Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli e presentazione

103 interventi
9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da Piacereintenso,
(ne abbiamo parlato nel forum "folgorato sulla via di damasco"). Peccato che non sia più qui sul sito.
Ho letto il vs racconto/avventura con il singolo ... molto interessante .... di certo ha lasciato scontenti tutti ...chissà se un giorno vi contatta anche per un saluto 🙂 🙂 🙂
Chissà.....forse è meglio conservare il ricordo piuttosto che correre il rischio di trovarsi in situazioni antipatiche
i ricordi belli e le belle emozioni devono rimanere dentro .... magari vi legge 🙂

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da marcobiella85,

Certo c'è il problema che se uno mai comincia mai si farà conoscere......quindi ci vuole culo.
Noi abbiamo deciso di incontrare un singolo che era privo di feedback ed è stata una cosa stupenda (ne abbiamo parlato nel forum "folgorato sulla via di damasco"). Peccato che non sia più qui sul sito.
Anche il singolo più di successo, ad un certo punto, è stato un singolo senza feedback; chi può dire se senza quel primo feedback, ora sarebbe un singolo di successo?
Datemi un feedback e vi solleverò il mondo!
E' esattamente quello che dicevamo, ci vuole culo da parte dei singoli e amore del rischio da parte delle coppie.
Per questo foto e presentazione di livello sono essenziali

9 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 05.10.2012 -

ma dai .... sono solo gusti personali .... e fanno bene ad evidenziare che cercano tipologie di uomini con età annessa così uno che legge il loro profilo se nn rientra va avanti e non spreca messaggi per loro .... mi sembra che qui ognuno deve cercare ciò che aggrada 🙂
Sì, ok, tutto quello che vuoi, ma han comunque scritto depilati cinque volte in venti righe...hanno il terrore del pelo.
si abbiamo il terrore xche ci fa schifo 🙂

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da alessiocince,

Molto bello...Molto bene... Ma perchè scriverlo anche qui nel forum 😮 l'insulto al singolo ormai è sport olimpico 😄
Questi singoli pelosi, puzzolenti e che scopiazzano la presentazione! Brutta gente.

Comunque guardando le foto dei nostri eroi, una mezza idea del perchè il pelo non piacca loro mi è venuta, però se la dico poi sembro troppo cattivo.
dai su DILLO

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da aleevero23,
Cari singoli pissibile che non avete ancora capito un sacco di cose?
Profili con solo foto di cazzi orribilmente pelosi non piacciono.Il fatto che nemneno leggete i profili non va bene.Si perde solo tempo.Descrizioni copiate come capre tra di voi se [...]
é un mondo difficile

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Non ho capito una cosa... perché? e chi sono quei 5% di profili crumiri che rovina la piazza a noi singoli inaffidabili e inutilmente pelosi?... siate uomini e lasciatevi il pelo li dove merita di stare cribbio 😄 😄 [...]
Evidentemente se uno vive a "genova.genova genova genova" si deve depilare per forza, hanno scritto depilati cinque volte in 20 righe nel profilo.
D'altro canto son genovesi, si vede che con i peli ci imbottiscono i cuscini per risparmiare...
ma dai .... sono solo gusti personali .... e fanno bene ad evidenziare che cercano tipologie di uomini con età annessa così uno che legge il loro profilo se nn rientra va avanti e non spreca messaggi per loro .... mi sembra che qui ognuno deve cercare ciò che aggrada 🙂
Molto bello...Molto bene... Ma perchè scriverlo anche qui nel forum 😮 l'insulto al singolo ormai è sport olimpico 😄
così hanno evidenziato che il pelo e l età è fondamentale .... ti senti insultato? a me non frega nulla anche perchè io sono l esatto opposto sia come gusti sia come residenza anagrafica ....anche nelle coppie in "puglia" ci sono tipologia di annunci simili anzi anche peggio .... pertanto leggo, capisco e non scrivo ...anche perchè scrivo a pochissime persone e per fortuna sono apprezzato per altro e non x cose fisiche
Ma no Ma no è una burla 😄 faccio anch'io parte del club dei bruttini tranquillo... avranno avuto l'esigenza di sfogare verso il forum la frustrazione che i singoli maleducati gli hanno causato, scrivendo lo stesso nonostante le ristrettezze imposte dal loro annuncio. fortuna che non contatto coppie così non causo problemi post-traumatici dovuti alla visione delle mie foto e del mio profilo 😄
Avevano come tanti solo esigenza di un po' di riflettori su! E va pure bene che la genovese è anche bonazza 🙂
Ma voi singoli come risposta basterebbe quella di dire che altrettanti profili di coppia nn sono poi sta gran...cosa a foto e poi che prima de lamentarsi delle foto dei singoli che tirassero fuori quelle dei lui di cp che mancano o sono quasi assenti nei profilini delle coppie.
Singoli! Italiani!! Ahhahah 💋
Nooo anche tu con la depilazione 😒 ... e poi chi se le sente le coppie (quelle vere) che vengono qui a lamentarsi che noi singoli siamo maleducati, sempre alla ricerca di sesso facile e che consideriamo le coppie tutte in crisi... io farei direttamente una categoria a parte e la chiamerei "NO SINGOLI!!!11!1!" avrebbe milioni di coppie iscritte 😄
ma le foto dei lui di coppia non erano una leggenda metropolitana 😮

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
severo ma giusto....

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
E poi io... Boh.
E Free continua a far soldi
🙂 💋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,

Una volta a una festa mi han presentato un singolo ora non più iscritto qui...aveva una marea di feedback. . Che dirti...se dico che era la normalità assoluta in tutti i sensi do un giudizio largo.. probabilmente ci sa fare.. vedevo grandi entusiasmi di coppie che lo conoscevano... quindi i parametri poi sono davvero imprevedibili.. io non ci sarei andata. Poi ovvio succede pure l'esatto contrario che uno che piace a me non piaccia alla massa 💋
Magari aveva un parametro importante ben nascosto...d'altro canto aveva un sacco di feedback.
Cavolo, io sono in depressione: già avevo un solo feed, ora la coppia che l'ha lasciato si è cancellata e quindi il mio misero unico feed non c'è più...mi sento solo ed abbandonato 😭 😭 😭 😭 😭 😭
non si vive di solo feed 🙂 se vedi il mio profilo a "zero" tituli ma qualcosa di buono ho seminato pertanto preferisco così 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
I feed ormai valgono poco, la tendenza è il passa parola tramite i gruppi nelle varie app per smartphone. Anzi adesso non si scrivono più i feed per non far sapere quando e con chi incontri.
Chi non ha feed può sempre dire che non li vuole per la privacy sua e di chi incontra.... fa figo così 😎

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da tanox,
Quotato da plaisir1979,
I feed ormai valgono poco, la tendenza è il passa parola tramite i gruppi nelle varie app per smartphone. Anzi adesso non si scrivono più i feed per non far sapere quando e con chi incontri.
Chi non ha feed può sempre dire che non li vuole per la pr [...]
noi chi non ha feed non incontriamo e neanche rispondiamo. e tutti quelli che abbiam incontrato ci lasciano feedbck che contraccambiamo. e non son pochi. m sa che hai detto una c......a. e poi privacy de ke?
Non so in Lombardia ma qui in Veneto ormai funziona principalmente così, ci sono una paio di gruppi abbastanza grandi, con oltre i 60/70 membri più una miriade di piccoli. C'è stato un periodo in cui io ero presente in 6 7 gruppi

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da plaisir1979,
Quotato da tanox,
Quotato da plaisir1979,
noi chi non ha feed non incontriamo e neanche rispondiamo. e tutti quelli che abbiam incontrato ci lasciano feedbck che contraccambiamo. e non son pochi. m sa che hai detto una c......a. e poi privacy de ke?
Non so in Lombardia ma qui in Veneto ormai funziona principalmente così, ci sono una paio di gruppi abbastanza grandi, con oltre i 60/70 membri più una miriade di piccoli. C'è stato un periodo in cui io ero presente in 6 7 gruppi
i gruppi di WhatsApp di coppie e non solo sono a migliaia di migliaia...descritta cosi come è stato fatto sembra che ci sono dei gruppi d'elite regionali...che è una stronzata perdonami. la mania dei gruppi di WhatsApp è vastissima.. io sono dentro a una quindicina di gruppi di oltre 60 coppie e ne gestisco anche 3 per ogni comparto della penisola .. più o meno delle stesse cifre ma sono consapevole che sono un rivolo d'acqua nel mare.
è solo uno dei tanti strumenti... ah ci sono pure i gruppi su skype... 🙂
Sembra che lavori in comune 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da charlize,
Quotato da plaisir1979,
Quotato da tanox,
Quotato da plaisir1979,
i gruppi di WhatsApp di coppie e non solo sono a migliaia di migliaia...descritta cosi come è stato fatto sembra che ci sono dei gruppi d'elite regionali...che è una stronzata perdonami. la mania dei gruppi di WhatsApp è vastissima.. io sono dentro a una quindicina di gruppi di oltre 60 coppie e ne gestisco anche 3 per ogni comparto della penisola .. più o meno delle stesse cifre ma sono consapevole che sono un rivolo d'acqua nel mare.
è solo uno dei tanti strumenti... ah ci sono pure i gruppi su skype... 🙂
Charlize gestisce anche i bandi per le assegnazioni delle case popolari ,ufficio anagrafe e ufficio oggetti smarriti 😮 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io non posso iscrivermi ai gruppi wa ....ultimamente hanno intercettato mie comunicazioni con una coppia molto in vista in us e lui in foto è riconoscibile per la frangetta bionda, lei bellissima nonostante l età, poi ho il problema in cecenia e il rublo che va giù....
Beati voi senza cariche politiche

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da plaisir1979,
Va beh ma io al mio solitario feed ci tenevo, mi faceva compagnia nel profilo, era quasi un animaletto domestico...
Ahahah simpatico 🙂

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da freemind_0012,

Charlize gestisce anche i bandi per le assegnazioni delle case popolari ,ufficio anagrafe e ufficio oggetti smarriti 😮 😄
Uomini di poca fede, pentitevi!
Credete forse che tutto ciò non sia possibile?
Beh, sappiate che io oltre al mio lavoro ufficiale, dirigo il cnr e un'importante rivista scientifica a tiratura internazionale, faccio corsi di aggiornamento, studio, vado in palestra tre volte (minimo) alla settimana, coltivo diversi hobby fra cui il cucito, ho almeno tre amanti che incontro tutte le settimane oltre al marito e le figlie. Faccio parte anche di diversi gruppi wa e nel tempo libero scrivo in forum. Se non ci credete sono ca*** vostri e dei vostri limiti di invidiosi. 😎
Naturalmente posso dormire al massimo un paio di ore per notte, e nelle altre 22 seguo le piste....

Tesorina! Hai dimenticato la cosa più importante, o forse l'hai taciuta per modestia. Non hai detto loro che sei in corsa per il Nobel per la fisica con la tua scoperta più clamorosa: la giornata di 36 ore. 😋
Pallina

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Noi siamo iscritti in un gruppo di whatshapp ma dire vero usiamo più per cazzeggio come forum
I passaparola che spesso vengono creati pure tra conoscenti, spesso volte come abbiamo già notato d hanno solo creato scompigli tra la gente oltre disagi in certi rapporti d'amicizia,
Resta il fatto che un un parere seppur fatto da un conoscente o amico rimane sempre una opinione molto soggettiva e personale,per cui non ci facciamo mai condizionare dal parere o criterio altrui ma bensi da ns giudizio personale e visione ottica e volendo per conoscere persone nuove il tempo non è mai sprecato,anzi.......
Come spesso accade abbiamo tutti sia torto che ragione dai nostri stessi punti di vista,
Si portano spesso esempi estremi la cui conclusione in quei casi è più semplice e meno ragionata.
Ma non sempre è così, perché, fortunatamente, nessuno di noi possiede le verità in tasca, e per conoscerle bisogna a volte andare fino in fondo, per riscontrare una spiacevole delusione o anche una insospettabile sorpresa 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,

Una volta a una festa mi han presentato un singolo ora non più iscritto qui...aveva una marea di feedback. . Che dirti...se dico che era la normalità assoluta in tutti i sensi do un giudizio largo.. probabilmente ci sa fare.. vedevo grandi entusiasmi di coppie che lo conoscevano... quindi i parametri poi sono davvero imprevedibili.. io non ci sarei andata. Poi ovvio succede pure l'esatto contrario che uno che piace a me non piaccia alla massa 💋
Magari aveva un parametro importante ben nascosto...d'altro canto aveva un sacco di feedback.
Cavolo, io sono in depressione: già avevo un solo feed, ora la coppia che l'ha lasciato si è cancellata e quindi il mio misero unico feed non c'è più...mi sento solo ed abbandonato 😭 😭 😭 😭 😭 😭
non si vive di solo feed 🙂 se vedi il mio profilo a "zero" tituli ma qualcosa di buono ho seminato pertanto preferisco così 🙂 🙂
🙂 🙂tuttavia le verifiche possono solo essere considerate solamente per sapere se una persona esiste e incontra oppure no. 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,

🙂 🙂tuttavia le verifiche possono solo essere considerate solamente per sapere se una persona esiste e incontra oppure no. 🙂
se scrive qualcuno esiste 🙂 🙂 🙂 sul fatto degli incontri sono d accordo 😋 💋 💋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,

se scrive qualcuno esiste 🙂 🙂 🙂 sul fatto degli incontri sono d accordo 😋 💋 💋
ma tu esisti, bensi non ti verifichiamo 😄 😋 🐷
ma fai parte del ns cerchio d'amicizie e diremo che è già una buona cosa come valuta personale... 😄 😋 💋