INCESTO, è l'argomento che interessa di più

182 interventi
2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Bravo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da marcello_1,
A me e capitato per caso, non so se considerarlo incesto, un pomeriggio mia figlia è rientrata a casa prima del solito, non ho sentito la porta aprirsi, così mi ha beccato in pieno a farmi una segna ero nudo col cazzo fra le mani, e la situazione mi ha eccitato troppo così ho sborrato quasi subito davanti a mia figlia. Lei era rossa in viso ma sorrideva. Abbiamo fatto finta di nulla tutti e due.
Quotato da carl_snake,

Sono pienamente d'accordo!
Wow complimenti per aver portato a termine la masturbazione .... io sarei morto di vergogna ... complimenti anche a tua figlia per il sorriso!

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Comunque spero che l eccitazione non era rivolta a tua figlia dato che già eri alla fine

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da OliverM,

Sarò strano e anomalo ma io non li leggo i racconti che hanno come tema l'incesto
Sei strano e anomalo tu, oppure sono strani e anomali quelli che li scrivono e li leggono?
This is the question. 🙂


1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da jeepster,
Al momento, per numero di racconti scritti (più di 2.000), viene solo dopo "Gay e bisex" (3.000) e dopo "Lui e lei" (più di 2.500), ma la cosa che mi ha colpito è che andando a vedere i primi 20 racconti "più letti" di o [...]
anche a me piace leggere i racconti erotici, l'incesto è quello che preferisco anche se credo che la maggior parte sia fantasia sopratutto quelli tra mamma figlio...mi intriga perche anche se penso quello che ho detto le sensazioni sono reali il desiderio del figlio nei confronti della madre...da un'altra parete su questo argomento ho letto che in un caso realmente accaduto la figlia ha chiesto aiuto ad un psichiatra e si è sentita dire che ha usato il padre per il proprio bisogno...che non è naturale fare sesso tra consanguinei va bene ...ma spesso nelle persone familiari si istaurano certe forse che non si controllano ...non è perversione ne malattia ma è una richiesta d'aiuto forse che non si ha coraggio di chiedere e si scegli chi sei sicuro che non ti volta le spalle

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da jeepster,
Al momento, per numero di racconti scritti (più di 2.000), viene solo dopo "Gay e bisex" (3.000) e dopo "Lui e lei" (più di 2.500), ma la cosa che mi ha colpito è che andando a vedere i primi 20 racconti "più letti" di o [...]
anche a me piace leggere i racconti erotici, l'incesto è quello che preferisco anche se credo che la maggior parte sia fantasia sopratutto quelli tra mamma figlio...mi intriga perche anche se penso quello che ho detto le sensazioni sono reali il desiderio del figlio nei confronti della madre...da un'altra parete su questo argomento ho letto che in un caso realmente accaduto la figlia ha chiesto aiuto ad un psichiatra e si è sentita dire che ha usato il padre per il proprio bisogno...che non è naturale fare sesso tra consanguinei va bene ...ma spesso nelle persone familiari si istaurano certe forse che non si controllano ...non è perversione ne malattia ma è una richiesta d'aiuto forse che non si ha coraggio di chiedere e si scegli chi sei sicuro che non ti volta le spalle
Aiuto, psicologo ma cosa scrivete

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
A me intriga.........

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Nidacoppia67,
Si riesce a scrivere e parlare di tutto, anche degli argomenti più abietti, trovando sempre degli estimatori. L'uomo, la cosa peggiore che esiste sulla terra.
😇 amen

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io posso esprimere la mia opinione ma non dare giudizi ne tantomeno consigli

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Può sembrare strano, ma tutto ciò che ha attinenza con il concetto di incesto, attrae frotte di curiosi, è comprensibile in quanto è una pratica trasgressiva e proibita.

Guardare video fake o leggere racconti inventati, però, non vuol dire avere tendenze incestuose!
E' una trasposizione impersonale verso il fatto in sé che attira, non la pratica in prima persona!
Anche se ci si impersona nel genitore o parente che seduce, non si hanno reali legami con chi è sedotto.
Se ci si impersona nel figlio/a o parente sedotto, non si hanno reali rapporti con chi seduce.
Indipendentemente a chi si impersona, ci si rapporta sempre un soggetto sconosciuto.

Insomma, penso che se ci si sostituisse ad un personaggio dell'incesto e si sostituisse con un parente REALE la controparte, il tutto apparirebbe estremamente raccapricciante e fuori luogo a chiunque.

E' un po' come guardare un film di guerra che può coinvolgere e appassionare, ma ben pochi si vedrebbero davvero in una trincea in Dumbass.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Hai perfettamente ragione ma c è chi ha vissuto e vive queste situazioni e ti posso garantire che non sono pochi ma molto più di quanto pensi
La maggior parte delle volte per non dire gran parte delle volte resta tra le mure di casa

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Bounce70,
Può sembrare strano, ma tutto ciò che ha attinenza con il concetto di incesto, attrae frotte di curiosi, è comprensibile in quanto è una pratica trasgressiva e proibita.

Questo però non vuol dire avere tendenze incestuose!
E' una trasposizione imper [...]
...d'accordissimo con questa analisi....infatti per molti è un pensiero che magari si realizzerà ..oppure no..rimane il fatto che se fatto tra ADULTI e senza forzature non bisognerebbe mai giudicare e insultare tutto il genere umano...tanto più che chi lo scrive è anch'esso un essere umano.....a me le persone che puntano il dito elevandosi a essere superiori....be' non mi hanno mai convinto.....

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Nidacoppia67,
Attenzione che il discorso che stai cercando di fare passare per buono è lo stesso che fanno i pedofili.
Quindi se vuoi considerarci esseri superiori fai pure ma rendetevi conto delle affermazioni che fate. [...]
...no dai che c'entra la pedofilia.....perdonatemi ma state ESAGERANDO.....

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Che c entra la pedofilia con l incesto

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
La pedofilia è una cosa orrenda oltre che perseguibile per legge
Il pedofilo non è giustificato e rientra nelle malattie mentali

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Tra adulti e consenzienti no

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Nidacoppia67,
Invece di sostenere che esageriamo spiega che significa "un rapporto tra adulti consenzienti".
...semplice adulti " persone sopra i 18 anni" consenzienti "condividere la stessa cosa senza forzature"....mi sembra palese c'è poco da spiegare.....io per un bel periodo ho avuto rapporti con mia cugina mia coetanea eravamo adulti e consenzienti.....ripeto che c'entra la pedofilia???una cosa che mi fa schifo solo scriverla e sinceramente anche pensarla...........

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da gerryluis,
...semplice adulti " persone sopra i 18 anni" consenzienti "condividere la stessa cosa senza forzature"....mi sembra palese c'è poco da spiegare.....io per un bel periodo ho avuto rapporti con mia cugina mia coetanea eravamo adulti e consenzienti.....ripeto che c'entra L'INTESTO????una cosa che mi fa schifo solo scriverla e sinceramente anche pensarla...........
Siete veramente confusi.
.....ok hai ragione.....scusate questi umili esseri viventi.....continuate ha puntare il dito....e rimanete nella vostra ampolla.....

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Corte europea diritti dell'uomo, 12 aprile 2012 ha ritenuto che la previsione del reato di incesto non costituisce violazione della vita privata e familiare ex art. 8 della Convenzione europea dei diritti dell’uomo, perché sussiste una repulsione ampiamente condivisa nei confronti dei rapporti sessuali tra consanguinei
Per il novellato art. 540 del codice penale quando il rapporto di parentela è considerato elemento costitutivo, circostanza aggravante o attenuante, o causa di non punibilità

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
al di la della legge qualcosa di distorto c'è
personalmente mi piacciono i racconti d'incesto ma sono pochissimi quelli che leggendoli ti danno l'idea che sia accaduto davvero...
credo che di nipoti con le zie/i tra cugini di storie ne sono accadute...ma tra padre figlia o madre figlio credo e spero davvero sia solo una fantasia se pur distorta


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > INCESTO, è l'argomento che interessa di più

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni