1 anno fa
A tua moglie la farei godere come preferisce.. buon gioco
1 anno fa
Se c’è qualche donna o coppia matura vuole incontrare mi fa piacere però spero poco qui 💋😍
1 anno fa
molto interessante come proposta...Quotato da Cp_bologna,Io maturo lui di coppia zona Bologna vorrei giocare in segreto con porco maturo anche 60 70 enne anche cazzo mezzo moscio mentre guardi i video e foto di mia moglie sul telefono
1 anno fa
Se c’è qualche donna o coppia matura vuole incontrare mi fa piacere però spero poco qui 💋😍chi vuole po iscrivermi tranquillamente
1 anno fa
se posso interessarti...contattamiQuotato da Cp_bologna,Io maturo lui di coppia zona Bologna vorrei giocare in segreto con porco maturo anche 60 70 enne anche cazzo mezzo moscio mentre guardi i video e foto di mia moglie sul telefono
1 anno fa
Io sempre disponibile per maturi over 65
1 anno fa
💋🙂Quotato da AncoraGhiotto,INTERESSANTE.....
1 anno fa
siete una coppia meravigliosa piacerebbe conoscere voi 💋Quotato da Cp_bologna,🔥 Modificato dall'autore il 19-10-2024 09:19:48
1 anno fa
Qualcuno ospitale che voglia trastullarmi il cazzo...esigo rispetto, pulizia, salute prima di tutto...non mi interessa l'età...io 60 anni....masturbazione al naturale...il resto coperto..
1 anno fa
Sono un daddy molto discreto e pulito a disposizione...se qualcuno è interessato si faccia sentire
1 anno fa
cerco maturo anziano attivo
1 anno fa
Si trovano si???65/70 xl grosso e duro...magari...un sogno
1 anno fa
Quotato da magikhole,Si trovano si???65/70 xl grosso e duro...magari...un sogno
1 anno fa
ECCOMI !!!!!Quotato da nico82001,cerco maturo anziano attivo
1 anno fa
Maturi Monza?...
1 anno fa
le coppie piu belle sono maturi corpi stupendi
1 anno fa
A mio parere le coppie mature che arrivano ad instaurare una complicità al 100%100 e non si pongono limiti .
Credo che riesco a trarre il massimo piacere e darlo a chi è coivolto
Credo che riesco a trarre il massimo piacere e darlo a chi è coivolto
1 anno fa
Vero...anche io maturo e ancora ben prestante,eppure singoli,trav e coppie preferisco i giovani.
1 anno fa
Anche a me piace L uomo maturo, ma molti non ospitano come me e quindi si fa poco. Ma sempre disposto a del sano, pulito e discreto divertimento. 🎉
1 anno fa
E tt complicato trovare ospitali specialmente attivi..credo sia anche intrigante tra passivi..