3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Calabria, Vibo Valentia
Calabria, Vibo Valentia
Da quando abbiamo iniziato a pubblicare i nostri racconti sul genere riceviamo decine di messaggi al giorno non solo di singoli, ma soprattutto di coppie che sono o eccitate dall'idea o che hanno avuto qualche tipo di esperienza. Davvero non ci aspettavamo tutta questa partecipazione, tutta positiva.
3 anni fa
io scopo ancora con mia zia e mio zio, un mio racconto reale è quanto ancora succede, certo ora non più come prima ma lo facciamo ancora, vivo con loro ma la vecchiaia incombeQuotato da mat195,qualcuno parli di esperienze vissute
11 mesi fa
🐷
Modificato dall'autore il 22-06-2025 03:45:56
2 anni fa
Quante balle scrivete....
11 mesi fa
😳
Modificato dall'autore il 22-06-2025 03:46:14
2 anni fa
L'incesto è comunque un argomento sempre attuale.
Penso che sia qualcosa che molti hanno sperimentato specialmente in gioventù.
Per esperienza diretta posso dire che tra giochetti fra fratelli e cugini c'è molta differenza fra soluzioni fra genitori/figli.
Penso che sia qualcosa che molti hanno sperimentato specialmente in gioventù.
Per esperienza diretta posso dire che tra giochetti fra fratelli e cugini c'è molta differenza fra soluzioni fra genitori/figli.
2 anni fa
Il mondo è bello perché è vario
2 anni fa
Si, è vero il mondo è bello perché è vario,
Ma quando si parla di incesto e si fanno non dico sesso, ma lontanamente anche pensieri sui figli maschio o femmina che siano,per me è la cosa più schifosa che ci sia. La scusatemi ma bisogna farsi curare.
Ma quando si parla di incesto e si fanno non dico sesso, ma lontanamente anche pensieri sui figli maschio o femmina che siano,per me è la cosa più schifosa che ci sia. La scusatemi ma bisogna farsi curare.
11 mesi fa
😮
Modificato dall'autore il 22-06-2025 03:46:55
2 anni fa
Spesso vedo scopare mia sorella con il ragazzo sono tentata a partecipare poi mi freno immagino che sarebbe una bella senzazione
11 mesi fa
😳
Modificato dall'autore il 22-06-2025 03:47:19
1 anno fa
Perché incesto è tabù e il tabù piace proprio perché è tale, è la natura del pensiero umano.
Un esempio banale: i giapponesi sono molto pervertiti (non mi riferisco solo alle opere cartacee e animate) ma sono tali perché la loro è jna società basata sulla rettitudine e la disciplina studio lavoro.
Un esempio banale: i giapponesi sono molto pervertiti (non mi riferisco solo alle opere cartacee e animate) ma sono tali perché la loro è jna società basata sulla rettitudine e la disciplina studio lavoro.
1 anno fa
sono completamente d'accordo con te. Ci attira ciò che è più proibito. Tutto quello che ci viene vietato e che viene ritenuto immorale. Anche per altri argomenti taboo...Quotato da LaSasy,Perché incesto è tabù e il tabù piace proprio perché è tale, è la natura del pensiero umano.
Un esempio banale: i giapponesi sono molto pervertiti (non mi riferisco solo alle opere cartacee e animate) ma sono tali perché la loro è jna società basata [...]
11 mesi fa
😎 :
Modificato dall'autore il 22-06-2025 03:42:45
1 anno fa
L'incesto è uno dei tabù più grandi. Essendo ormai caduti tutti gli altri tabù, questa rimane l'estrema frontiera.
1 anno fa
Volevo segnalare il mio unico racconto (x ora) a tema . Non so se può essere considerato incesto.. però sempre di famiglia si tratta. 😇
Titolo: il cugino militare
E grazie 💗
Titolo: il cugino militare
E grazie 💗
11 mesi fa
🔥
Modificato dall'autore il 22-06-2025 03:43:44
1 anno fa
Sicuramente è il mio preferito. Seguito poi da racconti di orge. Premetto che però sono più attratto da racconti con donne mature-ragazzi giovani e uomini maturi-ragazzi giovani. Poco da racconti invece con maturi e donne giovani
1 anno fa
Fantasticare non costa niente. La realtà poi è un'altra cosa...
1 anno fa
Io 🙂 😇Quotato da Riservato202020,Si a me piace leggere i racconti madre figlio ,chi ne scrive veramente bene ?