1 anno fa
Quotato da MaturoPD,Noi maturi viviamo il sesso tra maschi senza inibizioni o falsi moralismi. Lo facciamo per godere e far godere il partner e più maiali siamo, meglio ci divertiamo. Spesso (come nel mio caso) non siamo particolarmente attraenti né in forma fisica perf [...]
1 anno fa
Io ci sono
1 anno fa
Io anche cerco un maturo con bel cazzo da accudire… 😋
1 anno fa
accidenti l unica donna. Stiamo messi male ahahahah poveri noi. MaturiQuotato da bbwdolce,Li voglio voglio io maturi solamente over 55/70 💋
1 anno fa
A me nemmeno per sbaglio 😄...eppure eppure..
1 anno fa
Potremmo accudirci a vicenda.Quotato da CANTA1lupo55,Io anche cerco un maturo con bel cazzo da accudire… 😋
1 anno fa
. Sarei un volontario. 😊👍Quotato da bbwdolce,Li voglio voglio io maturi solamente over 55/70 💋
1 anno fa
Ma vicentini non esistono??
1 anno fa
. Si sn estinti purtroppo. Scherzo 😂.Quotato da sessodolcex2,Ma vicentini non esistono??
1 anno fa
Io maturo attivo e dominante,ma vedo che cercano....cercano...ma al momento che contatti sono tutti impegnati e trovano mille scuse.Forse la fantasia virtuale sta dominando rispetto alla realtà.🤨
1 anno fa
Adoro maturi attivi mini o normodotati dai 60/65 anni in su. Nessuno disponibile in zona ?
1 anno fa
Si credo troppo virtuale... Purtroppo 🙂
1 anno fa
Io...64 anni ... abbastanza maturo ?
1 anno fa
grazieQuotato da 49cicciobsx,Eee dire che va benissimo,
1 anno fa
Io, volentieri!!!!
1 anno fa
Io ho voglia di uomo maturo….
Fisicato
Fisicato
1 anno fa
Grazie x l'apprezzamento
1 anno fa
Noi mi sa che ormai siamo fuori dai giochi ahime'.....
1 anno fa
Solo chiacchiere....poi li contatti,gli offri esperienza maturità magari anche attivo come me e si danno tutti alla latitanza...ma che ci fate in questi siti di incontri se nn volete incontrare?
1 anno fa
Qui solo chiacchiere e fantasie