1 mese fa
E vabbè qui siamo nell'olimpo, ma è meno accessibile e più di nicchia...Quotato da Sexplorer77,Un omaggio a quanto sopra, che credo calzi a pennello 🍌.Quotato da TaniaLoveMilf,Io amo i lenti a dire il vero, adoro la musica quando è incredibilmente intensa, e la lentezza è avvolgente, catartica, sinuosa, psichedelica...
The Velvet Underground - Venus in furs.
Scusate l'OT 😊
Comunque 🖤🖤🖤
1 mese fa
1 mese fa
Bellissie la foto vintage
1 mese fa
Perché non solo certe volte sono belle per il bianco e nero o il seppiato ma anche perché richiamano un'epoca o un periodo che talvolta abbiamo mitizzato in cui il vedo non vedo era la norma. La bellezza era suggerita più che esibita e dovevi proprio avere una grande immaginazione
1 mese fa
Quotato da BertrandB,Perché non solo certe volte sono belle per il bianco e nero o il seppiato ma anche perché richiamano un'epoca o un periodo che talvolta abbiamo mitizzato in cui il vedo non vedo era la norma. La bellezza era suggerita più che esibita e dovevi prop [...]
1 mese fa
Foto più erotiche sono spesso quelle che suggeriscono, quelle che indicano, quelle che lasciano immaginare, e giocano su alcuni elementi che per un uomo sono incredibilmente capaci di rapire lo sguardo anche senza mostrare nulla... vi sono delle pose, dei vestiti, delle lingerie che hanno l'incredibile capacità di colpire l'immaginazione, di fissare lo sguardo.
Modificato dall'autore il 21-04-2026 22:51:49
1 mese fa
Questa è una mia foto che trovo abbastanza erotica, per un elemento in particolare, ovvero la panzetta, che mi piace tantissimo nelle donne...
1 mese fa
1 mese fa
1 mese fa
Anni struggenti, immagini di mondi idealizzati e quanto erotismo in un semplice movimento.
1 mese fa
1 settimana fa
Quando vedi e non vedi, quando scorgi insieme l'ano e le labbra sporgenti della vulva è un gran bel vedere anche se preferisco sempre la magia del pelo dove intravedi solo le piccole labbra.... la magia dell'immaginazione.
Modificato dall'autore il 24-05-2026 21:44:15
1 settimana fa
Non c'è una curva dove non perdersi con la lingua e le mani ma prima di tutto con gli occhi. Smetteresti davvero mai di guardarla?
Modificato dall'autore il 24-05-2026 08:55:08
2 settimane fa
1 settimana fa
Quelle di Helmut Newton sono patinate, sofisticate, costruite, immagini adatte a una mostra, una biblioteca... belle, Indubbiamente da ammirare per i chiaroscuri, la donna in questo caso è un oggetto dell'autore che la usa per i propri scopi. Ben diversI altri grandi autori che invece mettono al centro la donna, la sua bellezza, la sua fisicità preferisco senza dubbio questi ultimi.
Modificato dall'autore il 24-05-2026 21:43:27
1 settimana fa
In qualche maniera, concordo con quanto hai scritto...Quotato da BertrandB,Quelle di Helmut Newton sono patinate, sofisticate, costruite, immagini adatte a una mostra, una biblioteca... belle, Indubbiamente da ammirare per i chiaroscuri, la donna in questo caso è un oggetto dell'autore che la usa per i propri scopi. Ben d [...]
1 settimana fa
Qui si esprimono sempre brevemente i nostri pensieri o le nostre impressioni mancano i timbri vocali le espressioni i gesti per poter capire il vero significato delle parole dell'altro Perché l'interazione frontale è sempre la più profonda.
Quindi posso non avere espresso al meglio il mio pensiero di fatto Ho delle foto di Helmut Newton ma non sono quelle che torno a guardare... in generale preferisco quelle più concentrate sulla bellezza femminile sulla pelle sulle morbide curve e più naturali non troppo artificializzate... è semplicemente un mio gusto personale è coerente con la mia ricerca di donne meno sofisticate meno patinate di una bellezza naturale
Quindi posso non avere espresso al meglio il mio pensiero di fatto Ho delle foto di Helmut Newton ma non sono quelle che torno a guardare... in generale preferisco quelle più concentrate sulla bellezza femminile sulla pelle sulle morbide curve e più naturali non troppo artificializzate... è semplicemente un mio gusto personale è coerente con la mia ricerca di donne meno sofisticate meno patinate di una bellezza naturale
1 settimana fa
No, scusa, non volevo dire niente di complicato, ma solo che a me, Newton, per quella che è la mia sensibilità un po' Monica Bellucci, un po' Valentina Nappi, un po' punkabbestia, mi ha sempre dato la sensazione di un tecnicismo troppo glamour, a prescindere da qualsiasi considerazione e dalle accuse di misoginia che ogni tanto gli sono state rivolte, al contrario di quelli che simbolicamente lo hanno considerato un paladino della libertà femminile, non del femminismo attenzione, proprio dello sdoganamento del fascino del potere delle donne (sull'uomo)...
Modificato dall'autore il 26-05-2026 12:03:00
1 settimana fa
Non ti preoccupare Il bello di un forum è discutere e condividere il proprio pensiero talvolta trovandosi allineati talvolta meno L'importante è farlo con attenzione e cura e senza travalicare mai le regole che applicheremo in una discussione de Visu.... comunque sono tantissimi fotografi che possiamo apprezzare ma dovremmo fare un grande tributo a tutte quelle donne tantissime che si sono prestate alla fotografia anche nelle forme più semplici e amatoriali Perché c'è sempre qualcosa da scoprire qualcosa da ammirare in un corpo femminile nudo