Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fotografia&Eros

279 interventi
1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Mi ha colpito in questa foto delicata l'accostamento cromatico tra i capezzoli e le areole e le labbra che insieme costruiscono un triangolo ideale e Devi solo scegliere cosa baciare per primo, grazie.

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -

Anche foto semplici e amatoriali possono avere il loro perché
Modificato dall'autore il 12-04-2026 09:39:57

1 mese fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
[quote=Profumidicalicanto]https://i.postimg.cc/gJjHNTtR/20260409-001630.jpg. postiamo scatti fatti da noi piuttosto che presi da internet!!
[quote]
Complimenti, molto belle, bravi!!
B/N, dettagli, erotismo intriso da contaminazioni che ne amplificano il significato...

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
le curve sono sempre le più interessanti

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Profumidicalicanto,
💦💦💦💘💘💘

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Sexplorer77,
Quotato da Profumidicalicanto,
https://i.postimg.cc/gJjHNTtR/20260409-001630.jpg. postiamo scatti fatti da noi piuttosto che presi da internet!!
Complimenti, molto belle, bravi!!
B/N, dettagli, erotismo intriso da contaminazioni che ne amplificano il significato...
Ciao ragazzo come stai? Non mi ero accorta del tuo post...
ben (ri-ri-ri)tornato...
Ormai anche io ho (quasi) totalmente smesso con i colori per abbracciare una volta per tutte il bianco nero (scala di grigi, ndr)...
A dire il vero sono degli screenshot in sequenza di un breve video e spero di non disturbare i partecipanti al topic visto che fino a questo momento sono state postate solo foto di bellissime donne...

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Quotato da BertrandB,
Mi ha colpito in questa foto delicata l'accostamento cromatico tra i capezzoli e le areole e le labbra che insieme costruiscono un triangolo ideale e Devi solo scegliere cosa baciare per primo, grazie. [...]

1 mese fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Quotato da TaniaLoveMilf,

ben (ri-ri-ri)tornato...
Ormai anche io ho (quasi) totalmente smesso con i colori per abbracciare una volta per tutte il bianco nero (scala di grigi, ndr)...
A dire il vero sono degli screenshot in sequenza di un breve video e spero di non disturbare i partecipanti al topic visto che fino a questo momento sono state postate solo foto di bellissime donne...
Buongiorno Tania "la peccatrice" 😜
È un piacere ritrovarti!
Come già sai, spesso vado, e vengo😊.
Complimenti per gli scatti, e per aver intrapreso la scala dei grigi ✌🏼

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Sexplorer77,

ben (ri-ri-ri)tornato...
È un piacere ritrovarti!
Lo so che spesso tu vadi e venghi, perché sei un po' monello...
Io invece sto perdendo punti peccatrice, il rock'n'roll non anima più le mie notti come una volta, l'età avanza...

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Quotato da Sexplorer77,

È un piacere ritrovarti!
Io invece sto perdendo punti peccatrice, il rock'n'roll non anima più le mie notti come una volta, l'età avanza...
Rock vs Lento.... 😎 😇

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Arschficker,

Rock vs Lento.... 😎 😇
Io amo i lenti a dire il vero, adoro la musica quando è incredibilmente intensa, e la lentezza è avvolgente, catartica, sinuosa, psichedelica...
Comunque è esattamente come le foto, alcune hanno un' incredibile carica erotica anche per la loro staticità e altre per la sensazione di caos erotico che sprigionano... Il fascino ha d'altronde a che fare con il mistero, lo percepiamo, lo guardiamo, lo cogliamo, ci rapisce l'anima... ma non riusciamo a definirlo e razionalizzarlo...

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Potrei rimanere all'infinito a vedere un corpo così morbido e pieno di curve è un tempo che serve a capire come muoversi dove poggiare la mano dove lasciare che gli occhi si nutrano e le labbra trovino pace

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Arschficker mi ha dato lo spunto per immaginare questo topic con una ideale musica di sottofondo, ce ne sarebbero troppe a dire il vero di musiche sensuali che potrebbero prendere per mano le bellissime foto postate, vado sul super classico per antonomasia se no poi vado troppo per la tangente:

Chris Isaak - Wicked Game
Modificato dall'autore il 15-04-2026 06:51:02

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Una musica di sottofondo un buon bicchiere di vino in mano e lei nuda sdraiata sul divano.... mi fate svegliare con queste fantasie e soprattutto con il piacere del vino della musica e del corpo femminile

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da BertrandB,
Una musica di sottofondo un buon bicchiere di vino in mano e lei nuda sdraiata sul divano.... mi fate svegliare con queste fantasie e soprattutto con il piacere del vino della musica e del corpo femminile [...]
Corpo femminile Nobel per la pace 🖤

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Le foto sono un espressione di vita e molti al contrario postano foto di quello che vorrebbero essere e dando credito all ipotesi di essere persone false ....un consiglio ,mostratevi come siete che saranno sempre foto belle

1 mese fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Io amo i lenti a dire il vero, adoro la musica quando è incredibilmente intensa, e la lentezza è avvolgente, catartica, sinuosa, psichedelica...
Un omaggio a quanto sopra, che credo calzi a pennello 🍌.
The Velvet Underground - Venus in furs.
Scusate l'OT 😊