9 anni fa
Pensa te...stavolta concordo in toto con te.Quotato da charlize,Naaaa chi zerbina spera di scopare di piu e chi non lo fa scopa uguale. Poco o tanto che sia. Il forum non fa testo per l'andamento delle dinamiche scoperecce del sito. Il forum è da sempre uno spazio a sé stante. Se qualcuno lo utilizza per scambiare pensieri fa benissimo ma se qualcuno pensa che serva ad aumentare le possibilità di incontro non ha capito nulla...qui si fanno chiacchiere... molto ma molto in libertà 💋Quotato da Cpbixo,Wow! Siamo arrivati al paradosso che chi scopa è zerbino e chi non scopa è tutto d'un pezzo?
Ma rido forte! 😄 😄 😄
Cosa non ci si inventa per drenare risorse e accattivarsi simpatie!
Un po' come certi uomini bisex che usano la [...]
E di fondo so sempre le solite persone...quattro gatti rispetto alla totalità degli utenti del sito a leggere e scrivere qui . Diamogli il peso leggero e ludico che merita 💋
Alle chiacchiere...gli si deve dare il giusto peso.
Quando leggo i mirabolanti racconti di giornate lunghe quarantotto ore...gli do esattamente il peso che dici tu.
Ai supereroi che ammirano estasiati i protagonisti delle imprese mirabolanti...do lo stesso tuo peso.
Ai vice supereroi do un peso maggiore in quanto riescono ad avere una "ludicità" ancora maggiore.
Questa volta meriti un sentito,vero e sincero applauso da parte mia.
9 anni fa
il papero se è alfa sarà sempre l'alfa papero e potrà scegliere tra le varie paperelle... uhm... non lo so se suona bene però 😮Quotato da boccadirosa_trans,.....,mah il papero si riconosce anche spennato...è più o meno il triplo della nana ...che io ad esempio preferisco .....quindi scegliere la nana va benissimo se è quella che si vuole ....ripiegarvi per carenza di papero triste e umiliante e a me mi fa ridacchiare sia da sola che in compagnia .... 💋Quotato da Cpbixo,Bisogna essere esperti per distinguere bene un ocio da una nana, soprattutto quando sono spennati, come accade qui. Se poi dell'anatide interessa e si guarda solo il collo lungo, è ovvio che si considera tale solo l'ocio propriamente detto ma gli anseriformi sono tanti e chi dice di cercare un'oca non è detto che intenda solo ed esclusivamente un comune papero bianco, magari gli interessa di più l'Oca imperatrice o una Branta canadensis.....Quotato da boccadirosa_trans,......hahaha mai volere il papero e poi accontentarsi di un anatroccolo..,,che non diventerà ' mai un cignoQuotato da alessiocince,Forrest Gump direbbe: zerbino è, chi zerbino fa....
L'estate scorsa in sono stato un paio di giorni in Toscana e ho sentito un detto simpatico: La gente ène strana: chiede l'ocio e ppu vol la nana! ... (la gente Chiede una cosa e [...]
Se poi con l'Oca spp. si realizza l'imprinting, eh beh..... allora hai voglia a ridacchiare dell'Oca altrui, se ridacchi da solo!

Ma, tornando in topic, sarà sempre apprezzabile per oche e paperi proporre qualcosa di fantasioso e intrigante... ed è giusto così 😄
9 anni fa
Volevo ricordare che il 10 maggio e la giornata mondiale degli uccelli migratori , me l'ha detto discovery channel 😮 quack!!
9 anni fa
Non dirlo a noi che con la branta canadese ci abbiamo tormito nella tenta ma tentro era turo turo! 😋Quotato da Henry_Dante,Volevo ricordare che il 10 maggio e la giornata mondiale degli uccelli migratori , me l'ha detto discovery channel 😮 quack!!
9 anni fa
Vorrei pero esternare una mia piccola delusione su quanto leggo in generale nei vari 3d , una continua gara , se cosi possiamo chiamarla , su incontri e ostentazioni di questi , be a me personalmente un po di tristezza viene nel pensare sia tutta una mera esibizione di quanto ci si sappia fare , poi in un posto dove l'incontro e il sesso dovrebbe essere fine al piacere ed al divertimento . Di quei pochi incontri che ho fatto me ne guardo bene dal pubblicizzare , poiche alle belle persone che ho incontrato non serve certo pubblicita e non sono oggetti a cui dare un voto , forse dovremmo viverla piu alla leggera ,solo questo mi andava dire , e rivolto in genere un po a tutti/e, me compreso 😮
9 anni fa
Benché sembri una piccola enciclica alla "Pacem in terris"... trovo sempre molto apprezzabile il richiamo all'ordine e a non pubblicizzare se stessi oltre il dovuto in pubblico forum...questo è il passaggio che più apprezzo "poiché alle belle persone che ho incontrato non serve certo pubblicita e non sono oggetti a cui dare un voto"Quotato da Henry_Dante,Vorrei pero esternare una mia piccola delusione su quanto leggo in generale nei vari 3d , una continua gara , se cosi possiamo chiamarla , su incontri e ostentazioni di questi , be a me personalmente un po di tristezza viene nel pensare sia tutta una [...]
9 anni fa
Ma dai ....ora è resuscitato quello coi calzoni rosa?Quotato da charlize,è un forum. ma davvero una persona la può prendere cosi seriamente da...rompersi per quello che si legge? ma chi se ne frega ..no? si lamentano coppie che non trovano un singolo....che gli facciamo i nick delle coppie che invece lo trovano? 🙂
e su [...]
9 anni fa
Ma, ma ,ma se persino uno come te ha cuccato qui!!!!!! Mi pare proprio che non c'è da lamentarsi 😋 😋 😋 tze tze!Quotato da Henry_Dante,Vorrei pero esternare una mia piccola delusione su quanto leggo in generale nei vari 3d , una continua gara , se cosi possiamo chiamarla , su incontri e ostentazioni di questi , be a me personalmente un po di tristezza viene nel pensare sia tutta una [...]
9 anni fa
@tanox , parlare degli incontri e normale ed interessante , usarle come medaglie al valore e diverso , ripeto io parlavo in generale
@alessio posso ambire a fare Papa Henry 😇 pero lo scannamento pure sui forum mi da noia 😄 😄
@cpbixo l'odio e l'antipatie sono come un fuoco , piu si alimentano e piu si espandono e bruciano tutti 😮
Mo torno a bruciare un po di incenso 😄 😄
@alessio posso ambire a fare Papa Henry 😇 pero lo scannamento pure sui forum mi da noia 😄 😄
@cpbixo l'odio e l'antipatie sono come un fuoco , piu si alimentano e piu si espandono e bruciano tutti 😮
Mo torno a bruciare un po di incenso 😄 😄
9 anni fa
😄 😄 Quack ! Quack!Quotato da mishaemasha,Ma, ma ,ma se persino uno come te ha cuccato qui!!!!!! Mi pare proprio che non c'è da lamentarsi 😋 😋 😋 tze tze!Quotato da Henry_Dante,Vorrei pero esternare una mia piccola delusione su quanto leggo in generale nei vari 3d , una continua gara , se cosi possiamo chiamarla , su incontri e ostentazioni di questi , be a me personalmente un po di tristezza viene nel pensare sia tutta una [...]
9 anni fa
Perdonami ma devo spiegarti perché non mi vergogno, l ironia e sul tuo averlo messo in mezzo in un forum su un sito di incontri per un paio di battute su un singolo peloso ....non sull accaduto .Quotato da charlize,sperando in un po' di vergogna a fare ironie quando c'è di mezzo un bambino deceduto.... non ti rispondoQuotato da mishaemasha,Ma dai ....ora è resuscitato quello coi calzoni rosa?Quotato da charlize,è un forum. ma davvero una persona la può prendere cosi seriamente da...rompersi per quello che si legge? ma chi se ne frega ..no? si lamentano coppie che non trovano un singolo....che gli facciamo i nick delle coppie che invece lo trovano? 🙂
e su [...]
Quindi fatti due conti quando un minuto dopo questo cattivo gusto ci schiaffi pure che è un forum da non prendere seriamente...e che cazzo!!!!
9 anni fa
9 anni fa
interessante discorso... oltre alla storia dell orso marsicano che non conosco ma che non e' affare mio, questa storia dei surrogati probabilmente comprende il 60% delle mogli e mariti, un sacco dia gay, trans o trav e anche qualche singolo o singola alla bisogna!Quotato da boccadirosa_trans,.....surrogati, non in senso negativo , basta non siano un ripiego di disperazione ...,dove tutti rischiamo di esserlo se non siamo più la scelta ma diventiamo il ripiego....Quotato da emmegei,Lo vedi che tutto è relativo nella vita? Lui dice lo stesso a parti invertite quindi certe cadute di stile lasciale a chi si accontenta dei surrogati da te citatiQuotato da boccadirosa_trans,.........eh beh! Tesoro viversi una favola non è da tutte ...e la bella e la bestia è la mia preferita....l'aria di Firenze ha giovato alla bestia che nutrita a fiorentine sesso e comprensione è stata dolce e generosa nel farmi gustare la particolare dote ereditata dagli avi marsicani .....finita la transumanza il suo habitat l'ha ritrasformata nella bestia che è..... 😄 😄Quotato da Cpbixo,Epperò pure te a far valutazioni sulle bestie altrui, non si può sentire considerando il fatto che talvolta, con la grande transumanza, si importano perfino dall'Abruzzo, che, per carità, nulla da dire, sulla fauna abruzzese ma certe bestie [...]
chi sono i surrogati per te boccadirosa ?
ti dico pero' che non e provocatoria la mia domanda ,e un discorso che mi affascina perché siamo stati tutti il surrogato di qualcuno a volte o abbiamo usato surrogati al posto dell originale! 💋
9 anni fa
Questa mi sembra originale visto che si avvicina l estateQuotato da duetipinifini,Ciao, ci piace giocare con i singoli, però peccato che spesso non si sanno proporre. Basta con le solite banaltà della serie " ci vediamo per un caffè e poi vediamo che succede? " Proponetevi con delle situazioni non banali o scontate e ved [...]

insomma far sesso mentre si scivola giù 😄 😄 😄
9 anni fa
😄 😄 🐷Quotato da Piacereintenso,Questa mi sembra originale visto che si avvicina l estateQuotato da duetipinifini,Ciao, ci piace giocare con i singoli, però peccato che spesso non si sanno proporre. Basta con le solite banaltà della serie " ci vediamo per un caffè e poi vediamo che succede? " Proponetevi con delle situazioni non banali o scontate e ved [...]
9 anni fa
no no lei ti aspetta sul materassino con le cosce aperte e tu scendi dallo scivolo a testa in giu...alla faccia dei preliminari! 🙂Quotato da Piacereintenso,Questa mi sembra originale visto che si avvicina l estateQuotato da duetipinifini,Ciao, ci piace giocare con i singoli, però peccato che spesso non si sanno proporre. Basta con le solite banaltà della serie " ci vediamo per un caffè e poi vediamo che succede? " Proponetevi con delle situazioni non banali o scontate e ved [...]
p.s. indossare la cuffietta e obligatorio eh! 🐷 🐷 🐷
9 anni fa
Io gli darei una laurea onoris causa 😄 😄 oppure anche una nomination al nobel credo sia opportunaQuotato da coppiapizzoblu,A volte sopra le righe, a volte fin troppo "duri" con i perditempo.. Ma come non dargli ragione anche questa volta 🙂 🙂Quotato da tanox,noi abbiamo giocato sia con singolo propietario di limousine sia con coppia. in 12 anni che siamo insieme..essendo vera coppia e non soli come cani senza 1 vita...ne abbiamo ricevute di proposte banali. che ci vuoi fare? ce ne son anche di coppie banali( e finte )... che si divertono a scrivere falsità x denigrare perchè son rosiconi.. noi continuiamo a divertirci da anni con proposte interessanti che arrivano ogni tanto x fortuna. e pure da belle coppie. 😇 dove il lui spesso riesce a farla godere prima di testa..poi di corpo. come le sue amiche esterne al sito. E creare situazioni non banali. nn ultima naturismo al fiume con ragazza singola ex collega. un po' di fantasia al potere non guasta. .e realizzarla. non blabla virtuale dei soliti sfigati.Quotato da duetipinifini,Ciao, ci piace giocare con i singoli, però peccato che spesso non si sanno proporre. Basta con le solite banaltà della serie " ci vediamo per un caffè e poi vediamo che succede? " Proponetevi con delle situazioni non banali o scontate e ved [...]
Pane al pane vino al vino!💋
9 anni fa
praticamente mi avete dato della testa di cazzo 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,
no no lei ti aspetta sul materassino con le cosce aperte e tu scendi dallo scivolo a testa in giu...alla faccia dei preliminari! 🙂
p.s. indossare la cuffietta e obligatorio eh! 🐷 🐷 🐷
va bo metto la cuffia
🙂 🙂 🙂 🙂 😄 😮 😎 😇
9 anni fa
Uff mo manco più con @tanox mi posso divertire..... Troppi avvocati delle cause perse..... 😄 😄 dopo i matrimonialisti e subito prima dei civilisti 😭 😭Quotato da coppiapizzoblu,Si ok ma non è che sia necessario dare sempre contro sempre agli stessi per partito preso.. O se questi non si esprimono esattamente come faremo noi. Mi sembra poco intelligente. E faccio presente che non li conosco di persona. Poi tutti abbiamo degli aspetti del carattere che non giudichiamo esattamente perfetti, ma fanno parte di noi, quindi non risulta molto semplice cambiarli.Quotato da freemind_0012,Io gli darei una laurea onoris causa 😄 😄 oppure anche una nomination al nobel credo sia opportunaQuotato da coppiapizzoblu,A volte sopra le righe, a volte fin troppo "duri" con i perditempo.. Ma come non dargli ragione anche questa volta 🙂 🙂Quotato da tanox,noi abbiamo giocato sia con singolo propietario di limousine sia con coppia. in 12 anni che siamo insieme..essendo vera coppia e non soli come cani senza 1 vita...ne abbiamo ricevute di proposte banali. che ci vuoi fare? ce ne son anche di coppie banali( e finte )... che si divertono a scrivere falsità x denigrare perchè son rosiconi.. noi continuiamo a divertirci da anni con proposte interessanti che arrivano ogni tanto x fortuna. e pure da belle coppie. 😇 dove il lui spesso riesce a farla godere prima di testa..poi di corpo. come le sue amiche esterne al sito. E creare situazioni non banali. nn ultima naturismo al fiume con ragazza singola ex collega. un po' di fantasia al potere non guasta. .e realizzarla. non blabla virtuale dei soliti sfigati.Quotato da duetipinifini,Ciao, ci piace giocare con i singoli, però peccato che spesso non si sanno proporre. Basta con le solite banaltà della serie " ci vediamo per un caffè e poi vediamo che succede? " Proponetevi con delle situazioni non banali o scontate e ved [...]
9 anni fa
mi associo ,anche se nei forum quando non conosciamo di persona chi scrive cose successe in pvt diamo sempre il beneficio del dubbio a tutti, quante volte ci e successo di avere due campane completamente differenti?Quotato da coppiapizzoblu,Si ok ma non è che sia necessario dare sempre contro sempre agli stessi per partito preso.. O se questi non si esprimono esattamente come faremo noi. Mi sembra poco intelligente. E faccio presente che non li conosco di persona. Poi tutti abbiamo degli aspetti del carattere che non giudichiamo esattamente perfetti, ma fanno parte di noi, quindi non risulta molto semplice cambiarli.Quotato da freemind_0012,Io gli darei una laurea onoris causa 😄 😄 oppure anche una nomination al nobel credo sia opportunaQuotato da coppiapizzoblu,A volte sopra le righe, a volte fin troppo "duri" con i perditempo.. Ma come non dargli ragione anche questa volta 🙂 🙂Quotato da tanox,noi abbiamo giocato sia con singolo propietario di limousine sia con coppia. in 12 anni che siamo insieme..essendo vera coppia e non soli come cani senza 1 vita...ne abbiamo ricevute di proposte banali. che ci vuoi fare? ce ne son anche di coppie banali( e finte )... che si divertono a scrivere falsità x denigrare perchè son rosiconi.. noi continuiamo a divertirci da anni con proposte interessanti che arrivano ogni tanto x fortuna. e pure da belle coppie. 😇 dove il lui spesso riesce a farla godere prima di testa..poi di corpo. come le sue amiche esterne al sito. E creare situazioni non banali. nn ultima naturismo al fiume con ragazza singola ex collega. un po' di fantasia al potere non guasta. .e realizzarla. non blabla virtuale dei soliti sfigati.Quotato da duetipinifini,Ciao, ci piace giocare con i singoli, però peccato che spesso non si sanno proporre. Basta con le solite banaltà della serie " ci vediamo per un caffè e poi vediamo che succede? " Proponetevi con delle situazioni non banali o scontate e ved [...]
anzi e buona norma ,a meno di fake conclamati da segnalare, non riversare in pubblico esperienze di pvt...a meno di non farlo per riderci un po' su! 💋