
Pallina

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,
Io, da malignetta quale sono, resto convinta che anche la più indipendente, emancipata, benestante delle donne possa anche mostrare condivisione o indifferenza e quindi accettare, se un uomo le dicesse "facciamo fifty-fifty", ma dentro di sé penserà sempre: "Ma guarda tu questo, che morto de fame!"
Personalmente, se uno mi dicesse "facciamo a metà" gli direi: "No, guarda, lascia perdere, offro io". Per poi non vederlo mai più, ovviamente. Il buongiorno, e non parlo di status economico ma di grettezza, si vede dal mattino.
Pallina
buongiorno pallina
assolutamente d accordo! oltretutto con persone poco conosciute la gestualita' e le parole che accompagnano il gesto devono contenere del savoir faire altrimenti rischi di fare una merolata!
con masha invece le spese strutturali sono condivise ma in 11 anni non ha mai pagato un caffe o ristorante tranne quando le chiedo una volta ogni morte di papa di farlo per due motivi
uno ,perché magari ci siamo incrociati durante il lavoro e , io vestito d pinguino ,lei col jeans stretto ,ci pigliano per il manager e la segretaria ed e' divertente vedere la faccia del cassiere quando offre lei...l altra faccia da vedere e' la sua ....ferita a morte perché tra i vari pregi e tirchia (e meno male) 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Direi che al primo incontro a cena cortesia vuole che lei proponga "facciamo a metà?" E lui risponda "Faccio io, tu semmai offri la prossima" e che alla prossima lui risponda la stessa cosa. Così lei non si sentirà in debito di nulla anche se il risultato è lo stesso.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Direi che al primo incontro a cena cortesia vuole che lei proponga "facciamo a metà?" E lui risponda "Faccio io, tu semmai offri la prossima" e che alla prossima lui risponda la stessa cosa. Così lei non si sentirà in debito di nu [...]
esatto ottima tecnica!

e comunque resta di fatto che la quarta volta che fai questa rappresentazione con una singola le devi fare notare che anche se la federal reserve tiene basso il costo del danaro e' arrivato il momento che te la dia!

un tamarro! 😎 😎 😎

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Occhio 😮 pure Kennedy ha fatto una brutta fine con la Federal reserve 😒

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pablopd,
Direi che al primo incontro a cena cortesia vuole che lei proponga "facciamo a metà?" E lui risponda "Faccio io, tu semmai offri la prossima" e che alla prossima lui risponda la stessa cosa. Così lei non si sentirà in debito di nu [...]
esatto ottima tecnica!

e comunque resta di fatto che la quarta volta che fai questa rappresentazione con una singola le devi fare notare che anche se la federal reserve tiene basso il costo del danaro e' arrivato il momento che te la dia!

un tamarro! 😎 😎 😎
ahahahaha grande! maledetto tasso d'interesse sulla patata...con l'inflazione dei tempi d'oggi non si sa più quando è giusto chiederla 😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Io direi ipocrisia, non cortesia, comunque non cambia quello che "dovrebbe" dire (e fare) lui.
"Facciamo a metà" che poi sarebbe "facciamo alla romana" non solo è il più sballato luogo comune che esista (noi romani litighiamo al bar o al ristorante per pagare, ma per voler essere noi a farlo, sapevatelo 😋 ) ma anche il sintomo più caratteristico dell'essere pitocco (o pitocca). Ovviamente in comitiva è un altro discorso, ma non romano, direi internazionale.
Io, semmai, se il tipo vale, dico: "Offro io, così la prossima offri tu". E aspetto... ;-)
Pallina

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da Pablopd,
Io di solito fingo di andare al bagno e vado a pagare il conto così quando ci alziamo dal tavolo la guido direttamente verso l uscita

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da plaisir1979,
Quotato da Pablopd,
Io di solito fingo di andare al bagno e vado a pagare il conto così quando ci alziamo dal tavolo la guido direttamente verso l uscita
anch io spesso...solo non lo fare con una coppia di russi! mi sono alzato dopo il dolce e alla fine loro hanno dovuto pagare di wodka il doppio di quanto ho pagato io per la cena! 😎

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2017 -
CLUB PRIVE e SINGOLI: binomio conciliabile?
Adesso provo a spiegare il difficile rapporto che corre tra il Club Privé ed il Singolo.
Il locale ha un disperato bisogno del Singolo perché questi rappresenta il “pollo da spennare”: solo l’entrata ammonta a 100,00 euro ai quali si aggiunge, ovviamente, la quota associativa di iscrizione di circa 30,00 euro, “tesseramento” obbligatorio ove il Singolo si rechi per la prima volta in quel particolare Club Privé.
Tutti questi soldi vengono incamerati tramite il meccanismo dell’associazione che consente ai gestori dei locali di non versare nemmeno un euro di tasse: personalmente non ho mai visto fare scontrini nemmeno al bar.
Ricapitolando: il Singolo entra già impoverito di ben 130,00 euro ai quali si aggiungono - se è poco sveglio - i cocktail che bellissime ragazze lì presenti chiedono al malcapitato “pollo” di offrire.
L’aspetto del gioco vero e proprio: molti Singoli diventano maleducati perché dopo aver speso ben 130,00 euro - forse più - ritengo di avere assicurata la scopata.
Ma la Coppia - aggiungo giustamente - ha un altro punto di vista: l’entrata non assicura il gioco.
Condivido pienamente quanto sopra ma provate a spiegarlo a chi è stato appena spolpato vivo, mettetevi per un attimo nei suoi panni.
Non si giustificano affatto comportamenti che chiamarli scorretti è un eufemismo.
Il Club Privé, allora, corre ai ripari e sistematicamente in ogni locale c’è la coppia la cui donna si fa la qualunque: alti e bassi, magri e grassi, pelosi e glabri, puliti e sporchi, come se non ci fosse un domani.
Molte di queste Signore fanno parte delle Coppie che lavorano da PR per il locale e ci prendono la stecca su ogni Singolo che riescono a buttare dentro: non sono casuali i messaggi che vi arrivano dicendo “Ciao caro, noi domani sera andiamo al …, vuoi venire anche tu?”.
Altre ancora stanno lì - professionalmente - proprio per far scopare i Singoli così tornano il sabato successivo a lasciare al Club Privé altri soldi.
Ultimo ma non per importanza: Singoli cari ricordatevi della Sala Coppie perché voi rischiate di andare al locale, vedere le Coppie che si rintanano là dentro a scopare mentre voi non potete entrare! Risultato: rimanete a farvi le seghe sulle grate.
CLUB PRIVE ed EVENTI ORGANIZZATI: presa in giro o realtà?
Un evento serio organizzato in un locale non può prescindere da un adeguato contributo anche da parte delle Coppie (intorno ai 100,00 euro considerando l’esigenza di coprire i costi di gestione della struttura quali canone di locazione, materie prime per cena e spettacoli, personale, utenze e via dicendo; non ultimo le imposte).
Eventi organizzati in un locale dove la Coppia entra a 30 massimo 50 euro scontano l’impossibilità oggettiva di fare una effettiva selezione: i costi saranno coperti dai malcapitati Singoli, i quali pagheranno 100 euro (oltre al tesseramento) per cocktail di bassa leva e per qualche ora di gioco (a volte pilotato da Coppie pagate per farli divertire e, cosa più importante, tornare per un altro salasso pecuniario).
Coppie attirate da organizzatori instancabili e seriali (spesso PR per conto dei locali) nonché dai professionisti del “Partecipo” (quelli che mettono ossessivamente la partecipazione tanto non costa niente un click) si ritroveranno in ambienti claustrofobici poiché pressate da decine di Singoli che non vogliono far altro che sborrare nel primo buco che trovano (perdonate il linguaggio scurrile).
Come si arriva a questo? Grazie ad un costante e sapiente lavoro di marketing pubblicitario in cui fra i partecipanti agli eventi figurano esclusivamente uomini alla Tom Cruise e donne alla Angelina Jolie: davvero pensate che 1) ciò corrisponda alla realtà e 2) troverete esattamente chi ha dato la partecipazione?
Dette parole non vogliono essere un j’accuse nei confronti di questo o quel locale ma una mera occasione di riflessione.

2 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 29.08.2019 -
Balde ha centrato perfettamente il punto.
Io nei locali ci sono stato al massimo 2/3 volte in vent’anni che gioco, ormai le coppie PR le riconosco lontano un miglio.
Che poi ormai credo che al giochetto dei locali ci caschino solo le “nuove leve”

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Quotato da Blade89Runner,
CLUB PRIVE e SINGOLI: binomio conciliabile?
Adesso provo a spiegare il difficile rapporto che corre tra il Club Privé ed il Singolo.
Il locale ha un disperato bisogno del Singolo perché questi rappresenta il “pollo da spennare”: solo l’ent [...]
Ua ...a Napoli si dice E ARRUVUTAT ...che spiegazione.
Manca di altri dettagli che evidentemente non sono presenti nei locali di Roma , ma per il resto