2 mesi fa
Gesti anche semplici nella loro Genesi ma che per un dettaglio diventano immediatamente capaci di toccare qualcosa di profondo, certe volte avvengono anche nella normalità di un bar o di un ristorante quando osservì e incroci lo sguardo di una lei per quell'istante che basta a spiegare tutto. E che in realtà le nostre fantasie costruite in tanti tanti anni di pensieri tutti dedicati al femminile ci portano poi quasi a dei Déjà vu che ci immobilizzano.
Io certe volte cerco di appropriarmi di questi momenti rendendo unici e solo miei alcuni movimenti di lei come per esempio quello di girarsi nel letto piegarsi e poi far scivolare gli slip gesti che nella loro semplicità ti ipnotizzano.
Io certe volte cerco di appropriarmi di questi momenti rendendo unici e solo miei alcuni movimenti di lei come per esempio quello di girarsi nel letto piegarsi e poi far scivolare gli slip gesti che nella loro semplicità ti ipnotizzano.
Modificato dall'autore il 31-03-2026 22:04:01
2 mesi fa
2 mesi fa
2 mesi fa
2 mesi fa
2 mesi fa
Grazie!Quotato da Trevite,
2 mesi fa
2 mesi fa
Sentitamente e semplicemente grazie!
2 mesi fa
1 mese fa
1 mese fa
Posa un po' artificiosa ma indubbiamente l'occhio rimane incollato a quei glutei fasciati con tanta cura ed attenzione
1 mese fa
https://i.postimg.cc/gJjHNTtR/20260409-001630.jpg. postiamo scatti fatti da noi piuttosto che presi da internet!!

Modificato dall'autore il 10-04-2026 09:01:51
1 mese fa
1 mese fa
.
Modificato dall'autore il 10-04-2026 11:07:16
1 mese fa
Non si riesce a quotare il messaggio di profumo d'incanto che esce un errore di visualizzazione, provo in un nuovo messaggio
Modificato dall'autore il 11-04-2026 06:13:44
1 mese fa
Postate pure pleaseQuotato da Profumidicalicanto,
1 mese fa
Affascinato da ogni dettaglio di questa foto
1 mese fa
[quote=Profumidicalicanto]https://i.postimg.cc/gJjHNTtR/20260409-001630.jpg. postiamo scatti fatti da noi piuttosto che presi da internet!
Beh sarebbe sicuramente bello se alcune Coppie o Singole volessero partecipare...
Beh sarebbe sicuramente bello se alcune Coppie o Singole volessero partecipare...
Modificato dall'autore il 11-04-2026 22:28:20
1 mese fa