INCESTO, è l'argomento che interessa di più

182 interventi
5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 26.04.2017 -
Quotato da Mamymary,
Quotato da PatrickAq,
Non credevi che mia madre mi si potesse, portare a letto?
Capita che pure noi donne possiamo avere certe voglie. .e a tua mamma sarà capitata la stessa cosa. ..l'importante che ti è piaciuto 💋
certo che il piacere é sempre soggettivo, importante è essere totalmente consapevoli e consenzienti, anche se conta molto a che età capita

5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 28.03.2017 -
infatti anch’io non capisco.

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 07.07.2014 -
Quotato da Diversamentegiovani,
Il gusto del proibito. L'incesto per anni è stato un tabù da tenere addirittura nascosto, e poter leggere dei godimenti, delle sborrate con mamme zie, nonne e sorelle e figlie stuzzica la mente soprattutto maschile. Tutti abbiamo spiato una mamma o u [...]
Sono pienamente d'accordo!

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Non amo il genere, non discuto i gusti, l'importante è che si parli sempre di persone adulte, maggiorenni.
Anche se il racconto è di fantasia...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.01.2013 -
A me e capitato per caso, non so se considerarlo incesto, un pomeriggio mia figlia è rientrata a casa prima del solito, non ho sentito la porta aprirsi, così mi ha beccato in pieno a farmi una segna ero nudo col cazzo fra le mani, e la situazione mi ha eccitato troppo così ho sborrato quasi subito davanti a mia figlia. Lei era rossa in viso ma sorrideva. Abbiamo fatto finta di nulla tutti e due.
Quotato da carl_snake,
Quotato da Diversamentegiovani,
Il gusto del proibito. L'incesto per anni è stato un tabù da tenere addirittura nascosto, e poter leggere dei godimenti, delle sborrate con mamme zie, nonne e sorelle e figlie stuzzica la mente soprattutto maschile. Tutti abbiamo spiato una mamma o u [...]
Sono pienamente d'accordo!

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2017 -
Fatevi Curare.......!!!

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Farfallina7173,
Fatevi Curare.......!!!
possibilmente da uno davvero bravo...

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 02.04.2007 -
Quotato da Samuela,
Quotato da incestuosamente,
Verissimo l'antichità è piena di episodi d'incesto, il primo incesto in assoluto fu quello di Adamo ed Eva che come scritto nella bibbia erano fratello e sorella, poi vennero i loro figli che dovevano formare l'umanità, come avrebbero potuto farlo se [...]
Ti sei informato su Linkedin!!
Aggiungo che le scienze umane ed in particolare la "psicologia" hanno trattato abbondantemente sull'incesto.- E' stato chiamato "Imprinting" e non è solo prerogativa umana, ma di quasi tutti gli animali mammiferi.- Sicuramente qualcosa deve essere successo alla specie umana, perchè se ci pensi bene, con la colpevolizzazione dell'incesto (ed anche del cannibalismo) è iniziata l'evoluzione della nostra consapevolezza mentale.- Per l'uomo primitivo, come per i mammiferi, l'incesto è assolutamente praticato in natura, ma bada bene lo facevano solo istintualmente, cioè per necessità intrinseca alla sopravvivenza della specie.- Noi al contrario lo desideriamo per una subentrata necessità edonistica con cui, con coscienza e consapevolezza, cerchiamo di soddisfare una necessità mentale tesa al piacere fisico.- Tutto ciò era sconosciuto all'uomo ante........... "paradiso terrestre"!
è precisamente così

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Continuità della specie con L’incesto?

Ma se è vietato proprio per evitare le Tare genetiche proprie delle procreazioni Fra consanguinei

Ma davvero dite che siamo
Tutti figli di Eva? Madre dei viventi 😒

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.08.2009 -
Sorelle non ne ho avute ma con cugine,cugine e zia quel che cosetta l abbiamo fatta

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 06.12.2019 -
Ciao piacere . Riguardo all incesto condivido con te pienamente. Io da piccolo sono stato svezzato da mia zia e zio,ero precoce e ho incominciato io. Se vi va contattatemi e può nascere una bella amicizia

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 06.12.2019 -
Ciao piacere. I psicologi devono imparare che la parola psiche deriva da anima,ho imparano questo ho cambiano nome alla psicologia. La tua è una bellissima storia,io ero innamorato di mio padre da piccolo ma purtroppo non accettava,cosi ho incominciato con zio e zia ad avvicinarmi. Con loro e stato diverso e mi.hanno praticamente svezzato in tutto. H ricordi bellissimi contornati dall amore. Ero molto piccolo ma precoce.se ti va contattami mi farebbe piacere poter fare la tua conoscenza anche solo virtuale.ciao

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da boreetoah,
Caspita! Ora capisco perché sono così imbranata! Io da piccola, anziché dilettarmi con mio fratello, ero infatuata dei suoi amici 😒 😒 😒
simpatica=)ti ho scritto in privato. Ciao

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Tutto molto letterario, complimenti. Trovatevi fra di voi e lasciateci in pace

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Erik56,
Quotato da samanthagolosa,
Quotato da Ocrec,
Credo di dare altrove ampia prova di quanto io desidero che il settore "Racconti e libri" del Forum decolli ed esca dal ruolo di cenerentola nel quale è finito, MA non per questo gradisco che si usi il forum come fosse una chat.
Nulla da &q [...]
no ma quale intrusione, hai fatto benissimo ad intervenire, infatti è un argomento che molti deprezzano ma li considerano nolimits, ma appunto come dicevi è una degli argomenti che molti vanno a sfogliare, ed è proprio questo la questione, sono molte le persone inderessate, e molti li considerano tabù inviolabili, ma quando il piacere è reciproco che male c'è...., perchè poi fare tanto i puritani quando anche inconsciamente lo si desidera, se no non ci sarebbe tanta gente che legge di questi racconti,
be adesso anche io crescendo ho più paure, e rispondendo a master T, be adesso mi sarebbe difficile sia con mia sorella che con mio fratello siamo lontani fisicamente se ci si rivede una volta l'anno,

infatti vedi questi racconti sono i più gettonati ma quando se ne parla si storce il naso, e a me fa piacere parlare della mia storia con qualcuno\à, più se ne parla e meno sembrera strano scopririrsi lettori di queste storie, e poi vi assicuro che se c'è complicità non c'è niente di male, ecco perchè mi fa piacere conversare con masterT, anche perchè solo lui è intervenuto nella discussione
ho avuto esperienze con mia madre molti anni fa,mai pentito è stato bellissimo.
Vedi... io non me la prendo nemmeno con te che sei un uomo e non puoi capire come ci si sente nel momento in cui ci dicono: "Signora, lei è incinta".
Quell'embrione, quel fagiolino, quel fagottello che ci cresce dentro. Ansie e preoccupazioni per nove mesi.
Quando nasce, quando ti guarda, quando comincia a riconoscerti e ti sorride, quando sai che quella vita dipende da te.
Quando fissandolo/a provi tanto di quell'amore che è impossibile pure da descrivere, per quanto è forte, assoluto, totale.
Ecco, io dico come cazzo si fa a provare interesse sessuale per una persona che altro non è che una parte di sé stessi, il proprio sangue, le stesse cellule.
E qui mi fermo, certi apprezzamenti è meglio che li tenga per me.
Pallina

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Sono sia figlia che mamma... e giuro che stò tenendo a freno le dita sulla tastiera per non scrivere cose schifose... come schifoso é per me leggere certi interventi.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Erik56,
Quotato da samanthagolosa,
Quotato da Ocrec,
Credo di dare altrove ampia prova di quanto io desidero che il settore "Racconti e libri" del Forum decolli ed esca dal ruolo di cenerentola nel quale è finito, MA non per questo gradisco che si usi il forum come fosse una chat.
Nulla da &q [...]
no ma quale intrusione, hai fatto benissimo ad intervenire, infatti è un argomento che molti deprezzano ma li considerano nolimits, ma appunto come dicevi è una degli argomenti che molti vanno a sfogliare, ed è proprio questo la questione, sono molte le persone inderessate, e molti li considerano tabù inviolabili, ma quando il piacere è reciproco che male c'è...., perchè poi fare tanto i puritani quando anche inconsciamente lo si desidera, se no non ci sarebbe tanta gente che legge di questi racconti,
be adesso anche io crescendo ho più paure, e rispondendo a master T, be adesso mi sarebbe difficile sia con mia sorella che con mio fratello siamo lontani fisicamente se ci si rivede una volta l'anno,

infatti vedi questi racconti sono i più gettonati ma quando se ne parla si storce il naso, e a me fa piacere parlare della mia storia con qualcuno\à, più se ne parla e meno sembrera strano scopririrsi lettori di queste storie, e poi vi assicuro che se c'è complicità non c'è niente di male, ecco perchè mi fa piacere conversare con masterT, anche perchè solo lui è intervenuto nella discussione
ho avuto esperienze con mia madre molti anni fa,mai pentito è stato bellissimo.
Vedi... io non me la prendo nemmeno con te che sei un uomo e non puoi capire come ci si sente nel momento in cui ci dicono: "Signora, lei è incinta".
Quell'embrione, quel fagiolino, quel fagottello che ci cresce dentro. Ansie e preoccupazioni per nove mesi.
Quando nasce, quando ti guarda, quando comincia a riconoscerti e ti sorride, quando sai che quella vita dipende da te.
Quando fissandolo/a provi tanto di quell'amore che è impossibile pure da descrivere, per quanto è forte, assoluto, totale.
Ecco, io dico come cazzo si fa a provare interesse sessuale per una persona che altro non è che una parte di sé stessi, il proprio sangue, le stesse cellule.
E qui mi fermo, certi apprezzamenti è meglio che li tenga per me.
Pallina
Pallina io sono padre, non li ho portati dentro per 9 mesi ma anche solo pensare di avere delle attenzioni sessuali verso i miei figli mi pare talmente assurdo come potessi andare a fare una gita su Saturno. L'amore per i figli è così assoluto e puro, tale da essere disposti a dare la vita per loro da considerare questa possibilità come una cosa nemmeno immaginabile.
Quando ho letto racconti erotici sull'incesto son rimasto con un senso di sporcizia addosso, come se immedesimarmi nello scrittore mi avesse insozzato l'animo.
Non ho paura di dire che si tratti di una patologia psichiatrica.

4 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 27.06.2015 -
Salve ho scritto per la prima volta un racconto a trama incesto però non è stato pubblicato,quindi non può vederlo nessuno?

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 16.10.2019 -
Leggo interventi che si scandalizzano, vorrebbero censurare il tutto, e per fortuna siamo su un sito dove si dovrebbe avere una mentalità aperta che ci porti a capire le realtà differenti dalle nostre.
Ovviamente non sto giustificando nulla di illegale, né posso provare altro che non dia disgusto per chi attua pratiche e comportamenti che possono segnare e traumatizzare persone o peggio ancora giovani che nulla dovrebbero avere a che fare con questo mondo fino a quando non siano loro stessi spinti ad approcciarsi a questa sfera della vita.
Ma trovo assurdo scandalizzarsi, in tutti i siti erotici, di racconti o video, che ho frequentato o guardato la sezione incesto/incest (con tutte le sottocategorie annesse ) è sempre la più visualizzata/cliccata.
Quindi penso sia lapalissiano che questa tematica tocchi le fantasie erotiche della maggior parte delle persone, o almeno della maggior parte che si approccia ad internet (e penso comunque sia un campione talmente vasto che possa essere rappresentativo della grande maggiornaza dell'umanità)

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 16.10.2019 -
Il thread è stato aperto per cercare riflessioni sul perché questa fantasia sia così diffusa.
Dal canto mio da ragazzino ero incredibilmente attratto dalle gambe di mia zia, supersexy anche adesso a distanza di vent'anni 😅, le stavo sempre appiccicato addosso e pensavo dalle sue labbra, ma quasi nemmeno ascoltavo cosa diceva per quanto ero ipnoticamente fissato sul suo décolleté 😅.
Con le mie cugine maggiori invece ero anche più diretto e non perdevo occasione per cercare il contatto, ma loro erano molto meno pazienti e mi mandavano a quel paese appena si stancavano.
Non penso ci fossero tante implicazioni psicologiche, semplicemente erano le femmine che vedevo di più e con cui avevo contatti in momenti di intimità familiare, quindi poteva accadere di sbirciare mezze nude, il che ad un quindicenne provoca automaticamente un.. due..no, forse anche sedici 😅 tempeste ormonali


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > INCESTO, è l'argomento che interessa di più

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni