11 mesi fa
😎
Modificato dall'autore il 22-06-2025 03:48:16
11 mesi fa
😮
Modificato dall'autore il 22-06-2025 03:48:32
3 anni fa
Tra adulti e consenzienti no
3 anni fa
...semplice adulti " persone sopra i 18 anni" consenzienti "condividere la stessa cosa senza forzature"....mi sembra palese c'è poco da spiegare.....io per un bel periodo ho avuto rapporti con mia cugina mia coetanea eravamo adulti e consenzienti.....ripeto che c'entra la pedofilia???una cosa che mi fa schifo solo scriverla e sinceramente anche pensarla...........Quotato da Nidacoppia67,Invece di sostenere che esageriamo spiega che significa "un rapporto tra adulti consenzienti".
3 anni fa
.....ok hai ragione.....scusate questi umili esseri viventi.....continuate ha puntare il dito....e rimanete nella vostra ampolla.....Quotato da Nidacoppia67,Siete veramente confusi.Quotato da gerryluis,...semplice adulti " persone sopra i 18 anni" consenzienti "condividere la stessa cosa senza forzature"....mi sembra palese c'è poco da spiegare.....io per un bel periodo ho avuto rapporti con mia cugina mia coetanea eravamo adulti e consenzienti.....ripeto che c'entra L'INTESTO????una cosa che mi fa schifo solo scriverla e sinceramente anche pensarla...........
11 mesi fa
😳
Modificato dall'autore il 22-06-2025 03:50:02
3 anni fa
al di la della legge qualcosa di distorto c'è
personalmente mi piacciono i racconti d'incesto ma sono pochissimi quelli che leggendoli ti danno l'idea che sia accaduto davvero...
credo che di nipoti con le zie/i tra cugini di storie ne sono accadute...ma tra padre figlia o madre figlio credo e spero davvero sia solo una fantasia se pur distorta
personalmente mi piacciono i racconti d'incesto ma sono pochissimi quelli che leggendoli ti danno l'idea che sia accaduto davvero...
credo che di nipoti con le zie/i tra cugini di storie ne sono accadute...ma tra padre figlia o madre figlio credo e spero davvero sia solo una fantasia se pur distorta
11 mesi fa
Non sempre
Modificato dall'autore il 22-06-2025 03:49:19
3 anni fa
Su A69 tutti scopatori seriali di cugini in eta' adolescenziale ... ma che vedevate solo i cugini da ragazzi? 😅🤔🤔😬Quotato da Piacevolivizi,Potrei tollerare un eventuale rapporto tra cugini (coetanei)... ogni altra combinazione mi fa abbastanza ribrezzo...
11 mesi fa
😎
Modificato dall'autore il 22-06-2025 03:50:46
3 anni fa
e che cugine...Quotato da focoso10,Quando ero ragazzino i parenti erano più uniti le famiglie si frequentavano non esiste il cellulare .Quotato da Cpfantastic,
Su A69 tutti scopatori seriali di cugini in eta' adolescenziale ... ma che vedevate solo i cugini da ragazzi? 😅🤔🤔😬
Quindi i primi contatti e confidenze si facevano con cugini ecc...
11 mesi fa
🐷
Modificato dall'autore il 22-06-2025 03:51:13
3 anni fa
Quelle belle famiglie unite di un tempo.... fautrici di cugini molto stretti...Quotato da focoso10,Quando ero ragazzino i parenti erano più uniti le famiglie si frequentavano non esiste il cellulare .Quotato da Cpfantastic,
Su A69 tutti scopatori seriali di cugini in eta' adolescenziale ... ma che vedevate solo i cugini da ragazzi? 😅🤔🤔😬
Quindi i primi contatti e confidenze si facevano con cugini ecc...
11 mesi fa
😡
Modificato dall'autore il 22-06-2025 03:52:14
3 anni fa
La natura della tua serieta' ci stranisce...Quotato da focoso10,Ma quando scrivi hai un po' di serietà o spari minchiate come tanti per renderti visibileQuotato da Cpfantastic,
Quelle belle famiglie unite di un tempo.... fautrici di cugini molto stretti...
11 mesi fa
?
Modificato dall'autore il 22-06-2025 03:44:12
3 anni fa
Sono sempre stato attratto da mio padre ed alla fine sono riuscito a sedurlo con mio culetto
3 anni fa
Alla faccia della poca esperienza
11 mesi fa
🐷
Modificato dall'autore il 22-06-2025 03:44:29
11 mesi fa
🎉
Modificato dall'autore il 22-06-2025 03:45:19