Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

INCESTO, è l'argomento che interessa di più

189 interventi
11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
🙂
Modificato dall'autore il 22-06-2025 03:54:16

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
senza parole 😒

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Traviata29,
l'incesto è una cosa che eccita pazzamente cervello facendolo esplodere nei orgasmi cosmici
Dovrebbero esplodere chi pensa a l'incesto. Ma sul serio... 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Molto interessante la teoria dell' esplosione 😁😁😁😁😁😁

4 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 27.12.2011 -
Le storie e i video di incesto (per quanto finzione) mi hanno sempre attratto, per il livello di coinvolgimento e perversione erotica tra i familiari coinvolti.
E così, da quando dal lockdown 2020 mi sono dedicato a scrivere per diletto racconti erotici per A69, molte storie di fantasia che ho scritto sono del genere incesto (pubblicate nella relativa sezione) con serie in più episodi, tra cui: madre con figli, sorelle-trans, madre-trans con figlio, ecc., con anche altri familiari e personaggi collaterali.
Come dicono i miei personaggi, pur di fantasia, "il sesso in famiglia è la forma più completa di amore verso i propri cari..."
E rilevo che tra i generi di racconti che ho scritto, le storie di incesto sono tra quelle che suscitano il maggior coinvolgimento e apprezzamento dei lettori.
Buona lettura a chi fosse interessato.

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Bel metodo per pubblicizzare i tuoi racconti😁😁😁😁😁

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Anche io ho scritto racconti sullìargomento che sono in parte veri e in parte dettati dalla fantasia morbosa che non sa produrre altro che racconti. 😄

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Bravo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da marcello_1,
A me e capitato per caso, non so se considerarlo incesto, un pomeriggio mia figlia è rientrata a casa prima del solito, non ho sentito la porta aprirsi, così mi ha beccato in pieno a farmi una segna ero nudo col cazzo fra le mani, e la situazione mi ha eccitato troppo così ho sborrato quasi subito davanti a mia figlia. Lei era rossa in viso ma sorrideva. Abbiamo fatto finta di nulla tutti e due.
Quotato da carl_snake,

Sono pienamente d'accordo!
Wow complimenti per aver portato a termine la masturbazione .... io sarei morto di vergogna ... complimenti anche a tua figlia per il sorriso!

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
😳
Modificato dall'autore il 22-06-2025 03:54:43

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da OliverM,

Sarò strano e anomalo ma io non li leggo i racconti che hanno come tema l'incesto
Sei strano e anomalo tu, oppure sono strani e anomali quelli che li scrivono e li leggono?
This is the question. 🙂

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da jeepster,
Al momento, per numero di racconti scritti (più di 2.000), viene solo dopo "Gay e bisex" (3.000) e dopo "Lui e lei" (più di 2.500), ma la cosa che mi ha colpito è che andando a vedere i primi 20 racconti "più letti" di o [...]
anche a me piace leggere i racconti erotici, l'incesto è quello che preferisco anche se credo che la maggior parte sia fantasia sopratutto quelli tra mamma figlio...mi intriga perche anche se penso quello che ho detto le sensazioni sono reali il desiderio del figlio nei confronti della madre...da un'altra parete su questo argomento ho letto che in un caso realmente accaduto la figlia ha chiesto aiuto ad un psichiatra e si è sentita dire che ha usato il padre per il proprio bisogno...che non è naturale fare sesso tra consanguinei va bene ...ma spesso nelle persone familiari si istaurano certe forse che non si controllano ...non è perversione ne malattia ma è una richiesta d'aiuto forse che non si ha coraggio di chiedere e si scegli chi sei sicuro che non ti volta le spalle

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da jeepster,
Al momento, per numero di racconti scritti (più di 2.000), viene solo dopo "Gay e bisex" (3.000) e dopo "Lui e lei" (più di 2.500), ma la cosa che mi ha colpito è che andando a vedere i primi 20 racconti "più letti" di o [...]
anche a me piace leggere i racconti erotici, l'incesto è quello che preferisco anche se credo che la maggior parte sia fantasia sopratutto quelli tra mamma figlio...mi intriga perche anche se penso quello che ho detto le sensazioni sono reali il desiderio del figlio nei confronti della madre...da un'altra parete su questo argomento ho letto che in un caso realmente accaduto la figlia ha chiesto aiuto ad un psichiatra e si è sentita dire che ha usato il padre per il proprio bisogno...che non è naturale fare sesso tra consanguinei va bene ...ma spesso nelle persone familiari si istaurano certe forse che non si controllano ...non è perversione ne malattia ma è una richiesta d'aiuto forse che non si ha coraggio di chiedere e si scegli chi sei sicuro che non ti volta le spalle
😮
Modificato dall'autore il 22-06-2025 03:55:16

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
A me intriga.........

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Nidacoppia67,
Si riesce a scrivere e parlare di tutto, anche degli argomenti più abietti, trovando sempre degli estimatori. L'uomo, la cosa peggiore che esiste sulla terra.
😇 amen

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
😋
Modificato dall'autore il 22-06-2025 03:47:37

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Può sembrare strano, ma tutto ciò che ha attinenza con il concetto di incesto, attrae frotte di curiosi, è comprensibile in quanto è una pratica trasgressiva e proibita.

Guardare video fake o leggere racconti inventati, però, non vuol dire avere tendenze incestuose!
E' una trasposizione impersonale verso il fatto in sé che attira, non la pratica in prima persona!
Anche se ci si impersona nel genitore o parente che seduce, non si hanno reali legami con chi è sedotto.
Se ci si impersona nel figlio/a o parente sedotto, non si hanno reali rapporti con chi seduce.
Indipendentemente a chi si impersona, ci si rapporta sempre un soggetto sconosciuto.

Insomma, penso che se ci si sostituisse ad un personaggio dell'incesto e si sostituisse con un parente REALE la controparte, il tutto apparirebbe estremamente raccapricciante e fuori luogo a chiunque.

E' un po' come guardare un film di guerra che può coinvolgere e appassionare, ma ben pochi si vedrebbero davvero in una trincea in Dumbass.

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
😳
Modificato dall'autore il 22-06-2025 03:48:05

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Bounce70,
Può sembrare strano, ma tutto ciò che ha attinenza con il concetto di incesto, attrae frotte di curiosi, è comprensibile in quanto è una pratica trasgressiva e proibita.

Questo però non vuol dire avere tendenze incestuose!
E' una trasposizione imper [...]
...d'accordissimo con questa analisi....infatti per molti è un pensiero che magari si realizzerà ..oppure no..rimane il fatto che se fatto tra ADULTI e senza forzature non bisognerebbe mai giudicare e insultare tutto il genere umano...tanto più che chi lo scrive è anch'esso un essere umano.....a me le persone che puntano il dito elevandosi a essere superiori....be' non mi hanno mai convinto.....

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Nidacoppia67,
Attenzione che il discorso che stai cercando di fare passare per buono è lo stesso che fanno i pedofili.
Quindi se vuoi considerarci esseri superiori fai pure ma rendetevi conto delle affermazioni che fate. [...]
...no dai che c'entra la pedofilia.....perdonatemi ma state ESAGERANDO.....