2 anni fa
Il problema principale non riguarda tanto le coppie che specificano "no singolo" nei loro annunci, quanto piuttosto l'impostazione del sito che non aggiorna continuamente la lista delle coppie che cercano un singolo. Questa mancanza di aggiornamenti costanti non assicura che le coppie elencate stiano effettivamente cercando un singolo. Pertanto, la responsabilità di garantire che chi compare nella lista sia veramente interessato a trovare un singolo dovrebbe ricadere sul sito stesso. In questo modo, il sito dovrebbe rimuovere dalla lista tutte quelle coppie che al momento dell'annuncio indicano di non essere interessate a singoli.
2 anni fa
concordo in pieno 😄 😄 😄Quotato da cptheother,Più paradossale ancora le coppie che scrivono in stampatello "No Singoli" e hanno feedback di incontri avvenuti , o presunti tali, solo con singoli. In psichiatria si definisce questo comportamento "disturbo dissociativo". [...]
2 anni fa
Da single concordo perfettamente sul fatto che basterebbe un semplice click su "non essere disturbati da" selezionando la categoria piuttosto che scrivere 200 righe per far vedere che sono coppie selettive e che non giocano con singoliQuotato da lagodimiele,Noi, non avendo fantasie in tal senso, abbiamo bloccato la categoria "singoli" ed è stata una scelta obbligata, vista la quantità e la qualità dei messaggi che ricevevamo prima di farlo.
Detto questo, ci fanno sorridere i profili [...]
2 anni fa
Le coppie NO SINGOLI a mio avviso sono colme di paura ed insicurezze....capisco che una coppia voglia scambiare bene perfetto
Ma perché iscrivervi nella categoria?
Ci sono molte coppie xhe compaiono nelle.categori "" coppixsingoli, coppie bsx, e coppie cuck"" pero poi cercano solo coppie e non singoli se uno non piace si dice grazie lo stesso ma no grazie denigrare scrivendo NO ASSOLUTO A SINGOLI? QUEETO DIMOATRA CHE SE GLI VAI A GENIO TI SCRIVONO LORO SI LASCIANO UNO SPIRAGLIO DI POSSIBILITÀ A SENSO LORO E INVEVE FANJO LANFIGURA DELLE BESTIE
Ma perché iscrivervi nella categoria?
Ci sono molte coppie xhe compaiono nelle.categori "" coppixsingoli, coppie bsx, e coppie cuck"" pero poi cercano solo coppie e non singoli se uno non piace si dice grazie lo stesso ma no grazie denigrare scrivendo NO ASSOLUTO A SINGOLI? QUEETO DIMOATRA CHE SE GLI VAI A GENIO TI SCRIVONO LORO SI LASCIANO UNO SPIRAGLIO DI POSSIBILITÀ A SENSO LORO E INVEVE FANJO LANFIGURA DELLE BESTIE
2 anni fa
Ormai è diventata una moda, poi alla fine il caro vecchio singoli fidato ce l'hanno tutte le coppie.... Come ⚓ di salvezza, che alla fine funziona sempre contro il logorio delle coppie moderne!!! Basta solo trovare quello giusto e non il coglionazzo di turno.... All' inizio il singolo non lo vuole nessuno, poi dopo un' pò di perdite di tempo con altre coppie da ricovero allora cambiano le prospettive....
2 anni fa
Be ti do ragione anche perché finché una coppia non è interessata alzo le mani ma essere prevenuti e incattiviti a prescindere, è questa la cosa preoccupante.....perche non concedere un caffè o 4 chiacchiere sul sito..... E VOGLIONO L'EDUCAZIONE IL RISPETTO IL MODO...poi glielo dai ti ci impegni anche per scrivere un messaggio per non risultare banale e poco interessato a senso loro...e poi leggono e non rispondo o ti dicono no grazie senza comunque concederti una spiegazione......AH GIÀ SBAGLIO IO A CHIEDERE TROPPO DIVENTEREBBE UN LAVORO E VOGLIONO RILASSARSI PERCHE E UN GIOCOQuotato da Gibbss9,Ormai è diventata una moda, poi alla fine il caro vecchio singoli fidato ce l'hanno tutte le coppie.... Come ⚓ di salvezza, che alla fine funziona sempre contro il logorio delle coppie moderne!!! Basta solo trovare quello giusto e [...]
PERO POI VOGLIONO L'EDUCAZIONE...MHÀ
2 anni fa
vogliono tutto senza preoccuparsi degli altri... Infatti me ne sto alla finestra e mi muovo di conseguenza.... Anche perché ad ogni minima stronzata sei già in Black list...Quotato da Speropresto,Be ti do ragione anche perché finché una coppia non è interessata alzo le mani ma essere prevenuti e incattiviti a prescindere, è questa la cosa preoccupante.....perche non concedere un caffè o 4 chiacchiere sul sito..... E VOGLIONO L'EDUCAZIONE IL RISPETTO IL MODO...poi glielo dai ti ci impegni anche per scrivere un messaggio per non risultare banale e poco interessato a senso loro...e poi leggono e non rispondo o ti dicono no grazie senza comunque concederti una spiegazione......AH GIÀ SBAGLIO IO A CHIEDERE TROPPO DIVENTEREBBE UN LAVORO E VOGLIONO RILASSARSI PERCHE E UN GIOCOQuotato da Gibbss9,Ormai è diventata una moda, poi alla fine il caro vecchio singoli fidato ce l'hanno tutte le coppie.... Come ⚓ di salvezza, che alla fine funziona sempre contro il logorio delle coppie moderne!!! Basta solo trovare quello giusto e [...]
PERO POI VOGLIONO L'EDUCAZIONE...MHÀ
2 anni fa
Noi mai cercati e mai voluti i singoli perché il mio tira anche se molto maturo ....certo molto importante la vita che si è fatto...niente fumo e droghe e tanto movimento. ....
2 anni fa
sinceramente di coppie che scrivono a singoli è un caso molto raro, infatti in buona parte dei feed si legge:" coppia conosciuta ad una festa"... Qui vedo molta diffidenza, giustifica o meno, ma sicuramente costante e anche insensata talvolta.... Facile trovarsi in blacklist senza un motivo particolare oppure manco ricevere una risposta.... Tante coppie dovrebbero scendere dal loro piedistallo.... Mia personale opinione.... Come molti singoli dovrebbero intraprendere un percorso di riabilitazione mentale....Quotato da Coppia4050,Quelli che non li vogliono, se sono abbonati, mettono il blocco singoli. Parecchi abbonati mettono il blocco singoli perché sono stufi di rispondere a messaggi scritti ad minchiam senza leggere l’annuncio è preferiscono scrivere loro a coloro i quali pensano potrebbero fare al caso loro. Molte coppie non Vip scrivono no singoli proprio perché stufi di dover subire una marea di messaggi senza senso ma in realtà i singoli li vogliono e ci giocano, cercandoli loro. Un’altra buona parte sino come dici tu. Ma la cosa che sfugge a tutti, o quasi, è che ognuno nel proprio annuncio scrive quello che più gli pare e piace, senza dover rendere conto di niente a nessuno, se non al Regolamento di annunci. E sta cosa, lo ribadisco, oltre a sfuggire a tutti, non la accettate in troppi.Quotato da Gibbss9,Ormai è diventata una moda, poi alla fine il caro vecchio singoli fidato ce l'hanno tutte le coppie.... Come ⚓ di salvezza, che alla fine funziona sempre contro il logorio delle coppie moderne!!! Basta solo trovare quello giusto e [...]
2 anni fa
Dovreste scrivere un' articolo su " Salute e bellezza"Quotato da Franeagu53,Noi mai cercati e mai voluti i singoli perché il mio tira anche se molto maturo ....certo molto importante la vita che si è fatto...niente fumo e droghe e tanto movimento. ....
2 anni fa
Se per assurdo vi scrivessi io?per assurdo dicoQuotato da Coppia4050,Noi siamo una di quelle. E in otto anni qua sopra ne abbiamo conosciute parecchie alle quali piace cercarseli, come noi, da sole. Poi che ci siano coppie come dici tu non lo neghiamo affatto. Ma il problema sono le persone non le categorie. Le persone che ragionano per categoria per essere più precisi.Quotato da Gibbss9,sinceramente di coppie che scrivono a singoli è un caso molto raro, infatti in buona parte dei feed si legge:" coppia conosciuta ad una festa"... Qui vedo molta diffidenza, giustifica o meno, ma sicuramente costante e anche insensata talvolta.... Facile trovarsi in blacklist senza un motivo particolare oppure manco ricevere una risposta.... Tante coppie dovrebbero scendere dal loro piedistallo.... Mia personale opinione.... Come molti singoli dovrebbero intraprendere un percorso di riabilitazione mentale....
Quale sarebbe il vostro comportamento in merito?
Chiedo per capire...
2 anni fa
Non è che lo confondete con @Campacavallo, un altro singolo calabrese??Quotato da Coppia4050,Ancora?Quotato da Speropresto,
Se per assurdo vi scrivessi io?per assurdo dico
Quale sarebbe il vostro comportamento in merito?
Chiedo per capire...
Tu ci hai scritto e noi ti abbiamo risposto.
Ma tu non hai accettato la risposta che ti è stata data. E ci hai scritto malgrado non hai le caratteristiche da noi ricercate. O hai rimosso?
2 anni fa
ok ma in proporzione succede più volte il contrario... Detto questo non criminalizzo nessuno, però bisognerebbe rivedere alcuni criteri di valutazione di tante coppie che cercano di sparare alle aquile... Io per esempio me ne sto di più alla finestra, così da evitare litigi inutili... Comunque il singolo di fiducia da qualche parte si trova sempre... Come penso lo abbiate anche voi no?!?Quotato da Coppia4050,Noi siamo una di quelle. E in otto anni qua sopra ne abbiamo conosciute parecchie alle quali piace cercarseli, come noi, da sole. Poi che ci siano coppie come dici tu non lo neghiamo affatto. Ma il problema sono le persone non le categorie. Le persone che ragionano per categoria per essere più precisi.Quotato da Gibbss9,sinceramente di coppie che scrivono a singoli è un caso molto raro, infatti in buona parte dei feed si legge:" coppia conosciuta ad una festa"... Qui vedo molta diffidenza, giustifica o meno, ma sicuramente costante e anche insensata talvolta.... Facile trovarsi in blacklist senza un motivo particolare oppure manco ricevere una risposta.... Tante coppie dovrebbero scendere dal loro piedistallo.... Mia personale opinione.... Come molti singoli dovrebbero intraprendere un percorso di riabilitazione mentale....
2 anni fa
Mi ero ripromesso di non intervenire in questa inutilissima discussione (ce ne saranno a decine di simili in forum) ma questa frase che ho estrapolato dal tuo intervento...non mi ha fatto resistere. Se non ti spiace vorrei sapere perché qualcuno (in qualsiasi categoria iscritto) dovrebbe "rivedere i propri criteri di valutazione". Faccio l'esempio con me stesso così non si offende nessuno. Se scrivessi sul profilo che cerco solo donne alte almeno un metro ed ottanta, con gli occhi verdi, i capelli neri, una quarta di seno ed il culo come Jennifer Lopez qualcuno potrebbe impedirmelo? Non credo così come non credo che chicchessia possa stabilire quali debbano essere i criteri di valutazione degli altri. Ti ricordo che tutti siamo qui per piacere personale ed a prescindere dal trovare o meno ciò che si cerca i gusti ed i criteri di valutazione sono insindacabili. Ti ripeto che non ce l'ho con te ma mi piacerebbe sapere perché qualcuno dovrebbe cambiare i propri criteri di valutazione e chi dovrebbe suggerirglieli e con che dirittoQuotato da Gibbss9,Detto questo non criminalizzo nessuno, però bisognerebbe rivedere alcuni criteri di valutazione di tante coppie che cercano di sparare alle aquile...
2 anni fa
Disamina perfettaQuotato da Neranotte69,Coppie che scrivono NO SINGOLI e poi guardano il profilo di un singolo?
Che problema c’è?
A parte che potrebbero semplicemente averci cliccato sopra per sbaglio, possono essere mosse da diverse motivazioni: volontà di leggere una recensione, superf [...]
2 anni fa
Sull'ultima parte dissento. Comunque un no indica che non gradiscono la cosa e...non sto a chiedermi del perché. Come tu stesso hai detto...potrebbe essere una cosa estemporanea o magari vogliono scegliere loro se chi e quando contattarne uno. È talmente variegato questo ambiente e bisognerebbe capire che qualsiasi decisione (a qualsiasi categoria si appartenga) vada rispettata. Ti faccio presente che non ho mai pensato che ci sia una "categoria" superiore ma che ci si debba incontrare tra affini e che...potrebbe anche succedere che si finisca a letto. Ambiguo o meno un annuncio se c'è un no...vale come no e basta. Molti pensano che sia diverso dalla vita fuori di qui ed invece è uguale e...basta rispettare tutti. Ora come ora...non cerco nulla e non rispondo a chi mi scrive perché...la trovo una mancanza di rispetto. Comunque (non dico a te) questi argomenti ricorrono da sempre e...non cambierà mai nullaQuotato da Neranotte69,Grazie.Quotato da Tony11,
Disamina perfetta
Personalmente ho sempre evitato di contattare coppie con l’avvertenza NO SINGOLI che visitavano il mio profilo.
Come anche quelle che fa ricerca risultano COPPIE PER SINGOLI ma scrivono chiaramente che non vogliono singoli.
Un’altra cosa sono le coppie con scritto NO SINGOLI ma che hanno feedback da singoli: in questi casi cerco di capire meglio l’annuncio (ad esempio una coppia iscritta da 10 anni con l’ultimo feedback da singolo di 6 anni fa e poi con feedback solo da coppie può essere coppia che ha cambiato i gusti).
Se mi sembra plausibile, li contatto comunque magari spiegando l’ambiguità che ho trovato.
Se dicono no, tutto bene.
Se mi insultano o attaccano, faccio notare che hanno un annuncio altamente ambiguo e che forse è il caso innanzitutto per loro di spiegarsi con più chiarezza.
2 anni fa
per facilitarsi la ricerca di singoli e quindi favorire il proprio divertimento, in più questa gente ha anche la faccia buona di rompere i coglioni che sul sito non trovano molte possibilità di approcciare.... Poi magari loro stessi sono dei cessi clamorosi, pure pretenziosi.... Il problema è loro non mio... Capito adesso?!?! Si danno la zappa sui piedi da soli... Contenti così?!?! Prego venghino signore e signori...Quotato da Tony11,Mi ero ripromesso di non intervenire in questa inutilissima discussione (ce ne saranno a decine di simili in forum) ma questa frase che ho estrapolato dal tuo intervento...non mi ha fatto resistere. Se non ti spiace vorrei sapere perché qualcuno (in qualsiasi categoria iscritto) dovrebbe "rivedere i propri criteri di valutazione". Faccio l'esempio con me stesso così non si offende nessuno. Se scrivessi sul profilo che cerco solo donne alte almeno un metro ed ottanta, con gli occhi verdi, i capelli neri, una quarta di seno ed il culo come Jennifer Lopez qualcuno potrebbe impedirmelo? Non credo così come non credo che chicchessia possa stabilire quali debbano essere i criteri di valutazione degli altri. Ti ricordo che tutti siamo qui per piacere personale ed a prescindere dal trovare o meno ciò che si cerca i gusti ed i criteri di valutazione sono insindacabili. Ti ripeto che non ce l'ho con te ma mi piacerebbe sapere perché qualcuno dovrebbe cambiare i propri criteri di valutazione e chi dovrebbe suggerirglieli e con che dirittoQuotato da Gibbss9,Detto questo non criminalizzo nessuno, però bisognerebbe rivedere alcuni criteri di valutazione di tante coppie che cercano di sparare alle aquile...
2 anni fa
Personalmente dissento da questa critica mossa alle coppie. Loro hanno il diritto di scegliere e fare ciò che vogliono! Manco dovrebbero specificare se cercano singoli o meno. Il singolo è sempre loro ospite e loro i padroni di casa. La categoria “coppie che accettano singoli” non ha senso di esistere perché cmq non porta a nulla. Il problema qui sono l’80% delle singole che manco rispondono. Se poi del restante 20% togliamo i fake e le coppie iscritte come singole per raggirare altre singole per i triangoli FMF credo che il problema si sia già chiaramente spostato dalle coppie…
2 anni fa
Hanno guardato nel cassetto dei calzini? li nessuno ci guarda mai! Ah Distratti! 😇 😇 😇 😇 😇Quotato da Bull66_ME,Anni fa uscì un'intera collezione di gialli sull'argomento. Gli anni passano, ma poco cambia...Quotato da Sfeg,Personalmente dissento da questa critica mossa alle coppie. Loro hanno il diritto di scegliere e fare ciò che vogliono! Manco dovrebbero specificare se cercano singoli o meno. Il singolo è sempre loro ospite e loro i padroni di casa. La categoria “co [...]
2 anni fa
Ahahha credo il problema sia ormai irrisolvibileQuotato da Bull66_ME,Anni fa uscì un'intera collezione di gialli sull'argomento. Gli anni passano, ma poco cambia...Quotato da Sfeg,Personalmente dissento da questa critica mossa alle coppie. Loro hanno il diritto di scegliere e fare ciò che vogliono! Manco dovrebbero specificare se cercano singoli o meno. Il singolo è sempre loro ospite e loro i padroni di casa. La categoria “co [...]