Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Speropresto

Il Forum di Annunci69.it
124
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Speropresto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Speropresto

3 mesi fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Iscritto: 27.01.2017
Quotato da ecomplicity,
Perché tanti single non riescono mai a concludere nulla... Partiamo dall’aspetto, che è una delle prime cose che salta all’occhio (e spesso chiude tutto prima ancora di iniziare). Quando si presentano online o di persona, nei locali o all’inc [...]

Mi pare qualunquista sta cosa e generalizzante......un po to much in questo caso da parte vostra

3 mesi fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Leggo il post iniziale della ""redazione"" e mi sembra fatto piu per penalizzare che per ""aiutare""
Il discorso è un altro qui.....i profili molti li leggono,rispettano ciò che cerca una coppia e scrivono in funzione delle direttive che indica la coppia.....per una coppia è facile,non prendiamoci in giro, mostrarsi sia da nudi che da vestiti fisicati e non che siano e con dotazioni enormi e non che abbiano i lui di coppia, per il singolo invece è piu difficile perche? Fisicamente è una perosna normale che ha altro a cui pensare e per diversi motivi non puo essere fisicato o non ha dotazioni extra o non è depilato e quindi piu restio a mostrarsi totalmente e quindi soggetto a ""valutazioni"" della coppia,giusto sicuramente ma bisogna sapersi guardare allo specchio anche dal lato si chi ""giudica"" no? E altrimenti è facile cosi....poco fa esattamente ho scritto ad una coppia in cui hiedeva una piccola presentazione e foto viso...cosi ho fatto...risultato? Messaggio letto e bloccato dalla coppia automaticamente il mio profilo....ORA NON È PRETESA DI RICEVERE RISPOSTA...NON È PRETESA DI RICEVERE UN SÌ.....MA L'EDUCAZIONE DEL ""NO GRAZIE"" LE COPPIE NON C'È L'HANNO....ORA OK È UN GIOCO...OK DEVE ESSERE FATTO TUTTO CON LEGGEREZZA MA L'EDUCAZIONE VI FA E CI FA SIGNORI E SIGNORE NON UN INCONTRO DEL SITO....quindi care coppie quando scrivete ""NO SINGOLI"" NEL PROFILO ABBIATE L'INTELLIGENZA DI NON ACCETTARE POI FEEDBACK DA PARTE DI SINGOLI DA CUI VI FATE OFFRIRE CENE,APERITIVI,SERATA E PERNOTTAMENTI che siete ridicole.....
SPERO QUALCUNO ABBIA L'INTELLIGENZA SOPRATTUTTO QUELLA EMLTIVA DI CAPIRE CHE NON È UNA LAMENTELA LA MIA MA SOLO UN ANALISI LOGICA E OGGETTIVA DELL IDIOZIA DI MOLTE PERSONE CHE STANNO SU STO SITO CHE OFFUSCA TANTE TANTISSIME PERSONE CHE SANNO COME CI SI COMPORTA

Saluti!

9 mesi fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da dado-bo,
Quotato da CamillaMarco,
penso che se vuoi fare una domanda la fai senza chiedere il permesso, non capisco quale sia il problema.
Infatti condivido in pieno. E soprattutto al di là dei vari finti formalismi, poi per non essere scortese e se non sei vip già ti volano due messaggi, uno per rispondere affermat. che può fare la domanda ( intanto ti stai chiedendo cosa vorrà e poi scopri che è una domanda a volte ridicola e/o scontatissima ), e il secondo messaggio lo consumi per dargli la risposta.
Invece MAGARI per passare da cortese, una persona scrive tutto nella stessa frase, cioè chiede gentilmente se ( domanda che vorrebbe sapere ) ....... infine concludendo che ringrazierà se riceverà risposta. Amen !!!

Che paraculata dio santo

9 mesi fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da Skardy,
Quotato da Speropresto,

Nemmeno se vi scrivono in maniera educata e gentile rispondete quindi cosa cambia?dai su
Vero, spesso è così. Come detto io cerco di evitare le principali accuse che muovono. Non leggere l'annuncio, rivolgersi solo alla lei, essere volgari, scrivere messaggi preconfezionati. Insomma faccio di tutto quantomeno per avere una risposta fosse anche un no grazie, oltre a cercare di proporre qualcosa che nel loro annuncio o last chiedono. Se si risponde bene, se si combina benissimo, se non c'è manco risposta, amen, l'educazione non è di tutti perchè io una risposta faccio tutto quel che si deve per meritarla. Si passa oltre che alla fine per fortuna questo sito è una occasione di gioco ma non l'unica. Almeno per quanto mi riguarda.

Pero penso anche che quando non singolo sinimpegna anche a scrivere un messaggio e non due righe quantomeno la capacità di dire NO GRAZIE o sbaglio?

9 mesi fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da CamillaMarco,
Io non riesco proprio a capire quelli che come primo messaggio scrivono "posso fare una domanda" oppure "vorrei fare una proposta divertente, posso farla?"
Ma perché invece di chiedere il permesso non la fate subito la domanda o [...]

Nemmeno se vi scrivono in maniera educata e gentile rispondete quindi cosa cambia?dai su

» Nell'argomento: Beccato da mamma
1 anno fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da Gibsx,
Quotato da Frankiebisex,
Pensa che bello un 69 con tua moglie e il bul che ti scopa
è una mia fantasia
scrivimi se ti va

1 anno fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da Gibsx,
Quotato da Frankiebisex,
Insisti per tutti noi
secondo per insistere è continuare a prenderlo ?! Non mi faccio mancare nullaModificato dall'autore il 07-05-2025 17:39:23
scrivimi se ti va

1 anno fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da lucasmatto,
Te ?qualche esperienza ? @speropresto
purtroppo no...altre esperienze ne hai avute?

1 anno fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da lucasmatto,
Se è per quello anche le suocere 🤭
fatto qualcosa?

1 anno fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da Frankiebisex,
Comunque penso che chiunque abbia dedicato almeno una sega alla propria madre
più di una

1 anno fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da Egidio56,
Quotato da Speropresto,
ed ora nulla?

Non abito più con mia madre da quasi 30anni 😅😅😅sono esperienze che ho avuto da adolescente...
mI avuto altre esperienze?se ti va scrivimi

1 anno fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da Egidio56,
Quotato da Speropresto,
mai detto nulla lei?

Nulla di esplicito....ma faceva delle battute in merito al fatto che le sue mutandine usate mi facevano diventare duro come il marmo il mio birillo annusandole 😅😅😅
ed ora nulla?

1 anno fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da Egidio56,
Ciao, un paio di volte (nel pieno della mia adolescenza )sono stato beccato da mia madre tutto nudo in piena eccitazione a menarmelo, in quel momento mi sono vergognato tantissimo...non saprei da quanto tempo mi stava guardando....ricordo bene il suo [...]
mai detto nulla lei?

1 anno fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Chi ne vuole parlare in pvt mi scriva

» Nell'argomento: Sento che non succederà mai
1 anno fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Speropresto,
si va bene perfetto👋👋👏👏

Se non altro adesso dovresti ALMENO aver capito (ma ne dubito) il motivo per il quale non ricevi risposte 😎 tra quello che scrivi e come lo scrivi, non voglio nemmeno immaginarlo un dialogo 😎
menomale che me lo hai spiegato te guarda, mi hai aperto un mondo

1 anno fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Speropresto,

Mi sembrasse fosse scontato e logico dire che al ""no singoli"" non ho mai scritto, ma vedo che a te un po di logica manca e se la.usi per fsr passare ciò che ho scritto per verità assoluta è da str*nzi
Perché forse non è vero che ci sono coppie altezzose e sguaiate e che magari cercano anche LE ROSE per l'incontro?o che non ci siano singoli che facciano scomparire la categoria???e ovviamente non tutti,di qualsiasi categoria, sono depensanti inumani MA C'È NE SONO MOLTI
Nel.dubbio tieni ☕️☕️☕️

Mi sembrava abbastanza ovvio che il mio discorso era in generale e non riferito a te, ma mi sbagliavo. Adesso io dovrei offendere te per portarmi alla pari, per poi farmi bannare. Ecco perché il forum non è più un posto tranquillo in cui conversare: non mi interessano queste dinamiche. Buon proseguimento a tutti
si va bene perfetto👋👋👏👏

1 anno fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Speropresto,

Ma infatti io ho sempre detto che per colpa di molti miei ""colleghi"" singoli siamo pregiudicati la maggior parte però non siamo tutti uguali.....parlo per me...non pago il profilo VIP PER NON SAPER ACCETTARE UN ""NO GRAZIE"" RISCHIANDO DI PERDERE I SOLDI PAGATI,questo a molte coppie dovrebbe far pensare non credete?o dico male?

Se una coppia scrive NO SINGOLI ma i singoli scrivono comunque, è palese che quella coppia finirà per odiare tutta la categoria. In ogni caso, una coppia che scrive NO SINGOLI ma che in sporadiche occasioni cercherà i singoli, saprà bene dove e come cercare uomini in linea col le loro esigenze. Ed ecco perché poi le coppie NO SINGOLI hanno loveback da singoli. Ma pensare che non si fanno incontri perché si appartiene ad una categoria di cui si hanno molti pregiudizi e nella quale galleggiano una valanga di stronzi mi sembra decisamente esagerato.

Mi sembrasse fosse scontato e logico dire che al ""no singoli"" non ho mai scritto, ma vedo che a te un po di logica manca e se la.usi per fsr passare ciò che ho scritto per verità assoluta è da str*nzi
Perché forse non è vero che ci sono coppie altezzose e sguaiate e che magari cercano anche LE ROSE per l'incontro?o che non ci siano singoli che facciano scomparire la categoria???e ovviamente non tutti,di qualsiasi categoria, sono depensanti inumani MA C'È NE SONO MOLTI
Nel.dubbio tieni ☕️☕️☕️

1 anno fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da Jamythestrange2,
Quotato da Speropresto,

Be non dici male anzi,purtroppo ho potuto constatare che nella maggioranza dei casi e così,molte coppie e single chiedono GENTILEZZA, BEI MODI,EDUCAZIONE E RISPETTO poi ovviamente lo sei perché ti impegni anxhe a scrivere un messaggio per non essere catalogato come MDF e magicamente leggono e non rispondo o manco ti calcolano,e posso capire i tanti messaggi e va bene lo capisco ma in una settimana che ti scrivo più volte anche quando non leggete?difficile? E poi se ne escono con NON È UN LAVORO,IMMAGINA SE DOVESSIMO RISPONDERE A TUTTI(CHIAMASI EDUCAZIONE), ANCHE DIRE NO GRAZIE È UNA PERDITA DI TEMPO E LA MIGLIORE È ""LA NON RISPOSTA È GIA UNA RISPOSTA""
Il sito merita e chi lo gestisce e lo tiene in piedi anche purtroppo è la gente che si crede su dei piedistalli capisci....e niente un peccato

Hai pienamente ragione, anche noi prima rispondevamo a tutti i singoli che ci scrivevano, ma pare che dire "ciao, ci spiace ma non cerchiamo singoli" venga preso da molti sul personale, tanto che abbiamo ricevuto non poche risposte pesanti, dai "ma se non mi incontri come fai a sapere che non mi vuoi" alle minacce di sputtanarci su altri social.
Però i singoli invadenti fanno comodo al sito, molte coppie sono vip proprio per bloccare tale categoria, a discapito dei singoli che sanno porsi

Ma infatti io ho sempre detto che per colpa di molti miei ""colleghi"" singoli siamo pregiudicati la maggior parte però non siamo tutti uguali.....parlo per me...non pago il profilo VIP PER NON SAPER ACCETTARE UN ""NO GRAZIE"" RISCHIANDO DI PERDERE I SOLDI PAGATI,questo a molte coppie dovrebbe far pensare non credete?o dico male?

1 anno fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Provochissa,

Cioè fammi capire? Questo posto è o sarebbe sbagliato? Allora che ci stiamo a fare qui a chiacchierare?
Mi dispiace, ma se a te piacciono le cose o i posti sbagliati, beh, a me no. E dal momento che ognuno ha le proprie opinioni, ancorché sbagliate, vanno accettate.
Io mi diverto a prenderli per il culo quando mi capitano. E nel frattempo passo il tempo. Purtroppo la mia vita questo mi offre.

Qui esistono 679 regolamenti diversi, che vengono applicati a seconda di chi è "il colpevole". E siccome questa cosa non mi piace, non farò mai più il vip ed userò questo sito per rimanere in contatto con le persone con le quali mi trovo bene. . Idem per il forum: entro solo per cazzeggiare SPORADICAMENTE, e quando arrivano i raccomandati o gli intoccabili ESCO DALLA CONVERSAZIONE. Non ho più interesse a scambiare opinioni in un posto dove vieni zittito in continuazione. Ma con il tempo te ne accorgerai: per adesso non ti hanno ancora misurato 😎

Be non dici male anzi,purtroppo ho potuto constatare che nella maggioranza dei casi e così,molte coppie e single chiedono GENTILEZZA, BEI MODI,EDUCAZIONE E RISPETTO poi ovviamente lo sei perché ti impegni anxhe a scrivere un messaggio per non essere catalogato come MDF e magicamente leggono e non rispondo o manco ti calcolano,e posso capire i tanti messaggi e va bene lo capisco ma in una settimana che ti scrivo più volte anche quando non leggete?difficile? E poi se ne escono con NON È UN LAVORO,IMMAGINA SE DOVESSIMO RISPONDERE A TUTTI(CHIAMASI EDUCAZIONE), ANCHE DIRE NO GRAZIE È UNA PERDITA DI TEMPO E LA MIGLIORE È ""LA NON RISPOSTA È GIA UNA RISPOSTA""
Il sito merita e chi lo gestisce e lo tiene in piedi anche purtroppo è la gente che si crede su dei piedistalli capisci....e niente un peccato

1 anno fa
Calabria, Crotone
- Singolo -
Quotato da J4Fun,
Quotato da stella89,

Ma non è assolutamente vero, noi per primi certo che se ci capitasse il singolo super figo sprizziamo di gioia, ma per assurdo più il lui che la lei pensa un po’, stessa cosa per le dimensioni, interessano molto più a lui che a lei. (Per inciso inutile farsi foto a paragoni con oggetti, è una cazzata e pure brutta da vedere, da noi nessuno si vanta di essere superdotato, eppure ad oggi anche per club molto, molto più piccoli). Eppure pieno di singolo con dubbie foto e descrizione di pene super.

Ma neanche questo è il punto, il punto , almeno per noi, è che in oltre 10 anni, singoli veramente bsx giovani che ci hanno scritto sono stati pochissimi. Due requisiti cazzo, età e realmente bsx, certo che se scrivi e continui a chiedere più info possibili di lei si sente lontano un km che ti piace di più la patata. Ergo non fai per noi. Poi c’è da aggiungere il fattore performance, in anni e taaante esperienze, gente che viene semplicemente al tocco manuale e neanche in grado di ricominciare. Di grazia noi ci siamo preparati, messi in tiro, arrapati come dei matti, per qualche minuto?! Quando noi per i fatti nostri giochiamo per ore!!!
Cosa incontriamo a fare senza avere prima delle garanzie di pisello funzionante? Ritorniamo al discorso di far beneficenza con tanto di numerello stile supermercato?
Esisto anche le mst eh, non a tutti piace ciucciare del lattice, ma al tempo stesso non abbiamo mai preso nulla e ci teniamo a mantenere la situazione nel medesimo modo….

Buona sera,io scrivo spesso a coppie che cercano un certo tipo di ragazzi,e o offro comunque quello che chiedono perché spesso le stesse cose piacciono a me,detto ciò non ottengo mai una risposta nemmeno di rifiuto nel caso,e questa è maleducazione.
E a non risposndere son sopratutto le coppie.

Confermo...MALEDUCAZIONE

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni