INCESTO, è l'argomento che interessa di più

182 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Penso che chi più o chi meno qualcosa di incestuoso nella vita abbiamo fatto.
Chi spiava dal buco della serratura o chi si è divertito col cugino o fratello/sorella di turno con qualche giochino tipo dottore o altro. Da piccoli la curiosità è tanta e si prova sempre qualche esperienza incestuosa

4 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 27.06.2015 -
Salve ho scritto un racconto ditemi cosa ne pensate

3 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 27.06.2015 -
Salve ho scritto un racconto

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Erik56,
ho avuto esperienze con mia madre molti anni fa,mai pentito è stato bellissimo.
Vedi... io non me la prendo nemmeno con te che sei un uomo e non puoi capire come ci si sente nel momento in cui ci dicono: "Signora, lei è incinta".
Quell'embrione, quel fagiolino, quel fagottello che ci cresce dentro. Ansie e preoccupazioni per nove mesi.
Quando nasce, quando ti guarda, quando comincia a riconoscerti e ti sorride, quando sai che quella vita dipende da te.
Quando fissandolo/a provi tanto di quell'amore che è impossibile pure da descrivere, per quanto è forte, assoluto, totale.
Ecco, io dico come cazzo si fa a provare interesse sessuale per una persona che altro non è che una parte di sé stessi, il proprio sangue, le stesse cellule.
E qui mi fermo, certi apprezzamenti è meglio che li tenga per me.
Pallina
Un intervento che sa solo di femminismo
Il papà quindi non prova nulla solo perché non porta in grembo il figlio??????? Bestialità

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
Quotato da Kingatrav,
Io ho avuto rapporti completi con mia sorella per alcuni anni e devo dire che la cosa mi piaceva tanto e non me ne pento anzi potessi tornare indietro mi mancano quei bei tempi
Confermo l'eccitaz pazzesca.... Bei tempi

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Il tuo concetto da pisicolaga fa in po' acqua ma il senso è giusto tra ""

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ricordati che nella psicologia ci sono molte varianti
Non esiste solo nero e bianco
Ma questo non è solo alternativa del genere maschile

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non sto criticando il tuo pensiero ho solo evidenziato che nel concetto che ti hai valutato ci sono delle varianti quindi secondo me il tuo pensiero è giusto

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Cmq chiunque può fare ciò che vuole importate che rispetta gli altri

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da caldissima,
Allora avevo 17 anni un'età in cui sei molto sensibile sopratutto nei confronti delle persone più importanti per te. Dopo la perdita di mia madre mio padre ha avuto un periodo davvero duro mia sorella più maggiore sposata viveva lontano mio fratello [...]
comunque sei una gran figa ora e ti credo che allora a tuo padre non sei passata indifferente !!!

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Mancava il tuo complimento inopportuno

2 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2022 -
l'incesto è una cosa che eccita pazzamente cervello facendolo esplodere nei orgasmi cosmici

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
senza parole 😒

2 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2022 -
Quotato da Enigma54,
Penso che chi più o chi meno qualcosa di incestuoso nella vita abbiamo fatto.
Chi spiava dal buco della serratura o chi si è divertito col cugino o fratello/sorella di turno con qualche giochino tipo dottore o altro. Da piccoli la curiosità è tanta [...]

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Traviata29,
l'incesto è una cosa che eccita pazzamente cervello facendolo esplodere nei orgasmi cosmici
Dovrebbero esplodere chi pensa a l'incesto. Ma sul serio... 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Molto interessante la teoria dell' esplosione 😁😁😁😁😁😁

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 27.12.2011 -
Le storie e i video di incesto (per quanto finzione) mi hanno sempre attratto, per il livello di coinvolgimento e perversione erotica tra i familiari coinvolti.
E così, da quando dal lockdown 2020 mi sono dedicato a scrivere per diletto racconti erotici per A69, molte storie di fantasia che ho scritto sono del genere incesto (pubblicate nella relativa sezione) con serie in più episodi, tra cui: madre con figli, sorelle-trans, madre-trans con figlio, ecc., con anche altri familiari e personaggi collaterali.
Come dicono i miei personaggi, pur di fantasia, "il sesso in famiglia è la forma più completa di amore verso i propri cari..."
E rilevo che tra i generi di racconti che ho scritto, le storie di incesto sono tra quelle che suscitano il maggior coinvolgimento e apprezzamento dei lettori.
Buona lettura a chi fosse interessato.

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Bel metodo per pubblicizzare i tuoi racconti😁😁😁😁😁

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Anche io ho scritto racconti sullìargomento che sono in parte veri e in parte dettati dalla fantasia morbosa che non sa produrre altro che racconti. 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > INCESTO, è l'argomento che interessa di più

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni